Oggi è mar 28 apr 2026, 7:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
per il Mirror Suarez rischia 2 anni di squalifica per la recidiva se fosse confermato il morso

il Telegraph abbastanza netto sul Pistolero, chissà se questo non porta alla sua cessione

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Non ho letto niente, mi limito solo a dire quattro cose:

1) la partita è stata persa nel momento esatto in cui Prandelli ha sostituito Balotelli con Parolo. Non per Balotelli (pessimo, di nuovo), ma perché nel primo tempo, anche se non stava facendo nulla di pericoloso, avendo due attaccanti lì davanti li hai tenuti dietro ed hai fatto più tu la partita che loro. Con tutfo che quelli che dovevano vincere erano loro. Mettendo Parolo, che oltre ad essere scarso è anche un centrocampista, ti sei chiuso sperando nel zero a zero finale e via. Poi dopo, non contento, levi l'unico attaccante rimasto con uno che non si muove di mezzo metro. Ma ci voleva uno veloce che potesse rompere le scatole lì davanti, non Cassano che al limite si sarebbe potuto buscare qualche fallo (leggi: facciamo passare il tempo per arrivare allo sero a zero). Anche se la prima sostituzione è quella più brutta e insensata.
E diciamocelo, non è la prima volta che Prandelli fa cose del genere (lo stesso Parolo in Inghilterra-Italia, dando così il gioco a loro, oppure Thiago Motta trequartista contro il Costa Rica e la Spagna in finale all'europeo);

2) l'arbitro è un incapace e non può arbitrare, specie una partita così delicata;

3) Suarez è un pezzo di #@*§ e da oggi sono il suo primo nemico, forte quanto volete ma uno così non sta bene e in una squadra top non può starci, oggi un arbitro serio lo avrebbe buttato fuori e avrebbe compromesso tutto;

4) mi è dispiaciuto che nessuno dei nostri gli abbia fatto sentire i tacchetti. In questi momenti occorre un giocatore di palle e cattivo che gliel'avrebbe fatta pagare, a costo di rimetterci anche un rosso a partita chiusa. Oggi ho invocato per la prima volta Totore Aronica in nazionale.

Ultima modifica di Chicos il mer 25 giu 2014, 0:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma che problemi deve avere uno per morsicare un avversario dal nulla??

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:22 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Marcus ha scritto:
Senza 352 si va a casa.
Ma forse pure con il 352 se giochiamo come contro IL Costa Rica.

LA :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Pascal ha scritto:
willer ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
il cardine della nostra nazionale è Balotelli e questo fa capire dove è arrivato il nostro calcio...

tra l'altro sto iniziando a temere una cosa... che brandelli abbia fatto entrare cassano al posto di insigne o cerci (che sicuramente erano più adatti) per ragioni "diplomatiche" o di gerarchia. Cassano che s'era lamentato di non aver giocato contro l'inghilterra, e secondo varie fonti già stava cagaando il #@*§.
A livello di gestione del gruppo prandelli malissimo (così come a livello di scelte tecniche, tattiche e selezioni :asd ) anche se gli riconosco l'ottimo lavoro agli europei e soprattutto la coerenza di dimettersi, di questi tempi e in questo paese ammirevole.

Ma se Cassano ha giocato con la Costa Rica .....

le fonti :asd ...non rido di te,ma dei giornalisti.

ha giocato uno spezzone senza dare nulla... e mi era sembrato quasi un contentino. Della sfuriata di cassano che rompe il bicchiere l'ho letto su diverse testate.. poi vai a sapere! sta di fatto che lo spogliatoio non era compatto stavolta, e prandelli non ha saputo gestire la cosa.

Forse un Capello non mi dispiacerebbe adesso

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
skawise ha scritto:

il tizio reagisce così, è coma la vena di Zizou che quando partiva dava testate. Mi pare sia stato già scritto qui che il Liverpool abbia pagato uno psicologo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Earwicker ha scritto:
per il Mirror Suarez rischia 2 anni di squalifica per la recidiva se fosse confermato il morso

il Telegraph abbastanza netto sul Pistolero, chissà se questo non porta alla sua cessione

forse il "monster" è per il primissimo piano di Chiello però :asd

nel primo tempo s'è preso una manata da Cavani mi sembra (o forse era rodriguez) e ha fatto una smorfia mostruosa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Earwicker ha scritto:
skawise ha scritto:

il tizio reagisce così, è coma la vena di Zizou che quando partiva dava testate. Mi pare sia stato già scritto qui che il Liverpool abbia pagato uno psicologo

vabbè ma questo ha dei problemi serissimi :asd peccato perché è un giocatore fantastico... ma qui temo che rischi di compromettersi la carriera

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Una testata OK, ma un morso... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Spero....cmq alcuni parlano di 15 giornate di squalifica a livello internazionale,anche se dubito fortemente....già tanto se gliene danno 3,visto l'amore di Blatter nei nostri confronti :asd

Cioè è la terza volta che morde l'avversario.....pochi si ricordano che in Olanda si prese 7 giornate di squalifica per un morso.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]