Oggi è ven 10 apr 2026, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Lord_Thara ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Veramente aveva vinto il mondiale prima dello scudo a Napoli LOL

Comunque aveva fatto anche un bel 1982 prima di incontrare Gentile

E che cambia nel mio discorso?

Comunque hai ragione, l'ha vinto l'anno dopo lo scudetto...ho fatto confusione cronologica ..ma il discorso rimane lo stesso, come tecnicamente Maradona è e sarà irraggiungibile, Messi come Carriera lo ha superato anche senza vincere il mondiale...sono dati...

Chiunque abbia vinto una champions, quindi, è superiore a maradona.

Ha vinto una Champions?Quindi Messi ha vinto una Champions nella sua carriera...

Eh? :asd
Ho detto che chiunque abbia vinto una champions ( e un mondiale) secondo il tuo ragionamento è superiore a Diego, visto che lui NON l'ha vinta

Ciccio meglio che non ti rispondo... :asd

Oh ma che stai a di... Mi stai confondendo :asd
La bira dopo le 18 zio, cazoo

sei tu che sei annebbiato...io non ho mai scritto che Messi è superiore a Maradona...queste sono vostre invenzioni che non sapete dare un giudizio scevro dall'amore per uno o per l'altro personaggio...io ho solo scritto che i trofei ed i record di Messi, sono tanti, tantissimi, per qualsiasi calciatore della storia pallonara...

e d'accordo
ma se specifichi che come carriera già ha superato diego, ti rispondo che come carriera tanti altri hanno superato diego, ma che questo nulla ha a che vedere con il valore di chi l'ha superato, ma con le circostanze.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:
Janacek ha scritto:
moofushi76 ha scritto:
Nonostante tutto, l'argentina, che doveva essere formidale in attacco e scarsa in difesa,è riuscita a segnare quasi sempre solo quando la pulce si è accesa.
Hanno deluso gli altri attacanti,mentre hanno fatto un gran torneo i difensori

ma gli altri attaccanti chi? lavezzi e higuan? si sono fatto un mazzo enorme per comprire la pulce e il centrocampo.
Infatti arrivavano sotto porta stremati e non lucidi...
Aguerro l'hai visto? Io non so manco se ha giocato :asd

A Janna ma che te stai a inventà scusa è, Higuain ha coperto Messi?Ma se giocava 20 metri indietro rispetto ad Higuain...

però su lavez<i ho avuto la setssa impressione del Janna... e che tu hai spazzato via con un'alzata di spalle...
lavezzi a centrocampo in quelal posizione io non l'ho mai visto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Comunque hai ragione, l'ha vinto l'anno dopo lo scudetto...ho fatto confusione cronologica ..ma il discorso rimane lo stesso, come tecnicamente Maradona è e sarà irraggiungibile, Messi come Carriera lo ha superato anche senza vincere il mondiale...sono dati...

Ha vinto una Champions?Quindi Messi ha vinto una Champions nella sua carriera...

Ho detto che chiunque abbia vinto una champions ( e un mondiale) secondo il tuo ragionamento è superiore a Diego, visto che lui NON l'ha vinta

sei tu che sei annebbiato...io non ho mai scritto che Messi è superiore a Maradona...queste sono vostre invenzioni che non sapete dare un giudizio scevro dall'amore per uno o per l'altro personaggio...io ho solo scritto che i trofei ed i record di Messi, sono tanti, tantissimi, per qualsiasi calciatore della storia pallonara...

e d'accordo
ma se specifichi che come carriera già ha superato diego, ti rispondo che come carriera tanti altri hanno superato diego, ma che questo nulla ha a che vedere con il valore di chi l'ha superato, ma con le circostanze.

