Oggi è gio 29 gen 2026, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Che sfìga Benzema: gli hanno tolto il gol contro l'Honduras, ora questo e ha pure sbagliato un rigore... Poteva essere tranquillamente a 6 :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 23:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Prandelli e tutta la nazionale azzurra dovrebbero prendere ripetizioni dalla Francia.

Argomento: " Come si gioca a pallone ".

Francia magnifica oggi. Cosi' si gioca! Bisogna correre, proporsi in attacco con diversi giocatori.
Giocare per VINCERE, non per paraggiare, non calcolare, andare a vincerle tutte.
Non fare passaggini in difesa e lanci lunghi per il pachiderma isolato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
I francesi andavano come un orologio svizzero

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 23:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Enri ha scritto:

Giustamente i transalpini sono coscienti che per vincere le partite bisogna correre, non camminare.

Capito azzurri?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 23:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Ajantis ha scritto:
Enri ha scritto:

Giustamente i transalpini sono coscienti che per vincere le partite bisogna correre, non camminare.

Capito azzurri?

ma tu che criticavi anche la nazionale del 2006 per essere subito pronto a salire sul carro dei vincitori perché non la smetti di dare lezioni e tifi per la tua squadra del cuore che sinceramente nn si capisce qual'é!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 0:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Genna1908 ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Enri ha scritto:

Capito azzurri?

ma tu che criticavi anche la nazionale del 2006 per essere subito pronto a salire sul carro dei vincitori perché non la smetti di dare lezioni e tifi per la tua squadra del cuore che sinceramente nn si capisce qual'é!

E proprio questo il punto.

Io non ho " squadre del cuore ". Io tifo per chi gioca bene. Io tifo per chi merita di vincere, per chi domina le partite e dimostra un bel calcio.

Ovviamente essendo mezzo Croato mezzo Italiano tifo queste 2 nazionali MA SOLO SE giocano bene e se l'allenatore sceglie grosso modo i calciatori che metterei in campo io.

Io l'ho detto, se fossi il CT azzurro giocherei con il 4-3-3 con Immobile-Insigne-Cerci in attacco, proponendo un'Italia offensiva e dinamica.
Con un baricentro alto, pressing e corsa per 90'.
E quindi, non posso tifare questa nazionale orrenda di Prandelli.

Ho scritto anche che la Croazia non mi convincie, e che io giocherei in tutt'altra maniera.
Io non ho problemi a scrivere che il Messico gioca 3 volte meglio, e che merita molto di piu' il passaggio del turno.

Questa e' la differenza di un tifoso neutrale del bel calcio ( quindi obbiettivo ) e un tifoso fanatico del proprio club o della propria nazioanale ( quindi soggettivo ).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 0:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Ajantis ha scritto:
Genna1908 ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Enri ha scritto:

Capito azzurri?

E proprio questo il punto.

Io non ho " squadre del cuore ". Io tifo per chi gioca bene. Io tifo per chi merita di vincere, per chi domina le partite e dimostra un bel calcio.

Ovviamente essendo mezzo Croato mezzo Italiano tifo queste 2 nazionali MA SOLO SE giocano bene e se l'allenatore sceglie grosso modo i calciatori che metterei in campo io.

Io l'ho detto, se fossi il CT azzurro giocherei con il 4-3-3 con Immobile-Insigne-Cerci in attacco, proponendo un'Italia offensiva e dinamica.
Con un baricentro alto, pressing e corsa per 90'.
E quindi, non posso tifare questa nazionale orrenda di Prandelli.

Ho scritto anche che la Croazia non mi convincie, e che io giocherei in tutt'altra maniera.
Io non ho problemi a scrivere che il Messico gioca 3 volte meglio, e che merita molto di piu' il passaggio del turno.

Questa e' la differenza di un tifoso neutrale del bel calcio ( quindi obbiettivo ) e un tifoso fanatico del proprio club o della propria nazioanale ( quindi soggettivo ).

Fondamentalmente tifi per chi ti fa comodo!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 0:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48

:8)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 0:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Questi al Mondiale ci sono arrivati x il rotto della cuffia e rischiano di arrivare fino in fondo :asd l'avevo ipotizzato già da come era andato lo spareggio e il dubbio è diventato quasi certezza dopo la fortuna avuta nel sorteggio del girone: questo può essere il loro anno!
C'è da dire cmq che dopo 6 anni fallimentari con 2 uscite ai gironi e uno ai quarti di finale hanno deciso di fare le cose sul serio e hanno scelto innanzitutto un ottimo allenatore, secondo me sottovalutato, come Deschamps, e in + hanno messo in piedi una bella nazionale ben lontana dall'accozzaglia di individualità del 2008-2010.. adesso sono a tutti gli effetti una squadra.
Oltretutto come ricambi generazionali sono in un periodo fulgido con talenti come Varane, Griezmann e Pogba affiancati dalla vecchia guardia composta da Benzema (in formissima in questo momento) e compagni.
Credo e temo che nei prossimi anni questi faranno + risultati di noi (e hanno pure gli Europei in casa tra 2 anni).

LIBERA LA ROMA!

Ultima modifica di wonderwall il sab 21 giu 2014, 0:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 0:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Quello contro l'Honduras lo dovevano dare a Benzema per caso? Quello è giustamente autogol del portiere.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]