Oggi è gio 22 gen 2026, 21:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 13:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
E intanto gli schifosi prostituti intellettuali della televisione italiana non fanno che sparare a zero sull'arbitro specificando in continuazione l'aggettivo "giapponese". Siccome loro non fanno altro che figuracce mondiali da quel punto di vista, pensano di ricostruire l'immagine del paese gettando fango sugli altri. Avrei proprio voluto vedere cosa avrebbe fatto il fenomeno Rizzoli in questa circostanza, visto che un cesso di stadio con 30 000 persone già gli basta per non capirci più niente, sarei proprio curioso di vedere come se la caverà in mezzo a 60 000 brasiliani infoiati se gli verrà assegnata una partita del Brasile. Ma non vi preoccupate che il mondiale è ancora lungo, c'è ancora tempo per testare le fenomenali capacità degli arbitri italiani, e poi forse qualcun altro riderà.

Cesari seduto sulla sua poltrona è bravo a sparare giudizi, chissà come mai quando arbitrava lui negli anni '90 non sempre era altrettanto accurato, come in quel Juve-Udinese del '98 citato nella celeberrima canzone di Elio e le storie tese. Vedi gente come lui, Paparesta, e altri che fanno i commentatori sportivi e ti rendi conto dello schifo che fa questo paese.

Bartoletti vuoi sapere come si dice "sudditanza psicologica" in giapponese? Si dice "Shinri-tekina fukujū" (心理的な服従) Adesso traduci te due frasi dal giapponese: "Chiteki baishun" (知的売春) e "Haji" (恥)

Ultima modifica di JFA il ven 13 giu 2014, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 13:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sono gli stessi che in Italia fanno sparire le schifezze projuve e che giustificano tutte le #@*§ arbitrali... :asd è il sistema italioticum... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 13:49 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Ma sì ma invece di parlare di queste cose, perchè non parliamo di calcio giocato? Parliamo di questo Brasile che fa schifo e non vincerà i mondiali, che ieri sera ha vinto con 3 tiri uno più fortunoso dell'altro, parliamo di questa nazionale odiosa che crede che tutto le sia dovuto solo perchè gioca in casa, sempre a sbracciarsi su ogni contrasto, ogni palla è la loro, Scolari sempre a sbattersi come uno scemo per tutta la partita, se gli metti una parrucca in testa son due gocce d'acqua.......Parliamo di queste cose, non di arbitri, che diamo solo soddisfazioni ai detrattori che già hanno decretato il Brasile campione del mondo, loro sono il vero anticalcio, non catenaccio o tiki-taka quelli son modi diversi di vedere le cose, ma chi con atteggiamento superiore crede di avere capito come funziona il mondo e di avere una risposta per tutto, quello è pure peggio che anticalcio, è proprio antivita.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
PP ultrà ha scritto:
epico ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
epico ha scritto:
Genna1908 ha scritto:

Neymar in questo momento è il brasile, ma Neymar non è minimamente paragonabile ai campioni brasiliani del passato, è solo l'unico attaccante che ha il brasile, per questo segna tanti goal…

ah no ? ma ne siete convinti ? sono davvero pochi i calciatori brasiliani della storia che si possono definire meglio di Neymar , questo a 22 anni si e' gia' messo dietro mostri sacri , tra i tanto decantati 5 numeri 10 del brasile del 70 per me l'unico che puo' dirsi superiore ad oggi e' Pele' , Neymar mi sembra invece decisamente migliore di Jarzinho , Di Rivelino , di Tostao e Gerson nonche' dei tanto esaltati Ronaldinho , Adriano e Kaka'.
Su Dai cosa vi ha fatto questo ragazzo per odiarlo tanto ? .

Adesso non esagerare, a me piace tantissimo, ma metterlo già davanti a tutta 'sta gente è una forzatura.

Ma per dire Tostao era una leggenda a 23 anni, ai mondiali del 1970 fa cose aliene, senza i problemi fisici sarebbe ricordato come uno dei più grandi attaccanti di tutti i tempi, per qualche anno lo è stato. Anche Jairzinho al meglio era un'ira di dio.

Rivelino poi è fra i primi 5/6 brasiliani di sempre, non scherziamo su.

