Genna1908 ha scritto:
Ajantis ha scritto:
Enri ha scritto:
I francesi andavano come un orologio svizzero
Giustamente i transalpini sono coscienti che per vincere le partite bisogna correre, non camminare.
Capito azzurri?
ma tu che criticavi anche la nazionale del 2006 per essere subito pronto a salire sul carro dei vincitori perché non la smetti di dare lezioni e tifi per la tua squadra del cuore che sinceramente nn si capisce qual'é!
E proprio questo il punto.
Io non ho " squadre del cuore ". Io tifo per chi gioca bene. Io tifo per chi merita di vincere, per chi domina le partite e dimostra un bel calcio.
Ovviamente essendo mezzo Croato mezzo Italiano tifo queste 2 nazionali MA SOLO SE giocano bene e se l'allenatore sceglie grosso modo i calciatori che metterei in campo io.
Io l'ho detto, se fossi il CT azzurro giocherei con il 4-3-3 con Immobile-Insigne-Cerci in attacco, proponendo un'Italia offensiva e dinamica.
Con un baricentro alto, pressing e corsa per 90'.
E quindi, non posso tifare questa nazionale orrenda di Prandelli.
Ho scritto anche che la Croazia non mi convincie, e che io giocherei in tutt'altra maniera.
Io non ho problemi a scrivere che il Messico gioca 3 volte meglio, e che merita molto di piu' il passaggio del turno.
Questa e' la differenza di un tifoso neutrale del bel calcio ( quindi obbiettivo ) e un tifoso fanatico del proprio club o della propria nazioanale ( quindi soggettivo ).