Oggi è mer 21 gen 2026, 19:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 18:50 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ammamia...due gol regolarissimi annullati a Giovani, questo Mondiale è cominciato davvero male :pork
Non so perchè ma mi sento di prevedere tante bestemmie in tale ottica per le partite dell'Italia... :asd

Pioggia battente che sta nettamente condizionando la partita, meglio il Messico comunque. Camerun aberrante in difesa e che fa fare il regista ed il tiratore da fermo ad Alex Song, un medianaccio. Nuff said.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 18:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Fanno la farsa di dare il contentino di quel braccialetto per i gol fantasma, elemento che può essere utile in un episodio a mondiale al massimo, e poi mandano in campo arbitri e guardialinee di questo genere.
Non amo parlare di arbitri, ma quando sono loro a decidere il risultato è inevitabile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 18:54 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Primo tempo piacevole, peccato che il risultato sia condizionato da 2 errori gravi.
Il Messico gioca piuttosto bene, nonostante le condizioni climatiche non siano proprio ottimali per una squadra così tecnica.
Il Camerun a parte un paio di lampi estemporanei è tatticamente rivedibile, con una linea linea difensiva piuttosto inadeguata nel difendere stando alta e a zona.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Io ci credo , si puo' vincere , alla faccia dei rosiconi , due errori della terna ma fanno parte del giuoco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Tre gol annullati in questo primo tempo, due dei quali assolutamente regolari: che sfortuna per Giovani dos Santos, vedersi negare una doppietta al Mondiale non deve essere una cosa molto piacevole :asd Ottimo Messico comunque, gioca bene a calcio. Sfrutta in maniera intelligente l'ampiezza del campo, allargando con efficacia il gioco: stanno funzionando alla grande le "coppie" formate da Herrera e Aguilar sulla destra e da Guardado e Layún sulla corsia opposta. I due laterali hanno però dimostrato dei limiti una volta arrivati sul fondo: non esattamente eccezionali i cross da loro effettuati finora. Rafa Márquez a 35 anni rimane un giocatore di un'intelligenza rara: sempre bello vederlo giocare :love

Camerun anarchico e senza idee, si affida unicamente alle giocate estemporanee dei suoi solisti. Un'iniziativa personale di Assou-Ekotto per poco non ha portato al vantaggio, con Eto'o che da buona posizione ha colpito il palo esterno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 18:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Mi pare che sul finale ci fosse anche un rigorino per i centroamericani....

Primo tempo non esaltante col messico sicuramente piu organizzato e messo meglio in campo ma che non ha una punta che la butta dentro. Camerun invece tatticamente piu approssimativo che ha negli spunti individuali l'unico schema di gioco e che probabilmente meritava lo svantaggio ma anche oggi la terna arbitrale la sta facendo da padrona. Negativamente.

P.s. il tecnico del camerun mi ricorda un pó cesarone maldini mentre quello messicano un ubriacone appena sbattuto fuori da un'osteria di ciudad de mexico...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 19:01 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Altra partita falsata. :rofl :rofl

Questo mondiale comincia nel mondo peggiore possibile.
Rischia di essere il peggior mondiale di sempre.
2 gol regolari annullati al Messico. Ma cosa sta' succedendo?

Molto meglio il Messico. Ha giocatori di qualita', di buona tecnica e fraseggio a centrocampo.
Gli manca una punta di spessore. Fanno fatica a buttarla dentro, anche se....2 gol gli hanno fatti.

Il suo Kamerun, signor epico, non ha niente. 0 tecnica, 0 organizzazione tattica, 0 gioco.
L'unica qualita' che posseggono i calciatori in giallo e' la forza fisica.
E' la squadra peggiore del girone.
Forza Messico, tifo sempre per chi viene ladrato, e contro i ladri.

Ultima modifica di Ajantis il ven 13 giu 2014, 19:03, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
A parte la rosicata per gli errori arbitrali devo dire che mi sono divertito più in una partita e mezzo che in tutta l'aberrante fase a gironi del Sudafrica :sisi

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
senza vergogna :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Per farla breve il Messico la sta decisamente prendendo N'Koulou :asdf

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]