Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Con un pò di fatica ma alla fine il Belgio ce la fa.. continuo a credere che questa nazionale non farà tantissima strada come sento ipotizzare.
Wonder, ti voglio bene, ma sei molto bravo a sintetizzare qualsiasi discorso, ridicolizzandolo, per poi gettarlo via, tranne la parte che ti interessa...

qui si è discusso sulla qualità della rosa, non abbiamo scritto, farà tantissima strada...io credo che se trovano un'anima di squadra potrebbero sorprendere...ma c'è un se...

Ma che c'hai la coda de paglia??

Non ce l'avevo con te, mi riferivo a chi dice che possono arrivare addirittura fino in fondo.
Poi non ho capito se ce l'hai con me o cosa, dato che so due giorni che me stai a commentà qualsiasi cosa, o semplicemente sei in modalità rompicazzo
Ti spiego in breve il mio pensiero cmq, dato che hai detto sono bravo a sintetizzare: il Belgio è una squadra potenzialmente da prime 4, piena di giocatori fortissimi in ogni ruolo, il problema x me è l'amalgama di tutti questi campioni, il primo Mondiale x molti di essi che potrebbero pagare la giovanissima età e la pressione che tanti stanno mettendo loro addosso come se un risultato diverso dalle semifinali dovesse essere quasi un fallimento.
Ergo, in questo Mondiale non credo faranno cose paurose, ma in ottica futura (Euro 2016 e Russia 2018) con la crescita di Hazard, Lukaku e tutta sta gente qua possono entrare veramente nel lotto delle favorite.