Oggi è ven 23 gen 2026, 21:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 19:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Intanto peccato che ho puntato solo 4 € al 47' sulla rimonta del Belgio.

Potevo mettercene di più, ma non ne ero pienamente sicuro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 19:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Con un pò di fatica ma alla fine il Belgio ce la fa.. continuo a credere che questa nazionale non farà tantissima strada come sento ipotizzare.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 20:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Raffo ha scritto:
Pascal ha scritto:
MAROUANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNE

ma non è algerino di origini?

Marocchino :sisi

grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 20:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Non sono proprio giocatori identici lui e insigne eh: insigne ha più colpi di "classe" del tipo assist filtrante, passaggio lungo ecc. mertens è più fisico se vogliamo. Tra i due preferisco mertens, ma insigne è cresciuto molto secondo me :sisi

l'algeria avrebbe dovuto fare qualche ripartenza di più: 90 minuti nella tua metà campo rischi di perdere anche solo per inerzia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 20:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
wonderwall ha scritto:
Con un pò di fatica ma alla fine il Belgio ce la fa.. continuo a credere che questa nazionale non farà tantissima strada come sento ipotizzare.

Wonder, ti voglio bene, ma sei molto bravo a sintetizzare qualsiasi discorso, ridicolizzandolo, per poi gettarlo via, tranne la parte che ti interessa... :rofl qui si è discusso sulla qualità della rosa, non abbiamo scritto, farà tantissima strada...io credo che se trovano un'anima di squadra potrebbero sorprendere...ma c'è un se... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 20:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 20:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Gol dei subentrati e gara ribaltata :asd (nel secondo tempo ho dormito, sto facendo troppo le ore piccole ultimamente :eheh)

Mertens :rofl Secondo me nemmeno nella prossima sarà titolare..che diamine deve fare per convincere i suoi allenatore del fatto che è FOTTUTAMENTE forte e deve giocare sempre dall'inizio??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 20:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Wonder, ti voglio bene, ma sei molto bravo a sintetizzare qualsiasi discorso, ridicolizzandolo, per poi gettarlo via, tranne la parte che ti interessa... :rofl qui si è discusso sulla qualità della rosa, non abbiamo scritto, farà tantissima strada...io credo che se trovano un'anima di squadra potrebbero sorprendere...ma c'è un se... :grin

Ma che c'hai la coda de paglia?? :asd Non ce l'avevo con te, mi riferivo a chi dice che possono arrivare addirittura fino in fondo.
Poi non ho capito se ce l'hai con me o cosa, dato che so due giorni che me stai a commentà qualsiasi cosa, o semplicemente sei in modalità rompicazzo :asd

Ti spiego in breve il mio pensiero cmq, dato che hai detto sono bravo a sintetizzare: il Belgio è una squadra potenzialmente da prime 4, piena di giocatori fortissimi in ogni ruolo, il problema x me è l'amalgama di tutti questi campioni, il primo Mondiale x molti di essi che potrebbero pagare la giovanissima età e la pressione che tanti stanno mettendo loro addosso come se un risultato diverso dalle semifinali dovesse essere quasi un fallimento.
Ergo, in questo Mondiale non credo faranno cose paurose, ma in ottica futura (Euro 2016 e Russia 2018) con la crescita di Hazard, Lukaku e tutta sta gente qua possono entrare veramente nel lotto delle favorite.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Ma scherzi? Si vede che non mi conosci per niente...io non conosco il rancore...ho solo notato sta cosa e te l'ho scritta... :asd

Comunque sono d'accordo con quello che hai scritto o perlomeno è un discorso che ci sta..ma soprattutto è un discorso....:asd

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo H 1° giornata: Belgio-Algeria
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Eh, un po' ci avevo sperato, l'1-1 fra Algeria e Belgio sarebbe stato un risultato preziosissimo per noi... Vabbé dai, pazienza, l'importante è partire con il piede giusto contro la sottovalutata Corea del Sud. Speriamo bene.

Belgio decisamente sotto ritmo per quasi tutto il match, molto contratto, con troppi giocatori dal ritmo compassato in campo dall'inizio, in difficoltà contro un'Algeria ben disposta in campo, che si è difesa quasi alla perfezione per tutto il match, commettendo l'unica ingenuità proprio nel finale, scoprendosi e consentendo ad Hazard e Mertens di confezionare la rete del sorpasso. Wilmots è stato quantomeno bravo a correre ai ripari, azzeccando tutti e tre i campi. Piuttosto scontati gli inserimenti in campo dei due marcatori, Fellaini e Mertens, molto più coraggiosa invece la scelta di togliere un Lukaku dannoso sostituendolo con un ragazzino ancora tutto da testare a certi livelli come Origi. E pure de Bruyne, schierato negli ultimi 20' nell'inedita posizione di centrale di centrocampo, si è rivelato decisivo, piazzando il cross per il pareggio e recuperando il pallone da cui è nato il raddoppio. Importantissimo, soprattutto a livello psicologico e mentale, per i Diavoli Rossi essere riusciti a vincere all'esordio, pur non brillando di certo. Rimane - com'era prevedibile - il problema dei terzini: Alderweireld e Vertonghen sono chiaramente adattati e l'unico giocatore di ruolo presente nei 23 è il tutt'altro che trascendentale Vanden Borre.

L'Algeria è la nazionale che mi aspettavo. Balorda, tremendamente ostica. Il peggior avversario possibile per la Russia, per caratteristiche. Ci farà penare, questo è poco ma sicuro. Ma prima sarà meglio pensare ai koreani.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]