Oggi è ven 23 gen 2026, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
fashi! ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Dude ha scritto:
Balotelli dimostra di saper concretizzare nonostante le poche occasioni e tu dici che non sa fare la prima punta? :asd

Non scatterà ogni due per tre come immobile ma a me sembra un terminale offensivo di tutto rispetto :sisi

non è che non la sa fare, non è il suo ruolo...Balotelli è un calciatore che deve essere libero di giostrare nella 3/4 avversaria, perché ha il piede per gli assists....ed ha un gran tiro da lontano....avvicinarlo alla porta, per me è una bestemmia...ti fa qualche goals in più ma sprechi il suo potenziale tecnico....

Questo lo penso anche io, infatti spero che nella gara contro il Costa Rica Prandelli osi di di più davanti.
Il fatto che Balotelli non sappia fare la prima punta però è una questione interessante, gli ultimi 3 allenatori che ha avuto lo hanno sempre proposto così, io sono il primo a volerlo vedere affiancato a un altro attaccante ma qualche dubbio viene.

In effetti mi chiedo anch'io il perché
Tutti, ma proprio TUTTI qui dentro dicono che dovrebbe giostrare dietro a un riferimento centrale eppure tutti, ma proprio TUTTI i tecnici che lo hanno allenato negli ultimi anni lo fanno giocare da classico 9.

Saranno mica tutti #@*§?
Chissà che cè sotto, forse è lui che vuole giocare lì

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
fashi! ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Dude ha scritto:
Balotelli dimostra di saper concretizzare nonostante le poche occasioni e tu dici che non sa fare la prima punta? :asd

Non scatterà ogni due per tre come immobile ma a me sembra un terminale offensivo di tutto rispetto :sisi

non è che non la sa fare, non è il suo ruolo...Balotelli è un calciatore che deve essere libero di giostrare nella 3/4 avversaria, perché ha il piede per gli assists....ed ha un gran tiro da lontano....avvicinarlo alla porta, per me è una bestemmia...ti fa qualche goals in più ma sprechi il suo potenziale tecnico....

Questo lo penso anche io, infatti spero che nella gara contro il Costa Rica Prandelli osi di di più davanti.
Il fatto che Balotelli non sappia fare la prima punta però è una questione interessante, .

scusa non ho capito, ma tu pensi che non sia capace?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 12:03 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Che non sia il suo ruolo sono 'd'accordo, è sul non la sa fare che non sono d'accordissimo, io vedo che se lo servi lui segna :sisi

Bravo anche nel segnare di testa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 12:12 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Balotelli non è una prima punta, il goal di testa non lo rende ha trasfromato in un Vieri. Ha qualità tecniche e fisico e riesce perciò a farsi valere in certe situazioni, ma contro difese serie e ben organizzate Balotelli centravanti è un regalo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 12:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Per me certi movimenti in profondità da prima punta e attacco degli spazi offensivi non li ha molto marcati (anche se certe volte sembra li sappia fare) ma caratteristiche di protezione palla e capacità di fare a sportellate tipo boa sì .
Quando vuole sa pure far salire la squadra (e qui entra in gioco l'intensità di gioco che in accordo con thara pert me è la sua caratteristica peggiore) ma bisogna capire cosa gli viene chiesto dall'allenatore, anche a me piacerebbe vederlo rinculare visto che (con le debite proporzioni) qualcosa alla Ibrahimovic lo ha (dribbling di potenza, assist e calocchia da lontano, ripeto in maniera molto minore di Ibra :asd ) ma almeno con l'Italia, nel ruolo di punta fissa, è molto più concreto.

Comunque nel Milan va considerato che il modulo offensivo è molto approssimativo e per certi versi sono ancora vedovi dello Zibra, giocare in attacco nei rossoneri di oggi è veramente difficile.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Dude ha scritto:
Che non sia il suo ruolo sono 'd'accordo, è sul non la sa fare che non sono d'accordissimo, io vedo che se lo servi lui segna :sisi

Bravo anche nel segnare di testa :sisi

Che lo possa fare visti i mezzi...si lo può fare, ma le sue medie realizzative sono bassissime..non voglio fare lo Sconcerti della situazione, la scorsa stagione fece 6 goals su azione in 6 mesi, questa stagione 11 goals su azione...poca roba...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 12:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:
Pma bisogna capire cosa gli viene chiesto dall'allenatore, anche a me piacerebbe vederlo rinculare visto che (con le debite proporzioni) qualcosa alla Ibrahimovic lo ha.

la penso come te..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 12:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Molto meglio di quanto mi aspettavo dal punto di vista del gioco: pensavo una partita stile Europeo 2012, invece è stata una partita molto spettacolare.
I 3 punti ci danno la possibilità di ipotecare la qualificazione già col Costa Rica venerdì, salvo suicidi. Se Uruguay e Inghilterra pareggiano e noi vinciamo, gli Ottavi sarebbero matematici. Speriamo le cose vadano secondo pronostico

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma dopo tutto questo discutere, quanto guadagna Rooney?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Evidentemente non molto, altrimenti avrebbe potuto fare qualcosa di meglio per i "suoi" capelli :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]