Oggi è lun 26 gen 2026, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Lord_Thara ha scritto:
Socrate ha scritto:
Chissà perchè da Pirlo non trapela nulla...
...

a suo modo invece anche lui ha esternato un malessere, chiedendo ai più giovani di rispettare la maglia ed impegnarsi di più per essa...con un altro stile, ma anche lui ha avuto qualcosa da ridire...

e Balotelli era l'unico che non è rimasto ad aspettarlo per ascoltare il discorso, nonostante lo stesso Pirlo avesse chiesto a tutti di attendere il suo ritorno dal controllo doping...

purtroppo vi vedo intenti a scrivere quello che vi fa comodo e così non si va molto lontano...

E allora? Balotelli lo capisco perfettamente, prima lo fanno sentire un escluso e poi vogliono che venga ad ascoltare il discorso? Lo trattano di #@*§ per settimane e quando gli fa comodo deve tornare?
Queste sono solo conseguenze chissène frega, Balotelli ha sbagliato ma questa è una conseguenza, non giustifica minimamente quanto fatto dai "senatori".
Tu è tre giorni che provi a gettargli addosso più sterco possibile e degli altri non ti curi minimamente e quelli di parte saremmo noi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 16:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Socrate ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Socrate ha scritto:
Chissà perchè da Pirlo non trapela nulla...
...

a suo modo invece anche lui ha esternato un malessere, chiedendo ai più giovani di rispettare la maglia ed impegnarsi di più per essa...con un altro stile, ma anche lui ha avuto qualcosa da ridire...

e Balotelli era l'unico che non è rimasto ad aspettarlo per ascoltare il discorso, nonostante lo stesso Pirlo avesse chiesto a tutti di attendere il suo ritorno dal controllo doping...

purtroppo vi vedo intenti a scrivere quello che vi fa comodo e così non si va molto lontano...

E allora? Balotelli lo capisco perfettamente, prima lo fanno sentire un escluso e poi vogliono che venga ad ascoltare il discorso? Lo trattano di #@*§ per settimane e quando gli fa comodo deve tornare?
Queste sono solo conseguenze chissène frega, Balotelli ha sbagliato ma questa è una conseguenza, non giustifica minimamente quanto fatto dai "senatori".
Tu è tre giorni che provi a gettargli addosso più sterco possibile e degli altri non ti curi minimamente e quelli di parte saremmo noi...

hai scritto una cosa non vera...io ho solo posto rimedio...anche Pirlo ha avuto da ridire con i giovani, visto che gli ha chiesto più attaccamento e rispetto per la maglia della nazionale...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 16:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah scusa queste parole di Pirlo comunque non le avevo sentite ;)
Ma credo fermamente che se i senatori fossero stati tutti come lui sarebbe stato un bene.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
wonderwall ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
ora i "cattivi" e i "mafiosi" sono chiellini e buffon (dite "juve #@*§" che fate prima, tanto si sa che alla fine è lì che si vuole andare a parare... dopo aver letto che per rendere più competitiva la nazionale occorreva ridurre il potere (?) di juve e milan, mi sono letteralmente sbellicato lol le uniche nazionali che hanno regalato gioie al nostro popolo erano tutte incernierate sui blocchi delle due. ma vabè, dietro certe affermazioni ci sono secondi fini così evidenti che sarebbe pleonastico ricordarlo) ... buffon che è il recordman di presenze in nazionale, uno che il rispetto se l'è guadagnato in 20 anni di carriera da numero uno dei numeri uno e che, giustamente, deve far valere la sua personalità per guidare una generazione di giovani oltre che tecnicamente mediocri (verratti a parte, insigne, balotelli, immobile, cerci... siamo seri?) pure strafottenti ed indisciplinati. ma per piacere, su. gli spogliatoi così funzionano, e tra uomini è giusto che le dinamiche siano queste.

altre considerazioni sparse:

1) se buffon, capitano, vede due che non stanno alle regole del gruppo, è giusto che sia lui a richiamarli.

