Oggi è mer 22 apr 2026, 16:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
È poi qualcuno deve spiegarmi perchè Buffon fa riferimento ad un accanimento contro i veterani...dove e quando?E chi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
de rossi e buffon hanno sbagliato , ma probabilmente sono esplosi tirando fuori opinioni che gia avevano
a balotelli si è perdonato un pò tutto , e lui non ha risposto
credo che bisogni tenere la situazione il più possibile nella discrezione e nella normalità
non si deve svicolare , il problema non è nè che è nero nè che è giovane nè che è un giocatore scadente, e nemmeno gli vanno addossate colpe ulteriore certo
deve semplicemente capire che chi non si impegna sta fuori, bisogna finirla di interrogarsi su come farlo rendere , come farlo stare buono
deve essere lui a rispondere , altrimenti fra 4 anni siamo ancora allo stesso stato
magari lo perdiamo , ma magari matura

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Più che altro mi chiedo: ma dopo tutto ciò com'è riproponibile una Nazionale con allo stesso tempo Balotelli, Buffon e De Rossi?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:39 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
ACM ha scritto:
Nodd, per me non sarebbe cmq una scusante, perchè non si da in pasto un compagno di squadra in quel modo, lo #@*§ nello spogliatoio e, facendo pesare il tuo status, lo fai sportivamente fuori da dietro le quinte, non in quel modo vigliacco con quel tempismo che sa tremendamente di scarica barile :sisi

no be', non sono piaciuti nemmeno a me, sia chiaro. Come non mi piace l'aria dello Spara-a-Balotelli che si respira, come se lui fosse l'unico colpevole.

volevo solo specificare che a mio avviso le prestazioni in campo c'entrano poco o nulla, dev'essere successo qualcosa di molto grave nello spogliatoio che noi non conosciamo. Le loro parole resterebbero comunque sgradevoli, ma almeno avrebbero una motivazione di base.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
E' da stamattina che ho perso le speranze. Ridicolo oltre misura chi cerca di giustificare De Rossi e Buffon. Ho letto in serie "Balotelli indifendibile" "E' successo qualcosa negli spogliatoi" "Buffon e De Rossi non l'hanno mai fatto" ma nessuno che si è degnato di una spiegazione convincente dell'ennesimo scaricabarile azzurro sullo scemo di turno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:05 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Earwicker ha scritto:
E' da stamattina che ho perso le speranze. Ridicolo oltre misura chi cerca di giustificare De Rossi e Buffon. Ho letto in serie "Balotelli indifendibile" "E' successo qualcosa negli spogliatoi" "Buffon e De Rossi non l'hanno mai fatto" ma nessuno che si è degnato di una spiegazione convincente dell'ennesimo scaricabarile azzurro sullo scemo di turno.

tu hai una spiegazione definitiva a tal punto da poter derubricare come "ridicolo" chiunque ne cerchi una?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Marcus ha scritto:
Chi è che ha segnato di più durante le qualificazioni? De Rossi o Balotelli?

Balotelli :sisi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
noodles ha scritto:
Earwicker ha scritto:

tu hai una spiegazione definitiva a tal punto da poter derubricare come "ridicolo" chiunque ne cerchi una?

Ma forse mi sono spiegato male, ridicolo non è chi cerca una spiegazione degli attacchi di ieri (pochi) quanto chi appoggia le parole di Buffon e De Rossi al di là di quanto non si sa/non si dice in pubblico solo perchè dall'altra parte c'è il mononeurone (la maggioranza)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:37 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Vigliaccate enormi quelle di Buffon e De Rossi: i vostri pensieri li esterate nello spogliatoio. Capitano e leader del gruppo dovevano avere l'intelligenza di dire, davanti ai microfoni, le solite banalità, senza tirare di mezzo il singolo. Già ci pensano i giornalisti a dare la croce adosso a Balotelli
Nello spogliatoio, se lo ritieni opportuno, gli rifili qualche scappellotto (male non gli fanno)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
epico ha scritto:
Pierluigi Collina ha detto sulla Rai che il fallo di Marchisio era da cartellino rosso stando al regolamento.
QUINDI STATE ZITTI TROMBONI IMPROSCIUTTATI E IN MALAFEDE CHE NON SIETE ALTRO E PURE INCOMPETENTI .

Beh, non serviva Collina per sapere il regolamento. Se altri non lo applicano non significa che si devono seguire.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]