Oggi è mar 28 apr 2026, 19:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
epico ha scritto:
Denilson ha scritto:
L'Uruguay difende la sconfitta, e chi sa di pallone ha capito alla fine del primo tempo che l'Italia avrebbe perso. L'Uruguay è riuscito ad imporre la sua mentalità, ha dimostrato di essere più forte.

quoto e l'ho detto anche io , solo chi non capisce di calcio non si e' reso conto dopo il primo tempo che l?italia avrebbe perso e secondo me lo avrebbe fatto anche senza l'espulsione.

Già. Ai Mondiali la tradizione è importante, noi abbiamo rinnegato la nostra e abbiamo pagato, ma in questo Prandelli ha colpe limitate: l'Italia non esprime più buoni marcatori ma adesso abbiamo buoni palleggiatori a centrocampo, e Prandelli si è adeguato. Ciò non toglie che oggi e con la Costa Rica non ci ha capito niente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Memnone ha scritto:
Non ero in casa e non ho visto la partita. Non ho sentito neppure la telecronaca. Ho scoperto poco fa il risultato. Sono deluso. Vedrò di recuperare la partita ma da qualche commento che ho letto qui ho il timore che la mia speranza (vedere i lupi in campo) non si sia avverata.
A prescindere dall'avversario è un'umiliazione.

Ma risparmiatela va...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 11 mar 2005
Alle ore: 13:44
Memnone ha scritto:
Non ero in casa e non ho visto la partita. Non ho sentito neppure la telecronaca. Ho scoperto poco fa il risultato. Sono deluso. Vedrò di recuperare la partita ma da qualche commento che ho letto qui ho il timore che la mia speranza (vedere i lupi in campo) non si sia avverata.

Se permetti ti consiglio di lasciare perdere! Ti risparmieresti 95 minuti di pessimo calcio :mad

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
skawise ha scritto:
Balotelli non è di certo un fenomeno e non lo diventerà mai. Ma addossare le colpe dell'eliminazione a lui vuol dire essere miopi (e capirne anche poco).

la colpa di balotelli va divisa a metà con prandelli, nel senso che il ct non ha convocato punte per dare tutta la scena a lui e ha affidato le chiavi della nazionale a uno che alla vigilia di una partita cruciale, invece di concentrarsi twittava sul fare lingua in bocca con la regina elisabetta

senza polemica, non sono un anti-balotelliano,ma è evidente che non sia ancora maturo per diventare un leader come pensava prandelli.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:02 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
skawise ha scritto:
Socrate ha scritto:
skawise ha scritto:
Di questo quale?
Io devo ancora capire perché le colpe dell'eliminazione sarebbero di Balotelli.

Immobile ha giocato, a furor di popolo, e non mi sembra abbia fatto sfracelli. Vuoi vedere che la colpa non è di Balotelli ma del fatto che, come si sapeva, la squadra è mediocre?
C'è per forza bisogno di trovare un facile capro espiatorio?

Balotelli non è di certo un fenomeno e non lo diventerà mai. Ma addossare le colpe dell'eliminazione a lui vuol dire essere miopi (e capirne anche poco).

La stampa continuava a portarlo sull'altare in vista di questo Mondiale, anni di mediocrità perdonati per via della doppietta alla Germania (unica grande prestazione della gestione Prandelli), era la superstar assoluta lui sempre e comunque in vista di questo Mondiale.

Questo Mondiale l'ha fallito miseramente, la stampa ha sempre sfacciato il personaggio come un fuoriclasse da elite assoluta, ed invece ora dovranno riconsiderare certi proclami a cui probabilmente non credevano nemmeno loro, ma che ora non potranno nemmeno offrire alla massa.

Tu stesso ora dici "non è certo un fenomeno", a mio parere tempo fa avresti detto altre cose.

Comunque vediamo, io tutto sto gran talento in Balotelli non l'ho mai notato, ma ora che probabilmente lui anche nella sua testa sa di non essere più IL personaggio, se ha questo gran talento è il momento di sfoderarlo adesso.

Quindi in un certo senso, sono curioso di vedere Balotelli l'anno prossimo, potrebbe (e deve) essere l'anno della rinascita se mi sono sbagliato sul suo conto.