Su Adriano invece sono d'accordo, sul Dinho e sul Kakà 22enni anche.

io li ho visti giocare Rivelino , Tostao e Jairzinho e per me Neymar e' piu' forte , non sto facendo un confronto tra carriere ma propio di chi ad occhio vedendoli giocare mi sembra piu' forte , mi sono gia' espresso in passato in modo negativo su Gerson , Rivelino , Toastao e Jairzinho che infatti non sono in selezione terrestre perche' ho visto le loro partite e non mi sono piaciuti , Neymar a vederlo mi pare superiore , questa la mia opinione.
Rivelino nei miei appunti nella finale del 70 ha preso sotto zero , sai cosa vuol dire sotto zero ? non zero ma sottozero , male anche Tostao .
Per me Neymar a fine carriera sara' certamente tra i 4-5 calciatori brasiliani piu' forti della storia.

Prendiamo atto che per te 2 gol di primo turno contro la Croazia (dei quali uno su rigore - inventato - e peraltro entrambi parabilissimi da un portiere appena decente) sono molto più indicativi di una ventina di gol segnati al Real e del record di gol nelle partite a eliminazione diretta di CL.....

esiste una cosa chiamata BAMBAGIA.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

pero' sta storia del brasile che fa schifo , che ha interditori a metacampo e che non e' piu' il Brasile di una volta io l'ho sentita in tutti i Mondiali che ho vissuto , ovvero quelli dopo il 1982.
Insomma ad ogni mondiale ci dobbiamo sempre sorbire sto luogo comune che non e' piu' il Brasile di una volta e che gioca in modo europeo con incontristi a metacampo , forse e' ora che vi svegliate che il Brasile e' dal 1982 che gioca cosi...sono passati 32 anni e in tutti i Mondiali io ho sentito sempre queste solite cose sul Brasile.
FORSE BISOGNEREBBE AVVERTIRE I TERRESTRI CHE IL bRASILE DI UNA VOLTA NON ESISTE PIU' DA 32 ANNI E CHE QUESTO E' IL BRASILE

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 14:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LA GENTE E' ANCORATA AD UNO STEREOTIPO DI CALCIO BRASILIANO CHE NON ESISTE PIU' DA UNA VITA .

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
VERO!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 14:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Concordo JFA. Erano tutta na protesta ieri sera il Brasile,mi sta già molto antipatica sta squadra.

Sul rigore continuavo a dire "dai stipe dai stipe dai stipe"(riferendomi a Pletikosa) ma non è bastato:P Se il Brasile però torna ad essere quello della Confederation lo vincono sicuramente sto mondiale.
Croazia buona ma non so perchè non credo passeranno il turno. Ho visto maluccio Corluka che è il perno difensivo e non è poco come cosa. Ottimi Modric,Rakitic e buono Vrsaljko. No comment su Pletikosa,chiunque avrebbe messo Subasic con la stagione che ha fatto quest'anno.

Per quando riguarda Nishimura,peccato,era stato uno dei migliori in sudafrica. Ieri sera purtroppo ha sbagliato sul rigore e ci stavano due tre cartellini in più per i croati(Vrsaljko avrà fatto 10 falli..). Sul fallo di Neymar,boh,credo abbia fatto bene a tirare fuori il giallo. Il fallo su Julio Cesar mi pareva ci fosse dai. Son curioso di vedere se arbitrerà ancora in sto mondiale,cosa che sicuramente non so.

In definitiva a mio avviso è stata una Partita che è stata bellina nel primo tempo e nell'ultimo quarto d'ora..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 14:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
epico ha scritto:
LA GENTE E' ANCORATA AD UNO STEREOTIPO DI CALCIO BRASILIANO CHE NON ESISTE PIU' DA UNA VITA .

Concordo con te Epico su sta cosa qua :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Quoto chi si perplime sulle aberrazioni riguardanti l'arbitraggio.

Ha sbagliato sul rigore. Ma pace, capita, è successo davvero di peggio. Non condivido quanto detto da epico ovviamente, ma il rigore di Grosso contro l'Australia era inesistente lo stesso, eppure non ci siam fatti il fegato amaro :asd

Fosse questo rigore il problema...
Nel resto della partita l'arbitro non mi è sembrato così terribile.

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]