Oggi è gio 10 lug 2025, 15:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Semifinali: Brasile-Germania
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Wow qualcosa mi dice che stasera saremo tutti uniti sotto un'unica bandiera :asd

E' stasera giusto?

"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:23 
Tifo O'Brasiu, ma un'eventuale qualificazione crucca non mi toglierà la gioia di vivere.

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
JFA ha scritto:
Wow qualcosa mi dice che stasera saremo tutti uniti sotto un'unica bandiera :asd

E' stasera giusto?

Quel qualcosa ti dice una cosa sbagliata. La maggioranza degli Italiani (fra cui io) tifa per il Brasile.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:38 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Denilson ha scritto:
JFA ha scritto:

E' stasera giusto?

Quel qualcosa ti dice una cosa sbagliata. La maggioranza degli Italiani (fra cui io) tifa per il Brasile.

E come mai tutti ironizzate in quel modo su Silva e Neymar?

"Lascia che ti dica perché sono determinato a tirare da così lontano. Non è solo perché i miei tiri valgono tre punti. Non è raro che ci siano delle rimonte all'ultimo minuto. A volte sono il risultato di un tiro della disperazione. Non lascerò che sia la fortuna a decidere. È per questo che chiudo le partite con un tiro sulla sirena. È questo che significa fare tutto ciò che è umanamente possibile."

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Genna1908 ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Denilson ha scritto:
Ajantis ha scritto:
epico ha scritto:
signori la favoletta di Lineker non vale piu' , piazzarsi tra le prime 4 non vuol dire vincere ed e' dal 96 che la GErmania raccoglie solo sconfitte barbine.

Ah quindi per voi conquistare l'argento e il bronzo non vuol dire niente.

Quindi per voi non qualificarsi ai mondiali, andar fuori ai gironi e perdere una semifinale o finale e' la stessa cosa.
Non capisco questa mentalita' che francamente esiste solo nel calcio. Sembra che valga solo essere primi, il resto non esiste?

Perché Lineker disse: <<Alla fine vince la Germania>>. Almeno così mi ricordo. Se dovesse perdere di nuovo, si potrà benissimo dire: <<Alla fine perde la Germania>>.

Puo' anche perdere, ma a punti rimarra piu' in alto dell'Italia nel ranking storico.
Secondo solo al Brasile.

Scusate l'OT.

Perchè per te qualsiasi argomento è buono per screditare l'Italia? qui si Parla di Brasile Germania, non capisco cosa centri l'Italia...Soffri di qualche particolare complesso di inferiorità???

No siete voi che cercate di screditare la Germania e sminuire la loro storia fatta di successi costanti, al contrario dell'Italia che magari vince un mondiale e poi nei 3 successivi fa figure meschine andando fuori ai gironi e perdendo con Korea, Slovacchia, Costa Rica......etc.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Essendo italiani, valorizziamo le nostre caratteristiche e non quelle dei nostri rivali. Mi sembra normale no?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JFA ha scritto:
Denilson ha scritto:
JFA ha scritto:

E' stasera giusto?

E come mai tutti ironizzate in quel modo su Silva e Neymar?

Cioè?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 12:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Denilson ha scritto:
JFA ha scritto:

E' stasera giusto?

Non capiro' mai il motivo.

Tifate per il peggior Brasile nella storia che non ha uno straccio di gioco e viene aiutato dagli arbitri in maniera spudorata.
Come si fa a non schifarli dopo lo scippo contro la Croazia e dopo aver passato gli ottavi per pura fortuna ai rigori.

Invece di tifare Germania che ha mostrato un buon calcio, ha pienamente meritato tutte le vittorie fino ad ora, sono la nazionale piu' " squadra " del mondiale e si meriterebbero il trofeo dopo argenti e bronzi.

Mah, Italians :roll :lol

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 13:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Denilson ha scritto:
Essendo italiani, valorizziamo le nostre caratteristiche e non quelle dei nostri rivali. Mi sembra normale no?

Una persona intelligente e saggia non ragiona in base alla nazionalita', o in base al tifo per la propria squadra del cuore, ma pensando ai fatti in maniera neutrale e serena.

Purtroppo gente cosi' e' merce rara.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 13:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ajantis ha scritto:
Denilson ha scritto:
JFA ha scritto:

E' stasera giusto?

Non capiro' mai il motivo.

Tifate per il peggior Brasile nella storia che non ha uno straccio di gioco e viene aiutato dagli arbitri in maniera spudorata.
Come si fa a non schifarli dopo lo scippo contro la Croazia e dopo aver passato gli ottavi per pura fortuna ai rigori.

Invece di tifare Germania che ha mostrato un buon calcio, ha pienamente meritato tutte le vittorie fino ad ora, sono la nazionale piu' " squadra " del mondiale e si meriterebbero il trofeo dopo argenti e bronzi.

Mah, Italians :roll :lol

Hai ragione sul fatto che sia il peggior Brasile mai visto, ma secondo me il motivo per cui la maggioranza degli italiani tifi per il Brasile è per la sua storia di calcio spettacolo, ci si è affezionati al Brasile in passato. Poi forse contribuisce un po' il fatto di essere latini, ci sentiamo più vicini ai Brasiliani che ai Tedeschi. Gli arbitri non l'hanno aiutato più di tanto (anche la Germania è stata aiutata dall'espulsione di Pepe, non diciamo fesserie). Poi, come al solito, si esagera: è vero che il Brasile non è niente di eccezionale, ma non è che la Germania abbia giocato meglio... Durante le partite dei Tedeschi ci mancava poco che mi addormentassi... Almeno nelle prime partite nel Brasile c'era Neymar che faceva numeri.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]