Oggi è dom 25 gen 2026, 2:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma perchè quoti a me? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Ottavi di finale: Colombia-Uruguay
MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 0:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
La stupefacente Colombia si qualifica per la prima volta ai Quarti di Finale di un Mondiale. Bellissima squadra, orfana di Falcao e con alcuni ottimi elementi tipo Guarín, Quintero o Bacca utilizzati fin qua poco o nulla, a testimonianza del fatto che abbiano una rosa di gran spessore e non solo qualche individualità sparsa. James Rodríguez si sta consacrando come fuoriclasse, stanno brillando anche altri giocatori attesi alla vigilia come Cuadrado e Jackson Martínez; Ospina è una sicurezza in porta, Zapata e Yepes finora sono rimasti attenti e concentrati ed è stata importante anche la spinta sulle fasce di Zuniga e Armero. Ma quello che più mi ha stupito (perché non lo conoscevo) è Carlos Sánchez: centrocampista diligente, estremamente intelligente, imprescindibile nello scacchiere tattico di Pekerman. E poi c'ha una faccia simpatica e una capigliatura perfetta per il remake de "La Febbre del Sabato Sera". Proprio in questo momento sta festeggiando in discoteca ballando "Stayin' Alive".

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 0:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
per fortuna che non sta giocando guarin , sbilancerebbe troppo la squadra messo al posto di uno dei due mediani

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Kerzhakov91 ha scritto:
La stupefacente Colombia

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 0:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Pascal ha scritto:
Marcus ha scritto:
Pascal ha scritto:
C'è ancora il tizio di Adios Spana,stavolta con Adios Uruguay :rofl :rofl :rofl

Sai cosa devi fare (gif/pic) ;) :asd

Immagine

Grandissimo :rofl :rofl :rofl

Grazie mito Pascal.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pascal ha scritto:
JC ha scritto:
Pascal ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
J.Rodriguez altra punta maestosa come Alexis

Finora loro due si sono dimostrati cazzuti quandoil gioco si è fatto duro

ma cosa? :asd

James sta facendo un Mondiale di un'altra categoria rispetto ad Alexis,ma anche rispetto a tutto il resto del Mondo....non ha sbagliato una gara.

con toni diversi credo anch'io che il mondiale di rodriguez non sia paragonabile a quello di alexis , forse solo robben si avvicina , ma james non ne ha veramente sbagliata una

Solo Robben è paragonabile.

vabbè, io credo che sia meglio prendere in considerazione soprattutto le partite di oggi e quelle più difficili

per cui questa "classifica" è in divenire

ovvio che il mondiale di Neymar, avendo ciccato appena l'asticella si è alzata (Messico e Cile) non può essere considerato al livello di quello di Robben, Rodríguez e Sanchez, che è uscito ma ha affrontato alla grande tre papabili finaliste (Spagna, Olanda e Brasile)

rimaniamo in attesa di Messi che finora sta sul piano di Neymar

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 1:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
Pascal ha scritto:
JC ha scritto:
Pascal ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

James sta facendo un Mondiale di un'altra categoria rispetto ad Alexis,ma anche rispetto a tutto il resto del Mondo....non ha sbagliato una gara.

con toni diversi credo anch'io che il mondiale di rodriguez non sia paragonabile a quello di alexis , forse solo robben si avvicina , ma james non ne ha veramente sbagliata una

vabbè, io credo che sia meglio prendere in considerazione soprattutto le partite di oggi e quelle più difficili

ovvio che il mondiale di Neymar, avendo ciccato appena l'asticella si è alzata (Messico e Cile) non può essere considerato al livello di quello di Robben, Rodríguez e Sanchez, che è uscito ma ha affrontato alla grande tre papabili finaliste (Spagna, Olanda e Brasile)

Perchè Neymar ha ciccato la gara contro il Messico?
Ha giocato solo lui là davanti,e se non era per la grandissima prestazione di Ochoa,staremmo parlando di una doppietta per il brasiliano......non vedo differenze con la prestazione di Sanchez vs la Spagna.

Anche Mueller sta facendo un gran mondiale,è meno appariscente,ma è sempre decisivo.

Sanchez sta al livello di Neymar,Messi,Mueller e RVP,Benzema....solo Robben e James sono davanti a questi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pascal ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pascal ha scritto:
JC ha scritto:
Pascal ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Perchè Neymar ha ciccato la gara contro il Messico?
Ha giocato solo lui là davanti,e se non era per la grandissima prestazione di Ochoa,staremmo parlando di una doppietta per il brasiliano......non vedo differenze con la prestazione di Sanchez vs la Spagna.

Anche Mueller sta facendo un gran mondiale,è meno appariscente,ma è sempre decisivo.

Sanchez è salito in cattedra contro il Brasile a casa sua, mentre Neymar al contempo ciccava.....e con tutto il rispetto il Messico non è la Spagna (parlo di approccio mentale alla partita, lascia stare che la Spagna è uscita)

si Anche Mueller giusto, comunque si comincia a fare sul serio agli ottavi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:

Mah non credo, Sanchez contro la Spagna è stato un moto continuo ed ha fatto una giocata sontuosa sul gol dell'1-0, e s'è guadagnato la punizione e l'ha calciata sul 2.
Neymar contro il Messico non ha fatto nulla di particolare, non negativo ma semplicemente sufficente, con un tiro al volo (centrale) ed un colpo di testa...
Comunque dettagli, anche a mio parere Sanchez fin qui meglio di Neymar, ma James superiore ad entrambi...
Cavani ha floppato, non l'ho messo fra i bidoni perchè da lui non mi aspettavo nulla, infatti nessuno sottolinea la delusione, giocatore normale...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 1:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il Messico non sarà la Spagna,ma sono agli ottavi.

E non mi sembra fosse un impresa giocare contro questa Spagna.Stesso discorso vale con l'Italia e la Costa Rica...

e io che pensavo che il 2-0 fosse merito di Casillas,invece è merito di Sanchez :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]