Ma allora la colpa quindi è di Balotelli o della stampa?

Tempo fa avrei detto altro, sì. E il mondiale è stato deludente come mi aspettavo. Ma ciò non cambia i giudizi sul calciatore e sul suo ruolo nella debacle italiana.
Poi capisco che fa comodo il capro espiatorio, ma mi aspetto altro da fini intenditori di calcio.

E comunque i numeri di Balotelli in Nazionale sono di tutto rispetto, per concludere.

Al fenomeno viola.
Quali sono le #@*§ a ripetizione? E cosa c'entra con le prestazioni e con l'eliminazione nel Mondiale?

Quello che combina dentro il campo e fuori...solo che sei tifoso e non vedi queste cose..se non giocasse nel milan saresti il primo a riconoscerlo.
É un giocatore mediocre che si comporta come se fosse un fuoriclasse come Messi e CRonaldo solo che rispetto a loro non ha fatto assolutamente niente..ecco perché sta sul #@*§...

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Poncio ha scritto:
Dai Skawise, è evidente che oggi saremmo usciti anche se in attacco avessimo avuto Bobo Vieri dei tempi belli, ma Balotelli per me è assolutamente il peggiore della spedizione.

Non so se sia il peggiore della spedizione, ma ci può stare.
Quello che contesto è il ridurre l'eliminazione con la presenza in campo di Balotelli.
"Non lo voglio più vedere", "Deve giocare Immobile" etcetc. Il buon Ciro poi ovviamente non è che abbia fatto una prestazione tanto migliore, ma semplicemente perché non è colpa sua. Oltre al fatto che nemmeno lui è un fenomeno, se non arrivano palloni giocabili l'attaccante fatica a segnare. E vale per uno e per l'altro.

Io fatico a farmi capire a volte, spero sia chiaro :asd

Non voglio giustificare Balotelli eh, ovvio. Ma nemmeno dargli più colpe di quelle che ovviamente ha.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Che dire ragazzi,eliminazione meritata per il gioco espresso nelle ultime 2 partite
Fare 2 gol in 3 partite è una vergogna per una delle nazionali più gloriose....
Uruguay veramente poca cosa,hanno corso meno di noi,ma noi non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta.

3-5-2,4-6-0,4-3-1-2 sono tutte seghe mentali: la verità è che abbiamo dei giocatori mediocri (rispetto allo standard ),e se si aggiunge la mancanza di intensità,il gioco è fatto.

Salvo solo Verratti e Buffon.Male Balotelli,Immobile,Pirlo (in questo Mondiale non ha fatto niente,ma si sa che è in odore di santità),.

Ps. nel topic sull'infortunio di Suarez,io e Maeverick siamo stati insultati per aver esultato all'infortunio di Sarez......adesso siete contenti?

è il più grande figlio di #@*§ della storia,gli auguro tutto il peggio possibile,Sto #@*§.....mi stava già sulle balle,immaginatevi ora :asd

Cmq non dobbiamo dare la colpa all'arbitraggio che ci ha evidentemente danneggiato:abbiamo fatto pena.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Bluxxx ha scritto:
Memnone ha scritto:

Se permetti ti consiglio di lasciare perdere! Ti risparmieresti 95 minuti di pessimo calcio :mad

Immagino. Però voglio proprio vedere fino a quale livello di penosità siano potuti arrivare, se qualcuno abbia almeno provato a tirar fuori le palle o come con il Costa Rica abbiano fatto solo i cialtroni ciondolanti in mezzo al campo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Jovetic-90 ha scritto:
Quello che combina dentro il campo e fuori...solo che sei tifoso e non vedi queste cose..se non giocasse nel milan saresti il primo a riconoscerlo.
É un giocatore mediocre che si comporta come se fosse un fuoriclasse come Messi e CRonaldo solo che rispetto a loro non ha fatto assolutamente niente..ecco perché sta sul #@*§...

Tipo?
E ripeto: cosa c'entra con l'eliminazione dal Mondiale?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
a Balotelli è stata data un'importanza che non ha...questo vuole dire Ska...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]