2) non si sta parlando di qualità calcistiche, ma di caratura in quanto uomini. chiellini avrà steccato un intervento col costarica, ma è uno che comunque ha sputato sangue ad ogni match. vedasi camoranesi cosa ha detto di balotelli...
poi vabbè, quelli che parlano di chiellini "pippa" e che "va avanti a ginocchiate", ancora devono digerire i 20/30 punti di distacco, quindi inutile spendere ulteriori parole

3) "se era ibrahimovic... " . caro, ibrahimovic quando stava alla juve con buffon, cannavaro e un uomo di polso come capello, era un testa bassa e pedalare. puoi stare tranquillissimo su questo che il problema su chi hanno davanti non se lo pongono :asd

4) reina leader e buffon "prepotente", davvero, me l'ha lasciato un sorriso. anche se non mi è chiara una cosa. ma chi #@*§ è reina? :rofl

Accusi gli altri di incolpare gli juventini come principali responsabili dell'eliminazione azzurra ma a sentire te sembra che quelli bianconeri siano gli unici che si salvino da questo disastro.. :asd

ma nessuno ha accusato gli juventini di averci fatto uscire fuori neanche tra quelli a cui ho replicato :asd né io ho fatto questa filippica per questioni tecniche o per dire che sono stati i soli a salvarsi (anzi. salvo solo buffon, io, in realtà, e un pochetto pirlo ma neanche troppo). per dire, io stesso ho detto che col costa rica il chiello ha cannato tutte le azioni clou. dovevamo stare sotto 2-0 praticamente solo per colpa sua.

ne ho però tenuto conto, nel caso dei giovani/nuovi, per rimarcare ancora di più quanto valgano poco sotto il profilo temperamentale. come dire, potessero permetterselo, amen. proprio il bistrattato chiellini, invece, ancorché scarso (opinioni), un atteggiamento simile non l'ha avuto né si sarebbe sognato di averlo :asd

ma quì nessuno è in grado di fare neanche lontanamente la differenza. d'altronde non la fanno in una delle serie a più povere di sempre, dove di fatto imperversano gli stranieri, figuriamoci in campo internazionale. che almeno lottino e mantengano un minimo di parvenza di dignità

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 17:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Ah scusa queste parole di Pirlo comunque non le avevo sentite ;)
Ma credo fermamente che se i senatori fossero stati tutti come lui sarebbe stato un bene.

Socrate...gli spogliatoi sono tutti così..sai quante se ne raccontano..Liedholm ad esempio, i calciatori li attaccava al muro con niente...come gli rompevano le balles con qualche comportamento, li prendeva e li appiccicava al muro...io penso che se potessero parlare gli spogliatoi di calcio ne avrebbero di storie da raccontare...il problema è che dovrebbe rimanere tutto li, perché dare in pasto gli affari dello spogliatoio ai media significa creare caciare infinita...e magari una cosa da niente farla divenire un evento che mette qualcuno con le spalle al muro, come sta succedendo per Balotelli..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 17:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

So che ci sono i "duri" negli spogliatoi, ma io credo che specie in un Mondiale gli uomini di maggior esperienza (Bonucci?? :asd ) debbano far di tutto per provare a tenere lo spogliatoio il più unito possibile, anche usando le maniere forti.
Qui non mi sembra lo scopo fosse questo, anzi mi sembra fosse far valere la propria casta e preservarla.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
So che ci sono i "duri" negli spogliatoi, ma io credo che specie in un Mondiale gli uomini di maggior esperienza (Bonucci?? :asd ) debbano far di tutto per provare a tenere lo spogliatoio il più unito possibile, anche usando le maniere forti.
Qui non mi sembra lo scopo fosse questo, anzi mi sembra fosse far valere la propria casta e preservarla.

