Oggi è sab 9 mag 2026, 13:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:50 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Ma e' possibile cambiare Balotelli con PAROLO???

Io ancora non ci credo. E poi mettere CASSANO, che con il Costa Rica ha perso ogni benedetto pallone?

Prandelli oggi ha perso la testa, e la reputazione di " buon allenatore ", cosa che per me non e' mai stato.

0 tituli, e a casa. :rofl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 giu 2014
Alle ore: 20:34
Balotelli ha chiaramente deluso ma le palle da sfruttare nel corso di queste partite sono state davvero poche, anche se c'è da dire che quelle poche non le ha sapute concretizzare.
Non darei la colpa solo a lui, anche Immobile ha faticato parecchio... questo a significare di come comunque il problema non siano solo i centravanti che non riescono a buttarla dentro ma anche il gioco che non permette a loro di rendersi pericolosi.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Balotelli è quello...lo sai da prima...sto scarico di resposabilità su di lui, da fastidio anche a me che mal lo sopporto...

Eh.
Non è Ronaldo, non è un trascinatore, non è un fenomeno, non è il migliore al mondo.
E quindi? E' questa la sua colpa? Quella di non essere un fenomeno?

Se ci si aspettano i miracoli o le gran giocate, avete sbagliato giocatore, campionato e soprattutto Nazionale.
Il problema non è Balotelli, il problema è che oltre a lui c'è ben poco e pure uno non fenomeno come Balotelli è tra i migliori attaccanti italiani.

I problemi sono la mediocrità del nostro calcio, la scarsa competitività del nostro campionato e anche di un tecnico che non è capace di gestire una nazionale importante...i singoli calciatori non si possono tirare dentro...

Ultima modifica di Lord_Thara il mar 24 giu 2014, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo D 3° giornata: Italia-Uruguay
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Comunque non diamo tutta la colpa a Prandelli, questo passa il campionato italiano come giocatori italiani, io lo vado dicendo da anni che avremmo fatto delle figure meschine a livello di nazionale, ed i fatti mi hanno dato ragione

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Jovetic-90 ha scritto:
skawise ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Balotelli è quello...lo sai da prima...sto scarico di resposabilità su di lui, da fastidio anche a me che mal lo sopporto...

Eh.
Non è Ronaldo, non è un trascinatore, non è un fenomeno, non è il migliore al mondo.
E quindi? E' questa la sua colpa? Quella di non essere un fenomeno?

Se ci si aspettano i miracoli o le gran giocate, avete sbagliato giocatore, campionato e soprattutto Nazionale.
Il problema non è Balotelli, il problema è che oltre a lui c'è ben poco e pure uno non fenomeno come Balotelli è tra i migliori attaccanti italiani.

Se evitasse fare #@*§ a ripetizione, di simulare e di atteggiarsi a fenomeno stai tranquillo che nessuno avrebbe niente da dire

Esattamente.

Speriamo che si cali il sipario su sta marionetta.
Non se ne puo più.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Socrate ha scritto:
skawise ha scritto:
Di questo quale?
Io devo ancora capire perché le colpe dell'eliminazione sarebbero di Balotelli.

Immobile ha giocato, a furor di popolo, e non mi sembra abbia fatto sfracelli. Vuoi vedere che la colpa non è di Balotelli ma del fatto che, come si sapeva, la squadra è mediocre?
C'è per forza bisogno di trovare un facile capro espiatorio?

Balotelli non è di certo un fenomeno e non lo diventerà mai. Ma addossare le colpe dell'eliminazione a lui vuol dire essere miopi (e capirne anche poco).

La stampa continuava a portarlo sull'altare in vista di questo Mondiale, anni di mediocrità perdonati per via della doppietta alla Germania (unica grande prestazione della gestione Prandelli), era la superstar assoluta lui sempre e comunque in vista di questo Mondiale.

