Oggi è lun 20 apr 2026, 19:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Marcus ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
si ma forse non mi hai capito...sono cose che vanno risolte nelle quattro mura dello spogliatoio...che tu vai a sventolarlo alla gente, dai fastidio, perché io non so cosa è successo veramente, non lo sa nessuno...sono sparate che lasciano il tempo che trovano...se hanno problemi tra di loro, li risolvano tra di loro e cmq tutti devono prendersi le proprie responsabilità davanti ai tifosi...ripeto a me ste sparate all'aria, senza nomi e cognomi, senza fatti dimostrati, danno solo fastidio...

Ah vabbè, sì effettivamente non è un gesto carino. Però, ripeto, di quello che hanno detto dubito ci sia qualcosa di campato in aria. E, personalmente, trovo anche giusto e condivisibile il loro ragionamento.

ma questo se non erro lo avevamo già detto..qualcosa che non è andato c'è, prima con Cassano e poi con Balotelli...

Balotelli è sempre lui cmq....è sempre così...sembra sempre che ti fa il favore, che passi il suo tempo in campo a litigare con l'avversario, con l'arbitro, col pubblico, col guardalinee...è questo...è il suo limite...fargliene una colpa non serve a nulla...Balotelli è quello la....e costruirci una squadra attorno ha le sue problematiche...ha i suoi rischi....che sono questi.....farlo passare per fenomeno e leader a tutti i costi, gonfiarne le prestazioni saltuarie in maniera ridicola, metterlo su di un piedistallo per non farlo scendere neanche quando fa #@*§ (e qui tocca a Prandelli) non fa bene ne a lui, ne ai compagni con cui gioca...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Certo, sempre meglio dare due pizze a uno...
Non è mai la soluzione. Così almeno capisce che è un problema per i suoi compagni. Ma tanto non capisce nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo D 3° giornata: Italia-Uruguay
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:55 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io li ho trovati semplicemente penosi :asd

Buffon ha fatto il gatto di marmo contro la Costa Rica, e nell'unica partita vinta dall'Italia era a bordo campo, senza contare che da qualche anno è un permalosetto che spara pistolotti cosmici ogni volta che qualcuno osa contestarlo....mi immagino come l'avrebbe presa un orgoglioso come lui se un compagno di squadra gli avesse fatto notare che invece di uscire, è rimasto incollato alla linea di porta a guardare il costaricense picchiarla dentro di testa :asd

Sai che drama che veniva fuori :asd

De Rossi poi ancora peggio, uno che ieri manco ha giocato, che contro la Costa Rica ha fatto pena, e che nell'unico trofeo importante vinto in carriera ha messo un gomito in bocca ad un avversario facendosi squalificare per 4 partite, senza ovviamente contare la collezione di sbroccate e rossi gratuiti presi con la Roma, tanto che i romanisti vorrebbero che espatriasse prima ogni derby per la sua tenuta nervosa non propriamente impeccabile :asd

Ma evidentemente si è sentito in dovere di fare la morale su come ci si comporta :asd

Non sto difendendo Balotelli, che è giusto bacchettare e ridimensionare, sto criticando gli altri due "compagni di squadra", che è diverso...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Io li ho trovati semplicemente penosi :asd

Buffon ha fatto il gatto di marmo contro la Costa Rica, e nell'unica partita vinta dall'Italia era a bordo campo, senza contare che da qualche anno è un permalosetto che spara pistolotti cosmici ogni volta che qualcuno osa contestarlo....mi immagino come l'avrebbe presa un orgoglioso come lui se un compagno di squadra gli avesse fatto notare che invece di uscire, è rimasto incollato alla linea di porta a guardare il costaricense picchiarla dentro di testa :asd

Sai che drama che veniva fuori :asd

De Rossi poi ancora peggio, uno che ieri manco ha giocato, che contro la Costa Rica ha fatto pena, e che nell'unico trofeo importante vinto in carriera ha messo un gomito in bocca ad un avversario facendosi squalificare per 4 partite, senza ovviamente contare la collezione di sbroccate e rossi gratuiti presi con la Roma, tanto che i romanisti vorrebbero che espatriasse prima ogni derby per la sua tenuta nervosa non propriamente impeccabile :asd

Ma evidentemente si è sentito in dovere di fare la morale su come ci si comporta :asd

Non sto difendendo Balotelli, che è giusto bacchettare e ridimensionare, sto criticando gli altri due "compagni di squadra", che è diverso...

