Oggi è lun 16 feb 2026, 5:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Socrate ha scritto:
Argentina e Brasile non hanno squadra vabbè si...
E se dovessero uscire facendo pena cosa dirai?
Ma per favore va' veramente...

Infatti io ti dico che stai parlando presto e quindi stai parlando di nulla, nessuno si ricorda dei gironi, capace qualcuno ha fatto anche meglio di loro ai gironi ma chi se lo può ricordare mai?

Il Brasile è il più scarso di sempre (insieme a quello del '90). L'Argentina ha una buona squadra (in attacco) ma non stanno in piedi (a parte Di Maria). Vuoi dire che l'Argentina sta giocando bene? Che sono in gran forma? CHe hanno una difesa forte? Ma l'hai visto il goal che hanno pigliato oggi? Bah... non ho parole...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Socrate ha scritto:
E già mi metti le mani avanti "se non vincono è perchè non hanno squadra"
Cioè rendiamoci conto...

Vabbè... l'Argentina è in piena forma e Hulk e Fred sono Ronaldo e Ronaldinho... Come ho fatto a non notarlo?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
L'Argentina può uscire con chiunque con questa difesa,specie quando cercano di fare la partita e si creano delle voragini a centrocampo,lasciando la difesa in balia dell'avversario.

Devono sperare di farne almeno 2 a partita :asd

In fase di non possesso,il centrocampo dell'Argentina è composto dal solo Mascherano....

Ultima modifica di Pascal il mer 25 giu 2014, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Socrate ha scritto:
No Denilson devi dirmi tu di cosa stai parlando.
Di cosa stai parlando? Di una doppietta con una #@*§ del portiere e un rigore regalato? Di una doppietta contro un Camerun già eliminato? Di cosa mi stai parlando Denilson? Di un pareggio con il Messico? Di un gol all'Iran e di uno alla Bosnia dopo due prestazioni mediocrissime? Ma di cosa mi stai parlando Denilson? Di una doppietta ad una Nigeria già qualificata? Di cosa mi stai parlando? ma dai siamo seri

Sto parlando di quello che ho visto fino ad oggi: non ci sono mai stati negli ultimi quarant'anni due giocatori così nella prima fase dei Mondiali. Il futuro non posso prevederlo, non sono Giucas Casella.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Guarda vorrei ignorarti ma ti zittisco una volta per tutte: tu che dici di non poter prevedere il futuro come fai già a dire che se loro usciranno sarà per i loro compagni? Ma scherziamo? Ma poi le hai viste le altre squadre?? Le hai viste? Oltre la Germania chi sono quelle più forti?? Chi sono??
Quindi basta, ammetti di stare parlando sul nulla, ci rivediamo a fine Mondiale e se Messi e Neymar meriteranno l'Olimpo io metterò una buona parola per loro, se no è aria fritta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Pascal ha scritto:
L'Argentina può uscire con chiunque con questa difesa,specie quando cercano di fare la partita e si creano delle voragini a centrocampo,lasciando la difesa in balia dell'avversario.

Devono sperare di farne almeno 2 a partita :asd

In fase di non possesso,il centrocampo dell'Argentina è composto dal solo Mascherano....

E' quello che sto dicendo! Messi ha fatto nove punti da solo!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Sto parlando di quello che ho visto fino ad oggi: non ci sono mai stati negli ultimi quarant'anni due giocatori così nella prima fase dei Mondiali. Il futuro non posso prevederlo, non sono Giucas Casella.

Ma perchè quelle me le chiami prestazioni fantastiche :rotfl :rotfl
Ma lo stesso Robben non me lo metti? Ma non vedi che media gol c'è in questo Mondiale? Ma fatti due domande...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Restiamo in religioso silenzio in attesa dell'arrivo di epico...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Socrate ha scritto:
Guarda vorrei ignorarti ma ti zittisco una volta per tutte: tu che dici di non poter prevedere il futuro come fai già a dire che se loro usciranno sarà per i loro compagni? Ma scherziamo? Ma poi le hai viste le altre squadre?? Le hai viste? Oltre la Germania chi sono quelle più forti?? Chi sono??
Quindi basta, ammetti di stare parlando sul nulla, ci rivediamo a fine Mondiale e se Messi e Neymar meriteranno l'Olimpo io metterò una buona parola per loro, se no è aria fritta.

Scusa ma allora perché commenti? Commenta solo a fine Mondiali, che vuoi da me? Io parlo di quello che sto vedendo, tu commenti dicendo che non si deve commentare. E tu vorresti zittirmi, con questa logica assurda?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Messi non è Maradona,ma non si puo' negare che la pulce stia giocando un ottimo mondiale come non si puo' negare che l'argentina sia un'ottima squadra.
Sono convinto che vincera' il mondiale e quindi potra' essere considerato tra i piu' grandi della storia,non il piu' grande,ma sicuramente tra i migliori.
Gli si chiedeva di essere protagonista al mondiale e lo sta facendo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]