Oggi è lun 27 apr 2026, 6:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:02 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Genna1908 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Cmq per difendere Prandelli avete un gran fegato...come si fa a difendere non il tecnico, che qualcosa di buono prima di questo mondiale lo aveva anche fatto, ma proprio l'uomo Prandelli...

questo tizio, ha istituito un codice etico, che è stata una presa per il #@*§ per tanti calciatori..ridicolo....ad personam....e già questo era un segno della mancanza di carattere di questo soggetto, di questo menestrello, di questo democristiano prestato al calcio...in più ha messo al centro del suo progetto, un ragazzo che non è un leader, che non è più di un talentuoso testa di legno....e lo ha messo su un piedistallo rispetto agli altri, per lui non è valso il codice etico ne prestazioni sottotono nella propria squadra di club...per lui non è valso nulla di niente, titolare inamovibile e colonna portante della nazionale...uno che non ha mai avuto più di 6 mesi di tregua col proprio tecnico...uno che non ha mai avuto uno straccio di continuità, non nell'arco di un evento sportivo, ma nell'arco di una partita...questo era quello che secondo il Menestrello doveva trascinare un'Italia scarsa alla conquista del mondiale...questo è stato il più grande errore di Prandelli, ma poi ce ne sono altri mille....ci ha fatto vedere una nazionale sino all'alba di questo mondiale...poi ha cominciato a cacarsi sotto...ha cominciato a tremare come un pulcino infreddolito...ed ha cominciato a fare errori pesanti, anche tecnici...ha convocato dei calciatori su cui non aveva mai puntato, vedi Verratti ed in una settimana ce li siamo ritrovati da quasi fuori a titolari, ha convocato calciatori che non gli servivano e non ha avuto il coraggio di convocare Rossi perché aveva paura che non ce la facesse, però ha avuto la faccia di #@*§ di ripresentarci quel morto di sonno di Cassano che non era in condizione manco a 20 anni figuriamoci oggi, ha cambiato il modulo in mezzo alla competizione...ha copiato moduli di altri per cercare di salvarsi il #@*§...e ciliegina, con l'Uruguay, ci ha fatto vedere dei cambi di una modestia intellettuale da autosputarsi in faccia....

detto tutto questo, anche se ci sarebbe da scrivere altre 3 pagine di monnezza su questo personaggino qui, si presenta ai microfoni e si mette ad urlare perché libero gli ha dato del pappone....

ma come si fa a difendere sto menestrello qui?Sia come uomo che come tecnico?

In questo post credo che nessuno abbia difeso Prandelli, io personalmente odio gli Italiani che tifano contro il proprio paese, così nel calcio come nella vità reale...

Prandelli ha sbagliato e pagherà il conto nei confronti dell'opinione pubblica, ora bisogna costruire dopo 8 anni di delusioni e non sarà facile...

Ad ogni modo in Italia abbiamo la capacità di condannare le persone preventivamente e poi salire sul carro dei vincitori qualora questa vittoria dovesse arrivare, per non essere ipocrita io fino all'esito finale sostengo sempre la mia squadra a prescindere dalle scelte dell'allenatore...alla fine si tirano le somme!!!

parole sante... prandelli ha fallito e spero che venga assunto uno fra ancelotti e conte. le altre opzioni(spelletti, allegri) non mi sembrano un miglioramento significativo rispetto a prandelli. per quanto riguarda i grandi giocatori, io penso che torneremo a produrne: come succede in tutte le nazioni di grande tradizione calcistica. almeno spero :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
RMCF mi ricordi tanto me :cry
Certo devi sgrezzarti parecchio che per certi versi sei improponibile

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
JFA ha scritto:
rachiticante ha scritto:
ma non sei vincente(ma de che? :rofl ), sei una macchietta(molto italica) abbastanza penosa e scontata..un personaggio tipico che ne ricalca altri duecento : le solite frasi, i solti discorsi, le solite battute...la firma in calce con frase presunta solenne : le parole di don santiago bernabeu, noto intellettuale, che avrai anche in bella mostra sul tuo profilo facebook, accanto alla foto di mussolini e della bandiera nazi(o in alternativa a qualche frase di bukowski, copiata da wikipedia ) :lol

Comunque non ce l'ho un profilo su facebook perchè lo ritengo il ritrovo per eccellenza dei cerebrolesi, drogati di internet che ormai hanno fatto della condivisione delle loro esperienze (anche le più idiote come andare al cesso) una vera e propria compulsione,

Scrivere su un forum credo non sia tanto diverso...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JFA ha scritto:

una nazione con una storia ridicola

ue bello, a parte che dovresti studiare un po' di storia che da 2000 anni a sta parte te ne sei persa un po', ma come cazz.o ti permetti??

sciacquati la bocca e stattene dalle tue parti, e non so neanche da dove vieni per altro

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:10 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Genna1908 ha scritto:

E' completamente diverso invece. Nessuno conosce le mie vicende private e nessuno è interessato a conoscerle, si parla solo di calcio e ogni tanto anche di altro. A parte che ormai sono vecchio per queste cose, e ho anche altro da fare, per cui dopo questa ho chiuso anche con i forum. Posso seguire una partita di calcio in tele senza bisogno di condividere il mio pensiero con altri, l'ho fatto per 10 anni prima di entrare su siti sportivi e lo farò per i prossimi 70. Questo è il principio di fondo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
Cmq per difendere Prandelli avete un gran fegato...come si fa a difendere non il tecnico, che qualcosa di buono prima di questo mondiale lo aveva anche fatto, ma proprio l'uomo Prandelli...

questo tizio, ha istituito un codice etico, che è stata una presa per il #@*§ per tanti calciatori..ridicolo....ad personam....e già questo era un segno della mancanza di carattere di questo soggetto, di questo menestrello, di questo democristiano prestato al calcio...in più ha messo al centro del suo progetto, un ragazzo che non è un leader, che non è più di un talentuoso testa di legno....e lo ha messo su un piedistallo rispetto agli altri, per lui non è valso il codice etico ne prestazioni sottotono nella propria squadra di club...per lui non è valso nulla di niente, titolare inamovibile e colonna portante della nazionale...uno che non ha mai avuto più di 6 mesi di tregua col proprio tecnico...uno che non ha mai avuto uno straccio di continuità, non nell'arco di un evento sportivo, ma nell'arco di una partita...questo era quello che secondo il Menestrello doveva trascinare un'Italia scarsa alla conquista del mondiale...questo è stato il più grande errore di Prandelli, ma poi ce ne sono altri mille....ci ha fatto vedere una nazionale sino all'alba di questo mondiale...poi ha cominciato a cacarsi sotto...ha cominciato a tremare come un pulcino infreddolito...ed ha cominciato a fare errori pesanti, anche tecnici...ha convocato dei calciatori su cui non aveva mai puntato, vedi Verratti ed in una settimana ce li siamo ritrovati da quasi fuori a titolari, ha convocato calciatori che non gli servivano e non ha avuto il coraggio di convocare Rossi perché aveva paura che non ce la facesse, però ha avuto la faccia di #@*§ di ripresentarci quel morto di sonno di Cassano che non era in condizione manco a 20 anni figuriamoci oggi, ha cambiato il modulo in mezzo alla competizione...ha copiato moduli di altri per cercare di salvarsi il #@*§...e ciliegina, con l'Uruguay, ci ha fatto vedere dei cambi di una modestia intellettuale da autosputarsi in faccia....

detto tutto questo, anche se ci sarebbe da scrivere altre 3 pagine di monnezza su questo personaggino qui, si presenta ai microfoni e si mette ad urlare perché libero gli ha dato del pappone....

Concordo su tutto, l'errore che possiamo fare adesso però è vedere le dimissioni di Prandelli come la panacea di tutti i mali.. forse non ci rendiamo conto della pochezza calcistica che questa nazionale sta attraversando, credo che questo sia il periodo + buio della nostra storia dopo gli anni 50 e sinceramente o spunta improvvisamente qualche campione vero da qui ai prossimi 4 anni oppure bisogna fare seriamente affidamento su un tecnico che sia capace innanzitutto di ricostruire una squadra senza fare figli e figliastri e scegliendo chi merita davvero e non x il nome o chissà cos'altro.. ma anche se così fosse resterai cmq una nazionale buona ma che a + di tanto non potrà aspirare se poi non ci saranno giocatori realmente forti.

La prima cosa che si dovrà fare secondo me sia x Euro 2016 che x i Mondiali del 2018 sarà presentarci completamente sotto traccia, senza catastrofismi di sorta (dettati spesso + dall'antipatia e dalle convenienze personali che da una reale convinzione) ma senza neanche ambizioni a chissà che cosa.
Si continua a dire che siamo l'Italia e quindi dobbiamo puntare automaticamente a vincere.. con questo ragionamento non si andrà mai da nessuna parte!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
JFA ha scritto:
Genna1908 ha scritto:

E' completamente diverso invece. Nessuno conosce le mie vicende private e nessuno è interessato a conoscerle, si parla solo di calcio e ogni tanto anche di altro. A parte che ormai sono vecchio per queste cose, e ho anche altro da fare, per cui dopo questa ho chiuso anche con i forum. Posso seguire una partita di calcio in tele senza bisogno di condividere il mio pensiero con altri, l'ho fatto per 10 anni prima di entrare su siti sportivi e lo farò per i prossimi 70. Questo è il principio di fondo.

Il soggetto è un adolescente caucasico, età stimata 14-15 anni

:smokin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JFA ha scritto:
Genna1908 ha scritto:

Evidentemente hai capito che hai esagerato...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Socrate ha scritto:
JFA ha scritto:
Genna1908 ha scritto:

Il soggetto è un adolescente caucasico, età stimata 14-15 anni

:smokin

imho è più grandicello

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Lord_Thara ha scritto:
Genna1908 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

In questo post credo che nessuno abbia difeso Prandelli, io personalmente odio gli Italiani che tifano contro il proprio paese, così nel calcio come nella vità reale...

!!!

ma che risposta è?Se quoti quanto ho scritto significa che vuoi parlare del contenuto..questa roba che scrivi te cosa c'entra con l'argomento in essere?

Pardon, ce l'avevo con un altro utente...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]