tutto è legato alle circostanze...ma Messi rimane un calciatore importante nella storia del calcio, non lo si può denigrare solo perché non è ai livelli tecnici del più forte di tutti...io solo questo voglio dire...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

e d'accordo

tutto è legato alle circostanze...ma Messi rimane un calciatore importante nella storia del calcio, non lo si può denigrare solo perché non è ai livelli tecnici del più forte di tutti...io solo questo voglio dire...

e chi lo nega....
epico...
e dai su :asd

Profilo  

Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Un nome su tutti
Mmmmm
Mmmm
Beh, pogba! :sisi

:MALNATI!!!
Quando vincerà i sei palloni d'oro che gli spettano allora sì, non finora. :sisi :asd

Profilo  

Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Si vabbe ma un po' di equilibrio no eh?
Da migliore di tutti i tempi a definirlo pippa ar sugo ... :asd
Messi è il migliore in circolazione, come talento non ha paragoni... Credo che questo sia indiscutibile. Il suo problema è che Dio qualche annetto fa lo designó come suo erede... Paradossalmente lo ha rovinato lui con questa profezia.
La sua finale non è stata questo grande disastro, per me ha giocato bene... Niente di memorabile, certo, ma comunque tra i migliori.
Migliore del mondiale non so, non ho seguito molto, ma mi sa molto di biscotto, in effetti.
Parlate tutti di lui, ma ndo stanno li fans del gellato portoghese? Ne avete sentito parlare durante sto mondiale? Io no... Peró nessuno parla di flop o di pippa ar sugo... E, diciamolo na volta per tutte... A messi je deve portà la borza.

Quoto completamente Ciccio, sto paragone con Maradona ha rovinato un giocatore di 27 anni che non è sicuramente il migliore del mondo x carisma ma poteva dare molto di + al calcio se sto confronto non fosse stato mai fatto.
Sto Mondiale adesso ha sancito x tutti il suo fallimento totale e sotto sotto inizio a pensare che ne sia convinto pure lui intimamente di essere un fallito.. da oggi in poi scordatevi il Messi visto tra il 2006 e il 2013, x me questo fa la fine di Ronaldinho e non mi stupirei se entro i 30 anni smette di giocare, altro che Mondiali in Russia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Comunque dai fare un processo sul fatto che Messi sappia o non sappia giocare a pallone è ridicolo. Peraltro si parla di sto mondiale che secondo qualcuno ha fallito (peraltro cambiando i parametri in corsa) e non si considerano gli ultimi anni di carriera in cui ha fatto cose comunque incredibili.

Ah, e i confronti con Maradona in sto topic li stanno facendo i "maradoniani" che dal fischio finale stanno a farsi le seghe... che tristezza

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:48 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
il mondiale di Messi, prima di questa partita avevo detto che era di difficile valutazione: poteva oscillare tra il trionfale e il deludente.

Ha toppato la partita più importante della sua vita, sparendo dal campo nel secondo tempo...che delusione! mi aspettavo molta più rabbia agonistica

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:50 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
.Cantona ha scritto:
Comunque dai fare un processo sul fatto che Messi sappia o non sappia giocare a pallone è ridicolo. Peraltro si parla di sto mondiale che secondo qualcuno ha fallito (peraltro cambiando i parametri in corsa) e non si considerano gli ultimi anni di carriera in cui ha fatto cose comunque incredibili.

Ah, e i confronti con Maradona in sto topic li stanno facendo i "maradoniani" che dal fischio finale stanno a farsi le seghe... che tristezza

Ha fallito perchè dal migliore al mondo o presunto tale ci si aspettano prestazioni di ben altro livello, un mondiale del genere è accettabile per un Immobile, un Campbell o un Giovani Dos Santos.
Non si discute che non sappia giocare a pallone, si discute di quanto sia sopravvalutato, ciò non toglie che sia uno dei migliori della sua generazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
.Cantona ha scritto:

si ma poi sto rimuginare nel passato, sembra di sentir parlare quei vecchietti caduti in disgrazia che nella vita hanno bisogno di enfatizzare i ricordi per campare..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]