Questo Mondiale l'ha fallito miseramente, la stampa ha sempre sfacciato il personaggio come un fuoriclasse da elite assoluta, ed invece ora dovranno riconsiderare certi proclami a cui probabilmente non credevano nemmeno loro, ma che ora non potranno nemmeno offrire alla massa.

Tu stesso ora dici "non è certo un fenomeno", a mio parere tempo fa avresti detto altre cose.

Comunque vediamo, io tutto sto gran talento in Balotelli non l'ho mai notato, ma ora che probabilmente lui anche nella sua testa sa di non essere più IL personaggio, se ha questo gran talento è il momento di sfoderarlo adesso.

Quindi in un certo senso, sono curioso di vedere Balotelli l'anno prossimo, potrebbe (e deve) essere l'anno della rinascita se mi sono sbagliato sul suo conto.

Ma allora la colpa quindi è di Balotelli o della stampa?

Tempo fa avrei detto altro, sì. E il mondiale è stato deludente come mi aspettavo. Ma ciò non cambia i giudizi sul calciatore e sul suo ruolo nella debacle italiana.
Poi capisco che fa comodo il capro espiatorio, ma mi aspetto altro da fini intenditori di calcio.

E comunque i numeri di Balotelli in Nazionale sono di tutto rispetto, per concludere.

Al fenomeno viola.
Quali sono le #@*§ a ripetizione? E cosa c'entra con le prestazioni e con l'eliminazione nel Mondiale?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Infatti se noti bene non ho parlato delle qualità in sè del giocatore ma se e come il suo rapporto con la stampa cambierà da oggi ;)
E secondo me cambierà...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:55 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
skawise ha scritto:
Di questo quale?
Io devo ancora capire perché le colpe dell'eliminazione sarebbero di Balotelli.

Immobile ha giocato, a furor di popolo, e non mi sembra abbia fatto sfracelli. Vuoi vedere che la colpa non è di Balotelli ma del fatto che, come si sapeva, la squadra è mediocre?
C'è per forza bisogno di trovare un facile capro espiatorio?

Balotelli non è di certo un fenomeno e non lo diventerà mai. Ma addossare le colpe dell'eliminazione a lui vuol dire essere miopi (e capirne anche poco).

Dai Skawise, è evidente che oggi saremmo usciti anche se in attacco avessimo avuto Bobo Vieri dei tempi belli, ma Balotelli per me è assolutamente il peggiore della spedizione. A parte il buon secondo tempo contro l'Inghilterra ha passeggiato in campo, lentissimo, veniva scherzato da personaggi del calibro di Arevalo Rios, non ha tenuto un pallone, la scorsa partita si è mangiato due gol, oggi ci ha provato con un tiro da 40 metri, sempre in ritardo su tutti i palloni, due o tre volte l'ho visto sbagliare il tempo dell'intervento di testa di un metro abbondante. Unica nota positiva il passaggio di prima con cui ha imbeccato Immobile nel primo tempo. Trovo ridicolo che un simile giocatore debba essere considerato insostituibile.

Lo giustificate dicendo che non si può pretendere che ci faccia vincere le partite da solo, grazialcàz, proprio per questo non può permettersi simili atteggiamenti, muova il #@*§ se intende continuare a giocare.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
DISCORSO AL LIMITE DEL DELIRIO SU RAI NEWS 24!!
MAMMA MIA...

"sono mancati i giovani..che magari vorrebbero pure il posto dei veterani.."

ma come #@*§ è possibile fare una diagnosi cosi clamorosamente errata?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo D 3° giornata: Italia-Uruguay
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Non ero in casa e non ho visto la partita. Non ho sentito neppure la telecronaca. Ho scoperto poco fa il risultato. Sono deluso. Vedrò di recuperare la partita ma da qualche commento che ho letto qui ho il timore che la mia speranza (vedere i lupi in campo) non si sia avverata.
A prescindere dall'avversario è un'umiliazione.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]