Oggi è sab 25 apr 2026, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:50 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
JFA ha scritto:
Vi scandalizzate per il mio atteggiamento, lo ritenete dissacrante e folle? Per quanto mi riguarda è un atteggiamento vincente e continuerà ad esserlo ancora per molto. E anche se tornaste a vincere, non cambierò idea perchè io a differenza di tante persone ho il coraggio delle idee.

Ma non è che sei vagamente egotico? :asd

Trovo tu dia un filino troppa importanza a quello che scrivi, in particolare hai una percezione del tutto esosa della considerazione che gli altri utenti possano avere dei tuoi post :asd

Abbassare il livello della superbia di un paio di tacche?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Bomberaqua ha scritto:
E' stata una disfatta , una catastrofe , una delusione ancora piu cocente di quella di 4 anni fà .

La rosa ,i giocatori , il talento a disposizione non era materiale da titolo del mondo ma una figura cosi barbina era francamente inimmaginabile . Gli errori sono imputabili quasi esclusivamente a Cesare Prandelli , non capisco questo feroce accanimento mediatico verso Balotelli .
Mario è un discreto giocatore con molti limiti caratteriali ,niente di piu ; non ha mai dimostrato di essere o di poter diventare un fuoriclasse assoluto (bei goal da fuori area li fanno anche Konè e Miccoli ) ,il vero fallimento è quello di chi ha creduto cosi ciecamente in lui da contraddire costantemente la sua filosofia ( codice etico) e da metterlo al centro del progetto come fosse l'unico salvatore della partria . L'errore è di chi ha visto talento infinito in Balotelli . non si può lanciare la croce addosso a Mario per non essere un fenomeno ...non lo è ,non lo è mai stato .

Gli errori di Prandelli sono innumerevoli e francamente è imbarazzante commetterli a certi livelli . Errori nelle scelte iniziali ,nei cambi , nei moduli . L'errore è quello di voler snaturare la mentalità di gioco italiana , privilegiare passaggi sterili passaggi a centrocampo ,penalizzare la profondita e ripudiare il tiro in porta .
L'imbarazzo vero nel tifare questa squadra l'ho provato quando a 15 minuti dalla fine appena passati in svantaggio non siamo riusciti a tirare in porta , a mettere una palla a centroarea . Segno di una resa incondizionata , di un inabitudine all'attacco , di una vergogna che solo chi ha visto la partita di ieri può provare .

Considerazioni sparse e disorganiche .

vabbè, mettere al centro dle progetto...dai, queste sono più che altro formule lessicali che non bisogna prendere alla lettera. semplicemente ha dovto puntare su balotelli perché, tolto l'indisponibile rossi,è quelo che passa il convento al momento. voglio dire, immobile eri ha giocato peggio di balotelli. vabbè, poi prandelli ha altre colpe sicuramente(ti tipo tattico, di tenuta di spogliatoio, motivazionali), però non può inventarsi i fuoriclasse.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
rachiticante ha scritto:
Bomberaqua ha scritto:
E' stata una disfatta , una catastrofe , una delusione ancora piu cocente di quella di 4 anni fà .

La rosa ,i giocatori , il talento a disposizione non era materiale da titolo del mondo ma una figura cosi barbina era francamente inimmaginabile . Gli errori sono imputabili quasi esclusivamente a Cesare Prandelli , non capisco questo feroce accanimento mediatico verso Balotelli .
Mario è un discreto giocatore con molti limiti caratteriali ,niente di piu ; non ha mai dimostrato di essere o di poter diventare un fuoriclasse assoluto (bei goal da fuori area li fanno anche Konè e Miccoli ) ,il vero fallimento è quello di chi ha creduto cosi ciecamente in lui da contraddire costantemente la sua filosofia ( codice etico) e da metterlo al centro del progetto come fosse l'unico salvatore della partria . L'errore è di chi ha visto talento infinito in Balotelli . non si può lanciare la croce addosso a Mario per non essere un fenomeno ...non lo è ,non lo è mai stato .

Gli errori di Prandelli sono innumerevoli e francamente è imbarazzante commetterli a certi livelli . Errori nelle scelte iniziali ,nei cambi , nei moduli . L'errore è quello di voler snaturare la mentalità di gioco italiana , privilegiare passaggi sterili passaggi a centrocampo ,penalizzare la profondita e ripudiare il tiro in porta .
L'imbarazzo vero nel tifare questa squadra l'ho provato quando a 15 minuti dalla fine appena passati in svantaggio non siamo riusciti a tirare in porta , a mettere una palla a centroarea . Segno di una resa incondizionata , di un inabitudine all'attacco , di una vergogna che solo chi ha visto la partita di ieri può provare .

vabbè, mettere al centro dle progetto...dai, queste sono più che altro formule lessicali che non bisogna prendere alla lettera. semplicemente ha dovto puntare su balotelli perché, tolto l'indisponibile rossi,è quelo che passa il convento al momento. voglio dire, immobile eri ha giocato peggio di balotelli. vabbè, poi prandelli ha altre colpe sicuramente(ti tipo tattico, di tenuta di spogliatoio, motivazionali), però non può inventarsi i fuoriclasse.

