Oggi è ven 1 mag 2026, 18:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Jovetic-90 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
a Balotelli è stata data un'importanza che non ha...questo vuole dire Ska...

Esatto, é un giocatore normale quanto montato...a livello di club fatto poco e in nazionale campa di rendita per una doppietta alla germania

Il primo è stato Prandelli però...dov'è la colpa di Balo?lo conosce tutto il mondo...perchè metterlo al centro di un progetto del genere?tu lo avresti fatto?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
skawise ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

"Balotelli? Non sai mai quando è nervoso e quando è calmo. L'ho sostituito perché era stato ammonito e avevo paura di restare in dieci. Balotelli? Rientra nel progetto tecnico, io ho scelto e io mi dimetto, perché non è stato un progetto tecnico vincente".

L'importanza gliel'ha data Prandelli Cesare, di mestiere - sino a qualche ora fa - commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio.

Sì ok.
Ma quindi? E' colpa di Balotelli se l'Italia è stata eliminata?
E' colpa sua se l'Italia è arrivata al tiro 3 volte in 2 partite? Sono entrati in campo tutti gli attaccanti a disposizione nelle 3 partite, e non mi sembra che sia cambiato qualcosa.
Vuoi vedere che non dipende dal numero 9?

É ANCHE colpa sua..ed é normale che si prenda la dose di #@*§ maggiore dopo prandelli visto che si é autoeletto fuoriclasse del calcio mondiale

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo D 3° giornata: Italia-Uruguay
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Da un giocatore come Balotelli ci si aspetta che trascini la squadra nei momenti di difficoltà cosa che Mario non ha fatto, il gol mangiato con la Costarica pesa non poco.
L'eliminazione è anche colpa sua e sono molto deluso dal suo scarso rendimento.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
rosso29 ha scritto:

Seppur questa decisione arbitrale è discorde alle direzioni arbitrali viste finora, per me resta un intervento scorretto e da rosso diretto: non si fanno contrasti entrando a gamba tesa a livello del ginocchio!

quoto .

Profilo  

Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
skawise ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

"Balotelli? Non sai mai quando è nervoso e quando è calmo. L'ho sostituito perché era stato ammonito e avevo paura di restare in dieci. Balotelli? Rientra nel progetto tecnico, io ho scelto e io mi dimetto, perché non è stato un progetto tecnico vincente".

L'importanza gliel'ha data Prandelli Cesare, di mestiere - sino a qualche ora fa - commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio.

Sì ok.
Ma quindi? E' colpa di Balotelli se l'Italia è stata eliminata?
E' colpa sua se l'Italia è arrivata al tiro 3 volte in 2 partite? Sono entrati in campo tutti gli attaccanti a disposizione nelle 3 partite, e non mi sembra che sia cambiato qualcosa.
Vuoi vedere che non dipende dal numero 9?

Balotelli: <<Meglio di me solo Messi>>. E già...si è scordato solo qualche altro migliaio di giocatori...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
Italia indegna, figlia di un campionato mediocre. Bravo Prandelli nel prendersi le proprie responsabilità e dimettersi: col materiale umano a propria disposizione avrebbe dovuto e potuto fare di più. Parliamo di un quarto di finale al massimo, comunque: certo è che se i giocatori passeggiano e l'uomo su cui hai deciso di puntare dimostra - definitivamente - di non essere intellettivamente idoneo alla pratica del gioco, ti tocca tornare a casa e augurare buon viaggio ad Uruguay e Costa Rica.

Prandelli se la cava così, troppo facile amico mio...

Decisamente curiosa la tempistica dei nostri interventi. :asd

Per quanto mi riguarda Prandelli, che pure ammiravo ai tempi di Parma e Fiorentina, merita la piena sufficienza per questo quadriennio azzurro: una finale non si dimentica. A questo giro, però, ha sbagliato tutto ciò che ha potuto: non i nomi, perché a casa non è oggettivamente rimasto nessun fuoriclasse, bensì l'atteggiamento tattico e mediatico adottato durante il soggiorno brasiliano. Però si è preso le proprie colpe, e si toglierà dalle balle per lasciare il posto al prossimo e sicuramente criticatissimo cittì.

