LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:
ma quand'è che ha sbagliato tutte le partite importanti ? solo perchè è stato dribblato da cassano?
Lui non è stato dribblato da cassano, è stato aggirato da cassano come un principiante totale. JC ora non ricordo quali partite fossero.. ma ogni in ogni partita importante che ho visto ha fatto errori clamorosi. (Sono due anni che continuo a postare la domanda: "dove sono gli sponsor di hummels?" nei thread sulle sue partite)
L'impressione è che alcune volte molti osservatori decidono apriori che questo o quest'altro deve diventare un campione e quest'altro no.
Neuer è uno di questi. Oggi ha fatto una parata normalissima (spedendo la palla al centro), anzi, si è pure complicato la vita. Secondo me a volte qualcuno qui dentro va a "sensazione estetica".
beh io potrei dirti che sei tu ad andare a sensazione su giocatori che nessuno discute , più o meno , come neuer schweinsteiger e hummels
e il motivo lo immaginiamo tutti

cioè voi guardate la tranquillità con cui hummels gestisce palla e confrontate la manovra tedesca a quella vista con l'algeria e mi dite se hummels non è importante
su neuer non so che dire , non ha fatto un errore fin ora ed anzi quando chiamato in causa ha risposto benissimo , per me non è perfetto ma per qualcuno è una saponetta
non credo sia esaltarlo particolarmente definirlo tra i primi 3 al mondo, per me il primo pure