Oggi è mer 21 gen 2026, 23:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
mi piace molto bony.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Kerzhakov91 ha scritto:

Nyan Cat ha scritto:
io tra colombia e costa d'avorio preferirei incontrare i sudamericani sinceramente

Non lo so, la Colombia ieri m'è sembrata più squadra, e ha più talento... La Costa d'Avorio fisicamente è dominante, ma non ha per nulla entusiasmato, i limiti rimangono sempre gli stessi, vista la rosa a disposizione potrebbe fare moooooooolto di più, e invece si affida unicamente alle giocate dei singoli. Non c'è costrutto, non c'è manovra, tutto è improvvisato. Ieri sono riusciti a portarsela a casa soprattutto per due motivi: 1) il calo dei giapponesi nell'ultima mezzora; 2) l'evidente differenza di stazza, non a caso entrambi i gol sono arrivati con stacchi di testa perentori.

beh è vero quello che dici ma io ragionavo pensando al nostro reparto difensivo...personalmente reputo gli attaccanti ivoriani superiori a quelli inglesi, che dopotutto sono ancora dei ragazzini...se prandelli vuole confermare i quattro di ieri, io non sono mica tranquillo al pensiero di chiellini vs gervinho o paletta ad occuparsi di drogba :asd ...quella è gente che se ha 1 occasione a partita, una, la butta dentro
gli attaccanti colombiani mi sembrano molto meno pratici e più arruffoni, almeno per come li ho visti ieri

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzhakov91 ha scritto:
epico ha scritto:
peccato che Yaya Toure' fuori dalla premier ovvero da un campionato fisico in cui conta solo sgroppare come cavalli si riveli quello che e' sempre stato in campo internazionale e che io ho sempre sostenuto : UN GIOCATORE MEDIOCRE.

Ma ricordo male o qualche anno fa, quando giocava ancora nel Barça, era stato incluso nella selezione terrestre?

PS: ieri (cioè, in nottata :asd ) non ha giocato bene, ma non era al top, non ha ancora recuperato da un infortunio.

Ricordi male , mai stato incluso , era solo sotto osservazione questo si , ma poi e' chiaro che il suo rendimento in nazionale gli ha precluso un inserimento.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzakhov non trovare scuse che non era al top perche' Yaya Toure' ha sempre deluso in nazionale , facendo pena pure nelle varie coppe D'africa , si dimostra un giocatore che si esalta in un campionato fisico come la premier in cui riesce a far valere la sua fisicita' , in altri contesti dimostra tutti i suoi limiti tecnici.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
In Spagna ha fatto pena?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Non l'ho vista ma mi apre di capire che anche ieri sera la squadra di capitan tsubasa sia riuscita a farsi prendere a palline in faccia da una cote d'ivoire abbastanza sconclusionata...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:45 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
esser ha scritto:
Non l'ho vista ma mi apre di capire che anche ieri sera la squadra di capitan tsubasa sia riuscita a farsi prendere a palline in faccia da una cote d'ivoire abbastanza sconclusionata...

Ed hai capito male :asd
Il Giappone non meritava di perdere. Per 65 minuti ha giocato una partita migliore rispetto alla Costa D'avorio.
Se non fosse stato per la papera di Kawashima finiva in pareggio.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:49 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
esser ha scritto:

Ed hai capito male :asd
Il Giappone non meritava di perdere. Per 65 minuti ha giocato una partita migliore rispetto alla Costa D'avorio.
Se non fosse stato per la papera di Kawashima finiva in pareggio.

Se é bastato l'ingresso in campo di un quasi ex giocatore praticamente quarantenne per "sconvolgere" psicologicamente i giap, allora é piu che giusto che abbiano perso...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
epico ha scritto:
Kerzakhov non trovare scuse che non era al top perche' Yaya Toure' ha sempre deluso in nazionale , facendo pena pure nelle varie coppe D'africa , si dimostra un giocatore che si esalta in un campionato fisico come la premier in cui riesce a far valere la sua fisicita' , in altri contesti dimostra tutti i suoi limiti tecnici.

Limiti tecnici?!?!?! :eek :gulp

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 18:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Non scherziamo Tourè è un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato anche in Spagna non è solo la fisicità della Premier che lo esalta.

E' uno di quei giocatori che nel computo della sua carriera verrà certo sempre ricordato anche per non avere inciso in nazionale, ma nel calcio di club, che è quello che conta maggiormente nella carriera di un giocatore, è l'esatto opposto di giocatori di cui parlavamo prima come Neymar, Balotelli e Honda ed è determinante.

Il calcio di club richiede più costanza di rendimento in tutto l'anno e quindi tenuta fisica e mentale per tutti i 9 mesi della stagione.

Il calcio da Nazionale richiede doti caratteriali che ti permettono di esaltarti e dare il massimo nell'arco di poche partite che decidono un torneo.

Balotelli è il classico esempio: giocatore che rende sempre benissimo ed è spesso determinante in Nazionale perché si esalta nelle competizioni che durano un mese e dove c'è la massima attenzione mediatica; giocatore spesso irritante, molesto e non incisivo quando si deve essere costanti partita per partita per molti mesi consecutivi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]