Però stranamente Balo ne esce indenne.... :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Non è mai la soluzione. Così almeno capisce che è un problema per i suoi compagni. Ma tanto non capisce nulla.

Gli ha menato già Materazzi...non credo serva a molto...ha 24 anni ed oramai questo è....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:21 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

ACM ha scritto:

Eh, guarda, hai perfettamente compreso ciò che intendevo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:22 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
se Buffon e De Rossi si riferivano al rendimento in campo, allora si sono comportati un po' da vigliacchi, non esiste offrire alla stampa un proprio compagno come capro espiatorio.

ma sono convinto che in realtà ci fosse dietro ben altro. Non ricordo precedenti simili nelle carriere di Buffon e De Rossi, se hanno detto certe cose è perché qualcuno (forse non solo Balotelli) ha davvero oltrepassato il segno.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
il Mister ha scritto:
Quotone stratosferico.

Buffon e De Rossi, ma pure Barzagli e Pirlo (che sono due più tranquilli e non si sono esposti, ma secondo me sono #@*§ come iene pure loro), un mondiale lo hanno vinto, giocano ad alti livelli da quando Balotelli faceva l'asilo, eppure in campo ci scendono ancora e si impegnano nonostante avessero potuto lasciare la Nazionale anni fa. Poi magari sbagliano, ci mancherebbe altro, mica sono sovrumani, però intanto ci provano, danno l'esempio, si fanno il #@*§ nonostante abbiano già vinto (quasi) tutto. Anche perchè non credo sia una passeggiata per gente che i trenta li ha passati da un po' giocare in un clima così e affrontare tutta la preparazione e il ritiro piuttosto che starsene in vacanza a riposar,. E francamente trovo giustissimo, sacrosanto e ineccepibile da parte loro far notare che c'è chi invece dovrebbe essere giovane e forte, nel pieno delle forze e del vigore atletico nonchè motivato e con tutto da dimostrare, che invece pascola per il campo quasi stesse facendo un favore a giocare.
Altro che scaricabaraile o mancanza di rispetto, ci fossi stato io al posto di Buffon, di De Rossi o di Pirlo avrei fatto ben peggio, perchè trovo una cosa del genere inaudita, oltre che sinonimo sia di deficenza acuta di neuroni sia che di mancanza di rispetto nei confronti di gente con cui dovresti essere grato di poterci giocare assieme.
E, inoltre, chi è stato più importante durante le qualificazioni, Balotelli (nonostante sia stato messo al centro del progetto con una squadra che girava per lui) o i veterani? Chi è che ha segnato di più durante le qualificazioni? De Rossi o Balotelli? Ci sono difensori migliori di Barzagli in circolazione? Non mi pare. La squadra poteva prescindere da Pirlo? Non mi pare proprio.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo D 3° giornata: Italia-Uruguay
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:26 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Nodd, per me non sarebbe cmq una scusante, perchè non si da in pasto un compagno di squadra in quel modo, lo #@*§ nello spogliatoio e, facendo pesare il tuo status, lo fai sportivamente fuori da dietro le quinte, non in quel modo vigliacco con quel tempismo che sa tremendamente di scarica barile :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
se Buffon e De Rossi si riferivano al rendimento in campo, allora si sono comportati un po' da vigliacchi, non esiste offrire alla stampa un proprio compagno come capro espiatorio.

ma sono convinto che in realtà ci fosse dietro ben altro. Non ricordo precedenti simili nelle carriere di Buffon e De Rossi, se hanno detto certe cose è perché qualcuno (forse non solo Balotelli) ha davvero oltrepassato il segno.

Io ti lovvo sempre, ma non mi hai convinto...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]