Oggi è lun 14 lug 2025, 0:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Livello dei mondiali
MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 6:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
fuzz77 ha scritto:
Denilson ha scritto:

Significa Gentile o Vierchowod espulsi dopo cinque minuti. Guarda che erano grandi marcatori, ma questo anche perché gli arbitraggi lo permettevano. Si dice "Gentile ha fermato Zico e Maradona": sì, è vero, ma in che modo? Di sicuro gli arbitri non seguivano tanto fedelmente il regolamento del giuoco del calcio.

se vabbè :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

io comunque più leggo sto topic più mi convinco che stiamo guardando mondiali diversi

io mi sto divertendo per carità, ci mancherebbe, ma non vedo nemmeno un top team in senso stretto

per capire la differenza di livello tra questo e il 2006 basterebbe fare una formazione tipo prendendo giocatori da tutte e due le competizioni

porta e difesa per intero sarebbero tutti del 2006, il resto possiamo dividerlo pure ma Zidane e Pirlo non possono non esserci

alla fine su 11 giocatori ce ne starebbero 3/4 al max del 2014

Gentile nella sola partita Italia - Argentina fece 22 falli su Maradona! E non fu espulso! E la maglia strappata di Zico? Me la ricordo solo io? Ma di cosa stiamo parlando?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Stiamo parlando del fatto che al tempo fare quello che ha fatto Gentile era possibile, oggi dovrebbe per forza di cose comportarsi diversamente ma sarebbe ugualmente efficace

Ma li stava marcando Zico e Maradona........non quello che ha fatto il balletto ridicolo dopo il goal al Bayern

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 10:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

fuzz77 ha scritto:
Stiamo parlando del fatto che al tempo fare quello che ha fatto Gentile era possibile, oggi dovrebbe per forza di cose comportarsi diversamente ma sarebbe ugualmente efficace

Ma li stava marcando Zico e Maradona........non quello che ha fatto il balletto ridicolo dopo il goal al Bayern

Eh sì... ugualmente efficace... i falli li faceva per bellezza...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 11:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
gentile fece 6 falli 6 su maradona, e poi sare io quello che si fa incantare dalle leggende e dai "sentito dire" :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 11:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Denilson ha scritto:
Gentile nella sola partita Italia - Argentina fece 22 falli su Maradona! E non fu espulso! E la maglia strappata di Zico? Me la ricordo solo io? Ma di cosa stiamo parlando?

avevo sentito dire 250

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 12:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

rachiticante ha scritto:
gentile fece 6 falli 6 su maradona, e poi sare io quello che si fa incantare dalle leggende e dai "sentito dire" :rofl

Pigliatela con Federico Buffa, ho visto la trasmissione ieri sera sui Mondiali del 1982, ha detto 22 falli. Può essere che sia una fregnaccia, ma non mi sono fatto incantare dalle chiacchiere da bar, ma dalla parola di un giornalista. A meno che tu non abbia rivisto la partita stanotte e non li abbia contati, perché dovrei credere più a te che ad un giornalista? Non è che mi fido al 100% di Buffa (già dal nome...) ma sono costretto a fidarmi, a meno di non rivedere la partita e contare i falli.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 12:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Menotti nell'intervista del dopo partita dice "almeno 20 falli".

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 25551.html

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 12:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
basta rivedersi la partita, io l'ho rivista di recente e in effetti non ricordo un numero di falli elevato

6 credo sia il numero esatto

comunque, a maggior riprova del fatto che oggi un difensore come Gentile farebbe la differenza eccome

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 13:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ma 6 falli dove l'hai letto? Hai veramente rivisto la partita stamattina? Leggo cose diverse... e poi io mi ricordo un mare di falli, mi sembra strano siano solo sei...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 lug 2014, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
comunque si parla dei falli di Gentile ma il piu' grave su Maradona lo fece Scirea nell'unica occassione in cui scappo' a Gentile lasciandolo a terra agonizzante per diversi minuti.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 408 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 41  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]