JC ha scritto:
esser pls
kewell nel 2006 era un ex giocatore , nemmeno giocò molto , hernandez e hugo sanchez che #@*§ c'entrano?
e poi il normalissimo raul bravo non era spagnolo ? o ce n'è un altro
Vero, ho confuso raul bravo con tomas boy, stella con sanchez dei mondiali messicani dell'86. Questi due ed hernandez erano per dimostrare che in passato il messico ha avuto dei signori giocatori, molto piu forti tecnicamente di questi attuali, eppure pare che oggi questa squadra di corridori sia considerata fenomenale solo per aver messo in difficolta un mediocre brasile...
JC ha scritto:
rebrov un vecchio uguale , e sheva non fa certo una squadra , l'ucraina era scarsa ed arrivò ai quarti
beckham poi, grande eroe dei tre leoni

Ah certo, immagino quanto questa inghilterra sia molto piu forte di quella di beckam, praticamente una corazzata...
JC ha scritto:
dai su , non parlare di cose che evidentemente non ricordi, nel 2006 arrivarono suadre normalissime comunque in avanti , edison mendez fini nei 50 per il pallone d'oro
le sorprese in una certa misura ci sono sempre state , il picco credo sia stato il 2002 , non certo quest'anno
Beh certo che le sorprese ci sono sempre ma, come ho detto, io non faccio un discorso di risultati, di equilibrio in campo, ma esclusivamente dal punto di vista TECNICO...
JC ha scritto:
è un demerito della russia ed un merito dell'algeria
poi per me anche se ci sono le sorprese poco cambia eh , non voglio ceto togliere dignità al mondiale 2002 , chi vince merita di andare avanti
Chi vince ha sempre ragione, anche se a volte non sempre merita...

1° vincitore del doblete nella storia del forum