Poi, proprio stamattina leggevo un panegirico dedicato al Real Madrid campione d'Europa: le prime righe erano tutte dedicate al gol di Godin e alla risposta di Ramos. Se Ramos non segna a due dalla fine, l'Atletico fa doppietta e il Real si becca l'ennesima pernacchia.
Se l'arbitro non butta fuori Marchisio e ce la giochiamo in parità numerica, o se Godin - ancora lui! - si becca una marcatura degna nell'azione del gol, o se ancora Suarez viene portato nel canile dove merita di stare, e l'Italia passa col suo punticino, ora saremmo tutti a celebrare l'arguzia del tecnico. Che magari, tra un paio di giorni o non so quanto, sarebbe stato sbattuto fuori dal Mondiale a calci nel sedere da una Colombia che avrà un tasso tecnico inferiore al nostro ed un'età media pure più alta, e che però corre e sa come si deve stare in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Non è colpa di Balotelli se l'Italia è fuori. Lui, come tutti non ha entusiasmato, ma chi avremmo dovuto mettere? Il panorama calcistico italiano non offre di meglio, se non il capocannoniere Immobile, sul quale si sarebbe potuto puntare, ma credo non sarebbe cambiato molto.

Balotelli sta sul caxxo a tanti per i suoi comportamenti, ma non c'è di meglio.
Ho letto di gente che proponeva Toni... ma non fatemi ridere! :grin Non reggeva neanche il riscaldamento a queste condizioni uno di circa 40 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Chrisantus9 ha scritto:
Italia indegna, figlia di un campionato mediocre. Bravo Prandelli nel prendersi le proprie responsabilità e dimettersi: col materiale umano a propria disposizione avrebbe dovuto e potuto fare di più. Parliamo di un quarto di finale al massimo, comunque: certo è che se i giocatori passeggiano e l'uomo su cui hai deciso di puntare dimostra - definitivamente - di non essere intellettivamente idoneo alla pratica del gioco, ti tocca tornare a casa e augurare buon viaggio ad Uruguay e Costa Rica.

Insomma... non è mai stata cosi in basso... E poi senza arbitro sarebbero passati. Prandelli è stato proprio l'ultimo dei responsabili della disfatta, il materiale umano è notevolmente peggiorato come il campionato nostrano del resto

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Chrisantus9 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

Prandelli se la cava così, troppo facile amico mio...

Decisamente curiosa la tempistica dei nostri interventi. :asd

Per quanto mi riguarda Prandelli, che pure ammiravo ai tempi di Parma e Fiorentina, merita la piena sufficienza per questo quadriennio azzurro: una finale non si dimentica. A questo giro, però, ha sbagliato tutto ciò che ha potuto: non i nomi, perché a casa non è oggettivamente rimasto nessun fuoriclasse, bensì l'atteggiamento tattico e mediatico adottato durante il soggiorno brasiliano. Però si è preso le proprie colpe, e si toglierà dalle balle per lasciare il posto al prossimo e sicuramente criticatissimo cittì.

Poi, proprio stamattina leggevo un panegirico dedicato al Real Madrid campione d'Europa: le prime righe erano tutte dedicate al gol di Godin e alla risposta di Ramos. Se Ramos non segna a due dalla fine, l'Atletico fa doppietta e il Real si becca l'ennesima pernacchia.
Se l'arbitro non butta fuori Marchisio e ce la giochiamo in parità numerica, o se Godin - ancora lui! - si becca una marcatura degna nell'azione del gol, o se ancora Suarez viene portato nel canile dove merita di stare, e l'Italia passa col suo punticino, ora saremmo tutti a celebrare l'arguzia del tecnico. Che magari, tra un paio di giorni o non so quanto, sarebbe stato sbattuto fuori dal Mondiale a calci nel sedere da una Colombia che avrà un tasso tecnico inferiore al nostro ed un'età media pure più alta, e che però corre e sa come si deve stare in campo.

Prandelli non ha portato una punta con se...solo per questo meriterebbe due calci nel #@*§...poi ci sono altri due trilioni di motivi per denigrarlo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Chrisantus9 ha scritto:

Ti quoto su questo.
Per me prima del Mondiale era da 7.
Finale all'Europeo con una squadra che, a detta di molti, avrebbe dovuto faticare a qualificarsi alla fase finale.
Terzo alla ConfCup, disputando anche qualche bella partita contro Brasile e Spagna (a lungo li mettemmo alle corde).
Qualificati ai Mondiali con due giornate d'anticipo, mai successo nella storia.

Con questo Mondiale si è però giocato la sufficienza. Per me in totale al massimo arriva al 5.5, il passato non va dimenticato ma il presente è funesto.
Non mi aspettavo granché ovviamente, il materiale umano è modesto. Però un'uscita di scena così era impronosticabile, e le colpe sono tutte sue.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]