Oggi è dom 1 mar 2026, 3:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: R: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 0:43 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Pascal ha scritto:
io non ho mai visto in
17 anni di calcio uno più bravo tecnicamente di Messi.

a.

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Kerzhakov91 ha scritto:
Nel controllo palla al piede, nella velocità d'esecuzione e nel dribbling nello stretto non può essere esistito un giocatore migliore di Messi. Su tutto il resto se ne può discutere a lungo, ma in questi tre fondamentali tecnici Leo è il primo di sempre.

è quel che penso,non è umanamente possibile fare di meglio. :asd

Poi ci sta preferire Ronaldo,Zidane,Ronaldinho,o Iniesta, altri che dimentico,ma per me è superiore a tutti questi tecnicamente parlando.

Ricorderò sempre una frase di Iniesta: Quello che sa fare Leo lo so fare benissimo anchio (dribbling,controllo ecc),la differenza è che lui lo fa al doppio della velocità

Fate voi

è impossibile fare meglio.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 1:06 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Maradona toccava e controllava meglio il pallone, aveva più sensibilità, e tutto questo gli permetteva di fare cose con quel mancino che Messi (e qualsiasi altro) non fa e non può fare, di essere molto più geniale, creativo e - passatemi il termine - barocco: mai visto uno dare del tu alla boccia come di zio Diego ;)

Per me Messi gioca in modo molto più lineare, più semplice, ma anche più rapido, ha una velocità d'esecuzione mostruosa ed un controllo in velocità pazzesco, e proprio per questo l'ho sempre trovato nettamente più simile a Ronaldo come tipologia di calciatore rispetto a Maradona :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 1:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Pascal ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Thomas Muller simpaticissimo come al solito, io gli auguro di incontrare qualche difensore di quelli cattivi veramente, non gli farebbe male qualche mese di infermeria

i tedeschi imho soffrono la sindrome di pollicino

Cita:
"Non mi importa nulla di questa m**** - le dichiarazioni riportate da 'As' - Siamo Campioni del Mondo, il Pallone d'Oro può anche metterselo nel c***".

http://www.goal.com/it/news/4557/mondia ... ampioni-se

Ora mi tocca pure difendere un pochino Müller. Quella era una battuta. Lui viene intervistato in inglese e risponde con delle esuberanze bavaresi, dialetto etc. dicendo che se ne fotte e tutto quanto. L'equivalente sarebbe stato se dopo il nostro mondiale :( Cannavaro intervistato da una tv straniera avesse risposto con delle frasi molto colloquiali in napoletano.

:sisi

Che bell'accento
Non farebbero ridere nemmeno sotto minaccia

Ultima modifica di Supercì il mar 15 lug 2014, 1:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Maradona toccava e controllava meglio il pallone, aveva più sensibilità, e tutto questo gli permetteva di fare cose con quel mancino che Messi (e qualsiasi altro) non fa e non può fare, di essere molto più geniale, creativo e - passatemi il termine - barocco: mai visto uno dare del tu alla boccia come di zio Diego ;)

Per me Messi gioca in modo molto più lineare, più semplice, ma anche più rapido, ha una velocità d'esecuzione mostruosa ed un controllo in velocità pazzesco, e proprio per questo l'ho sempre trovato nettamente più simile a Ronaldo come tipologia di calciatore rispetto a Maradona :sisi

Allora MEssi è veramente sfigato per essere condannato all'eterno confronto con Maradona :asd

Su Ronaldo sono d'accordissimo: Messi ragiona d'attaccante,è un ex ala adattata.Ovviamente può fare il trequartista,ed è un ottimo uomo assist ( non l'ha mostrato in questo Mondiale),ma Maradona è l'uomo squadra,è meno individualista,è più geniale.
Infatti non capisco perchè tutti si aspettano da Messi le stesse giocate di Maradona,sono 2 giocatori diversi.
Ovviamente hanno molte caratteristiche in comune,ma una forma mentis diversa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 1:16 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Per chiarire, intendevo Ronaldo quello vero, l'altro per me è ovviamente Tiziano :sisi

Solo per evitare eventuali fraintendimenti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 1:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anchio intendo il Fenomeno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 1:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
"Ecco perchè Sabella ha escluso Federico Fernandez dalle ultime partite del Mondiale"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Luigi Liberti, collaboratore di Sabella: “C’è molto rammarico sull’approccio di molti argentini al Mondiale e ricordo uno sfogo di Mascherano al gruppo. Il valore di questo centrocampista è incredibile e anche nello spogliatoio è un leader. È un trascinatore e a tratti mi sembrava di vedere in campo Cannavaro. Anche io ieri avrei puntato ancora su Lavezzi, ma l’allenatore è Sabella. La sua idea era quella di cambiare modulo ed essere più offensivi. Il Pocho ha giocato benissimo, ma era a centrocampo per cui in una posizione non sua. Un leggero affaticamento di Fernandez ha portato Sabella ad escluderlo. Demichelis ha comunque esperienza ed ha giocato anche abbastanza bene per cui Fernandez è rimasto in panchina. Il reparto difensivo dell’Argentina non va visto nei singoli, ma nell’organizzazione e negli schemi”.

Cn24

Zio, visto che ci avevo raggione :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 2:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Che bell'accento
Non farebbero ridere nemmeno sotto minaccia

La cosa divertente non sta in quello che dice, sta o può essere nella trasgressione. E poi c'entra molto il dialetto.
Sono certo che ci sono un sacco di cose oggettivamente non divertenti che dette in napoletano incazzato in uno scenario serio come un intervista farebbero ridere; anch' io qui vedo gente ridere moltissimo di cose all italiana; in molti casi non è che siano molto divertenti per uno di fuori. Ora che ci penso: ricordo l'intervista a cannavaro dopo il mondiale con totti che gli dice una parola volgare in naopletano - e tutti si son messi a ridere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 lug 2014, 2:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Dirò una cosa strana ma Kerzha è secondo me uno dei primi tre utenti quando parla di calcio. Unisce due facoltà che quasi nessuno dei nomi più gettonati unisce: il sapere e la facoltà di giudizio.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]