Oggi è ven 10 apr 2026, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercicciooo ha scritto:
Si vabbe ma un po' di equilibrio no eh?
Da migliore di tutti i tempi a definirlo pippa ar sugo ... :asd
Messi è il migliore in circolazione, come talento non ha paragoni... Credo che questo sia indiscutibile. Il suo problema è che Dio qualche annetto fa lo designó come suo erede... .

Si ma Maradona non è che sia un uomo diverso dagli altri, essendo argentino e legatissimo alla sua terra, è un tifoso sfegatato...sono sicuro che se Messi avesse vinto il mondiale da solo, a lui di tutti sti discorsi sui confronti e compagnia bella gliene sarebbe fregato meno di niente...il discorso è che Messi non è Maradona...il discorso è che nessuno è Maradona...neanche Pelè è paragonabile tecnicamente...è unico e lo resterà per sempre a mio parere...e cmq nonostante Maradona abbia fatto errori che ne hanno minato la carriera, li fece più per uno stato vicino all'onnipotenza che per debolezza...Napoli lo rese una divinità e lui andò fuori di capoccia...mentre Messi a me sembra un po' debole di carattere...e anche questo pesa...

detto questo, attualmente Messi e Ronaldo sono i migliori al mondo e se si parla di questioni squisitamente tecniche, Messi è il più dotato di tutti...si può parlare sul livello generale di qualità, sulla pochezza caratteriale dei giovani più bravi...

ma se si parla di Messi come di uno scarso, si rende solo il forum una bolgia, perché è solo una provocazione di basso livello, asserire certe nefandezze...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Questo era un titolo mondiale conquistato molto facilmente. il che depone a favore dei tedeschi - che non hanno trovato rivali - ma anche contro di loro - appunto perché secondo me il loro vero valore non è uscito assolutamente. L'argentina è l'unica squadra che è riuscita ad impensierirla, una squadra è andata per almeno 2 volte ai supplementari, mentre loro hanno avuto hanno avuto un passaggio alla finale praticamente regalata. Hanno ovviamente meritato loro - ora nel mio caso bisogna soltanto accettare ed incazzarsi ancora di più con il nostro sistema di calcio che ci condanna a stare a guardare ...
Detto questo convincono relativamente alle altre squadre - sopratutto quelle con cui ha avuto la fortuna di poter affrontare, ma in assoluto non mi convincono.

L'esaltazione di Neuer e Hummels si basa sul nulla totale, un po' come la bocciatura di Messi. Messi ha giocato un ottimo torneo e un ottima partita ieri sera. Lui doveva fare un buon mondiale - non vincerlo da solo - per colmare agli occhi di tutti la lacuna che gli si attribuiva. Chi cambia opinione sulla posizione nel olimpo del calcio per un gol o non - che poi possono esssere centimetri - non è equilibrato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 dic 2011
Alle ore: 19:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 4102.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Francesco82 ha scritto:
Marcus ha scritto:
Messi da quando seguo il calcio è l'unico calciatore che, ancora nel pieno della sua carriera, è stato subito (e immotivatamente) accostato ai grandissimi del passato, se non addirittura, da parte di qualche folle, ai migliori di sempre. Con delle aspettative così poi è ovvio che gli venga chiesto sempre se non di decidere le partite perlomeno di giocare sempre splendidamente, cosa che puntualmente non ha fatto ma non per colpa sua, semplicemente perchè è stato ingigantito all' inverosimile.
Nel complesso Messi penso si possa tranquillamente affermare che è (stato) il miglior giocatore degli ultimi 10 anni, ma la vedo dura metterlo tra i migliori 20 di sempre (complessivamente, perchè sul piano solamente tecnico potrebbe stare anche tra i primi 5).

Marcus sai quanto ti rispetto, però mo' voglio leggere i nomi dei primi 20 e scoprire chi è superiore a Leo.
Non voglio essere polemico, ti interrogo proprio per curiosità, perché io credo che in quella lista di figuri già e ci resterà per un bel pezzo.

Vabbè volendo si può anche mettere tra i migliori eh, io ho solo detto la mia. Precisato questo i miei 20 te li mando per Mp.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
#lapoindependent

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Marcus ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
Marcus ha scritto:
Messi da quando seguo il calcio è l'unico calciatore che, ancora nel pieno della sua carriera, è stato subito (e immotivatamente) accostato ai grandissimi del passato, se non addirittura, da parte di qualche folle, ai migliori di sempre. Con delle aspettative così poi è ovvio che gli venga chiesto sempre se non di decidere le partite perlomeno di giocare sempre splendidamente, cosa che puntualmente non ha fatto ma non per colpa sua, semplicemente perchè è stato ingigantito all' inverosimile.
Nel complesso Messi penso si possa tranquillamente affermare che è (stato) il miglior giocatore degli ultimi 10 anni, ma la vedo dura metterlo tra i migliori 20 di sempre (complessivamente, perchè sul piano solamente tecnico potrebbe stare anche tra i primi 5).

Marcus sai quanto ti rispetto, però mo' voglio leggere i nomi dei primi 20 e scoprire chi è superiore a Leo.
Non voglio essere polemico, ti interrogo proprio per curiosità, perché io credo che in quella lista di figuri già e ci resterà per un bel pezzo.

Vabbè volendo si può anche mettere tra i migliori eh, io ho solo detto la mia. Precisato questo i miei 20 te li mando per Mp.

Un nome su tutti
Mmmmm
Mmmm
Beh, pogba! :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
creso75 ha scritto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/14-07-2014/mondiali-argentina-maradona-bacchetta-messi-ma-squadra-ha-la-vita-801230554102.shtml

d'accordo con diego.
inspiegabili i cambi del CT argentino.....
ha tolto lavezzi....
ha messo gago al posto di perez :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Veramente aveva vinto il mondiale prima dello scudo a Napoli LOL

Comunque aveva fatto anche un bel 1982 prima di incontrare Gentile

E che cambia nel mio discorso?

Comunque hai ragione, l'ha vinto l'anno dopo lo scudetto...ho fatto confusione cronologica ..ma il discorso rimane lo stesso, come tecnicamente Maradona è e sarà irraggiungibile, Messi come Carriera lo ha superato anche senza vincere il mondiale...sono dati...

Chiunque abbia vinto una champions, quindi, è superiore a maradona.

Ha vinto una Champions?Quindi Messi ha vinto una Champions nella sua carriera...

Eh? :asd
Ho detto che chiunque abbia vinto una champions ( e un mondiale) secondo il tuo ragionamento è superiore a Diego, visto che lui NON l'ha vinta

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Comunque hai ragione, l'ha vinto l'anno dopo lo scudetto...ho fatto confusione cronologica ..ma il discorso rimane lo stesso, come tecnicamente Maradona è e sarà irraggiungibile, Messi come Carriera lo ha superato anche senza vincere il mondiale...sono dati...

Ha vinto una Champions?Quindi Messi ha vinto una Champions nella sua carriera...

Ho detto che chiunque abbia vinto una champions ( e un mondiale) secondo il tuo ragionamento è superiore a Diego, visto che lui NON l'ha vinta

Ciccio meglio che non ti rispondo... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2014, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ciccio meglio che non ti rispondo... :asd

Oh ma che stai a di... Mi stai confondendo :asd
La bira dopo le 18 zio, cazoo

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]