ha ragione...Balotelli è stato messo fuori discussione dopo la semifinale dell'Europeo...ma non scherziamo è...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
fuzz77 ha scritto:
JFA ha scritto:

una nazione con una storia ridicola

ue bello, a parte che dovresti studiare un po' di storia che da 2000 anni a sta parte te ne sei persa un po', ma come cazz.o ti permetti??

sciacquati la bocca e stattene dalle tue parti, e non so neanche da dove vieni per altro

Guarda che non ti devi sentire attaccato personalmente, è un discorso generale, io alla fine ce l'ho col mondo intero, non solo con l'Italia, semplicemente penso che questo paese è ridicolo sotto molti punti di vista (e lo dico da italiano), ma non sono razzista, ho un sacco di amici italiani e con loro sto bene, e d'altra parte non giudico nessuna persona al primo impatto per il solo fatto di essere italiano o di qualsiasi altra nazionalità. Quindi non è un attacco alla tua persona, a meno che tu non sia attualmente o non sia stato in passato un personaggio che ha in qualche modo contribuito alla storia dell'Italia.
E non dirmi che contribuisci alla nazione lavorando e pagando le tasse :asd

Questo vale per tutti. Non ce l'ho con nessuno di voi in particolare e non sono razzista. Ce l'ho con una tendenza generale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
JFA ma tu sei italiano, giusto?

edit: mi sono risposto da solo.

JFA ha scritto:
(e lo dico da italiano), ma non sono razzista, ho un sacco di amici italiani e con loro sto bene

Ma che #@*§ stai dicendo?!

O sei un egocentrico che scrive #@*§ consapevolmente per attirare l'attenzione altrui o ti sfugge qualcosina e sei un po' confuso.
In entrambi i casi, non ti invidio.

Ultima modifica di Chicos il mer 25 giu 2014, 13:02, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
era semplicemente il tuo primo post che leggevo per cui ti ho #@*§, l'ho capito dopo che eri un troll con nick fasullo :sbam

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 13:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
rachiticante ha scritto:
Bomberaqua ha scritto:

Ma è necessario avere fuoriclasse in rosa per passare un girone con un inghilterra (bollita) un uruguay (bollito) ed il costa rica??? Il costa rica ha campioni in rosa?? Non mi risulta eppure ha 7 punti perchè è ben allenata con umilità e con consapevolezza dei propri (limitati) mezzi .

Balotelli è un buon giocatore ,meritava di essere convocato non c'è dubbio . Ha fatto una stagione mediocre ma comunque è tra i 5-6 attaccanti migliori a disposizione. Ma quello che ha fatto prandelli è diverso , Prandelli lo ha letteralmente MESSO AL CENTRO DEL PROGETTO . Lo ha coccolato per 4 anni senza mai metterlo in discussione ,mai metterlo in panchina , abiurando palesemente alle sue convinzioni etiche pur di averlo sempre,costantemente ,testardamente al centro dell'attacco . Lo ha schierato da prima punta ,ruolo che non sembra prediligere , lo ha schierato da seconda punta e i risultati sono stati ugualmente modesti . Ma che #@*§ di ruolo ha balotelli?? Ma soprattuto perchè dobbiamo parlare sempre e solo di Balotelli??? Perchè se gioca male non può sedersi in panchina come tutti gli altri??

Ripeto che non avremmo mai vinto i mondiali ma gli ottavi /quarti erano assolutamente fattibili in un mondiale abbastanza mediocre come questo . Mi vorresti dire che con un tridente Candreva(Insigne) Immobile Cerci avremmo fatto peggio di cosi??? Quanto meno avremmo tirato in porta qualche volta ...

Ultima modifica di Bomberaqua il mer 25 giu 2014, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 13:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
ACM ha scritto:
JFA ha scritto:
Vi scandalizzate per il mio atteggiamento, lo ritenete dissacrante e folle? Per quanto mi riguarda è un atteggiamento vincente e continuerà ad esserlo ancora per molto. E anche se tornaste a vincere, non cambierò idea perchè io a differenza di tante persone ho il coraggio delle idee.

Ma non è che sei vagamente egotico? :asd

Trovo tu dia un filino troppa importanza a quello che scrivi, in particolare hai una percezione del tutto esosa della considerazione che gli altri utenti possano avere dei tuoi post :asd

Abbassare il livello della superbia di un paio di tacche?

Non è da queste cose che si misura la superbia. Solo perchè non sono d'accordo magari con il pensiero della massa su qualcosa non vuol dire che mi sento superiore, ho fatto le mie valutazioni e ho pensato di provare un'altra strada. Perchè no? Il mio atteggiamento nasce dal fatto che quello che dico spesso viene considerato una stupidaggine e io vengo preso per matto e quindi non vedo altra risposta che l'insolenza.
E' da un anno che sto qui, non mi pare di avere mai mancato di rispetto a nessuno, a parte fuzz quella volta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 13:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
ho sbagliato ad editare

Ultima modifica di Bomberaqua il mer 25 giu 2014, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 13:03 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
JFA ha scritto:
(e lo dico da italiano), ma non sono razzista, ho un sacco di amici italiani e con loro sto bene

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]