ma sei sicuro che lo spogliatoio non sia unito?Io ho i miei dubbi...per me lo spogliatoio è unito ad esclusione di Cassano e Balotelli che purtroppo storicamente non sanno stare con gli altri...non mi sembra che ci siano scollamenti..la nazionale è partita e tornata in Italia unita con le sole eccezioni dei due sopra...uno sulle sue Cassano e l'altro a baciarsi con la ragazza e poi via con un'auto privata...ripeto per me c'è più una questione veterani Balotelli Cassano e anche Prandelli....che difatti se ne scappa via irrevocabilmente...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 17:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
Socrate ha scritto:

ma sei sicuro che lo spogliatoio non sia unito?Io ho i miei dubbi...per me lo spogliatoio è unito ad esclusione di Cassano e Balotelli che purtroppo storicamente non sanno stare con gli altri...non mi sembra che ci siano scollamenti..la nazionale è partita e tornata in Italia unita con le sole eccezioni dei due sopra...uno sulle sue Cassano e l'altro a baciarsi con la ragazza e poi via con un'auto privata...ripeto per me c'è più una questione veterani Balotelli Cassano e anche Prandelli....che difatti se ne scappa via irrevocabilmente...

A quanto ho letto però sembra che gli screzi siano anche con altri della cosiddetta "nuova generazione" (Insigne, De Sciglio..).

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Socrate ha scritto:

A quanto ho letto però sembra che gli screzi siano anche con altri della cosiddetta "nuova generazione" (Insigne, De Sciglio..).

ah ok...

cmq sarebbe simpatico vedere una nazionale ancora allenata da Prandelli e con soli calciatori della nuova guardia...quindi via gli over 30 che ai prossimi mondiali saranno vecchi, Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, De Rossi, Aquilani, Montolivo, Motta e compagnia bella..e dentro tutti calciatori sotto i 30 anni...secondo me sarebbe una nazionale a livello di quella Cambogiana... :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
DROLLETTIL ha scritto:
ora i "cattivi" e i "mafiosi" sono chiellini e buffon (dite "juve #@*§" che fate prima, tanto si sa che alla fine è lì che si vuole andare a parare... dopo aver letto che per rendere più competitiva la nazionale occorreva ridurre il potere (?) di juve e milan, mi sono letteralmente sbellicato lol le uniche nazionali che hanno regalato gioie al nostro popolo erano tutte incernierate sui blocchi delle due. ma vabè, dietro certe affermazioni ci sono secondi fini così evidenti che sarebbe pleonastico ricordarlo) ... buffon che è il recordman di presenze in nazionale, uno che il rispetto se l'è guadagnato in 20 anni di carriera da numero uno dei numeri uno e che, giustamente, deve far valere la sua personalità per guidare una generazione di giovani oltre che tecnicamente mediocri (verratti a parte, insigne, balotelli, immobile, cerci... siamo seri?) pure strafottenti ed indisciplinati. ma per piacere, su. gli spogliatoi così funzionano, e tra uomini è giusto che le dinamiche siano queste.

altre considerazioni sparse:

1) se buffon, capitano, vede due che non stanno alle regole del gruppo, è giusto che sia lui a richiamarli.

2) non si sta parlando di qualità calcistiche, ma di caratura in quanto uomini. chiellini avrà steccato un intervento col costarica, ma è uno che comunque ha sputato sangue ad ogni match. vedasi camoranesi cosa ha detto di balotelli...
poi vabbè, quelli che parlano di chiellini "pippa" e che "va avanti a ginocchiate", ancora devono digerire i 20/30 punti di distacco, quindi inutile spendere ulteriori parole

3) "se era ibrahimovic... " . caro, ibrahimovic quando stava alla juve con buffon, cannavaro e un uomo di polso come capello, era un testa bassa e pedalare. puoi stare tranquillissimo su questo che il problema su chi hanno davanti non se lo pongono :asd

4) reina leader e buffon "prepotente", davvero, me l'ha lasciato un sorriso. anche se non mi è chiara una cosa. ma chi #@*§ è reina? :rofl

Solo applausi.Ma soprattutto smantelliamo o, meglio, aboliamo per sempre il blocco-Juve nella nazionale. Passiamo al blocco- Inter. Anzi, no, al blocco-Napoli. Con Reina, Albiol, Callejon. Ah no, sono spagnoli. Allora con Dzemaili, Behrami e Inler. Ah, sono svizzeri...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]