Oggi è gio 22 gen 2026, 21:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 15:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Basilio ha scritto:
Mi sorprende il tentativo di maestro Epico di giustificare la scelta dell'arbitro: se passasse una linea simile, cioè rigore al minimo contatto tra difensore e attaccante in area, la morte del calcio diverrebbe effettiva!

La critica, dopo la partita di ieri, all'arbitraggio è ovvia e credo anche sana...

Io della partita di ieri ricordo il rigore dato generosamente e il goal annullato (anche se tecnicamente non si può dire annullato!) in circostanze dubbie; I giocatori non hanno il dono dell'auto-trasporto e li c'era l'attaccante prima di Cesar!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 15:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq se x fare minimo 50 pagine in questo forum bisogna sempre parlare di situazioni arbitrali stiamo messi bene.. :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 15:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Intervengo un'ultima volta in questo topic (poi passo alle partite di ogg) per dire che il fallo di Neymar, per quanto stupido, non era da rosso; va benissimo il giallo.
Ciò non toglie che il Brasile abbia rubato comunque la partita :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Cmq se x fare minimo 50 pagine in questo forum bisogna sempre parlare di situazioni arbitrali stiamo messi bene.. :asd

Soprattutto tenendo conto che siamo solo alla prima partita...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
la sensazione comunque e' che se il Brasile non arriva almeno in finale potrebbe succedere la rivoluzione civile
Ieri un senza tetto ha detto che se il Brasile non vince il Mondiale succede un macello pazzesco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Diego Armando Maradona torna a 'graffiare' contro il Brasile dopo la vittoria non semplice dei verdeoro di Scolari nel debutto mondiale contro la Croazia. Per l'ex Pibe de Oro il punteggio finale della gara non rispecchia quanto si è visto in campo.

"Il Brasile avrebbe potuto tranquillamente perdere, - ha affermato l'ex fuoriclasse del Napoli - il rigore su Fred è discutibile e il 3-1 non riflette quanto visto in campo".

Per Maradona, insomma, all'Arena Corinthians non si è visto un grande Brasile: "E' una squadra Neymar-dipendente", ha sentenziato l'ex numero 10 argentino. Che poi ha avvisato anche la sua Argentina, che debutterà domenica contro un'altra formazione balcanica, la Bosnia.

"Domenica la Bosnia giocherà allo stesso modo della Croazia col Brasile, - ha sottolineato Maradona - e rispetto alla Croazia ha un centrocampo superiore".

http://www.goal.com/it/news/4557/mondia ... ID=SP_TS_2

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 16:03 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
epico ha scritto:
Ieri un senza tetto ha detto che se il Brasile non vince il Mondiale succede un macello pazzesco.

Caspita, non sarà una fonte un po' troppo autorevole? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

l'ex arbitro lOnghi ha detto su raisport che quello su JUlio Cesar era fallo al 100 % perche' il portiere dentro l'area piccola da regolamento non puo' essere toccato , quindi informatevi prima di scrivere amenita'.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 16:22 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Beh ragazzi adesso paragonare il rigore assurdo di ieri con quello di Grosso ce ne passa, a dir la verità io per 8 anni ho pensato che fosse rigore netto, solo ora che viene tirato fuori il discorso mi sorge qualche dubbio

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
pero' sta storia del brasile che fa schifo , che ha interditori a metacampo e che non e' piu' il Brasile di una volta io l'ho sentita in tutti i Mondiali che ho vissuto , ovvero quelli dopo il 1982.
Insomma ad ogni mondiale ci dobbiamo sempre sorbire sto luogo comune che non e' piu' il Brasile di una volta e che gioca in modo europeo con incontristi a metacampo , forse e' ora che vi svegliate che il Brasile e' dal 1982 che gioca cosi...sono passati 32 anni e in tutti i Mondiali io ho sentito sempre queste solite cose sul Brasile.
FORSE BISOGNEREBBE AVVERTIRE I TERRESTRI CHE IL bRASILE DI UNA VOLTA NON ESISTE PIU' DA 32 ANNI E CHE QUESTO E' IL BRASILE

è vero , comunque contro squadre più forti potrebbe anche rivelarsi più efficace questa formula (la confederation cup lo dimostra) , come detto ieri meglio accorgersi dei problemi alla prima partita e non quando è troppo tardi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]