Oggi è ven 23 gen 2026, 21:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Francesco82 ha scritto:
Io le partite del Brasile le ho viste e Pelé paradossalmente è quasi quello che impressiona meno, Gerson gioca un mondiale leggendario e (giusto per fare un esempio) Tostao e Rivelino contro un Perù molto forte giocano una partita straordinaria.

Ma poi smonti così una squadra celebrata in tutto il Brasile come la migliore o fra le 2-3 migliori di tutti i tempi, se questo non significa andare a simpatie siamo a posto.

Rigiratore di frittate. I tuoi giudizi, se permetti, puoi inserirli in qualche orifizio più utile, li trovo quasi sempre sbilanciatissimi a seconda delle simpatie (ricordo che per te Cruijff ha giocato una grande finale nel 1974, mentre lui stesso riconobbe di aver toppato partita).

Veramente Cruyff non disse mai quello.
Io a differenza credo del 99 % degli utenti del forum me le sono viste tutte per intero le partite del passato , CRuyff contro la Germania oVest mi pare ottenga un punteggio di 15 o 16 punti se non forse di piu' ora non ricordo esattamente , che e' comunque e' abbastanza buono , ricordo con precisione che il suo puntegio alla fine era piuttosto positivo , Rivelino contro l?italia prende meno 2 e Tostao prende 1.
Peccato che per stilare tali punteggi usi un metodo matematico che considera ogni cosa fatta dal giocatore in partita sia in positivo che negativo e non e' una cosa basata sulle impressioni.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
I croati cmq l'hanno presa bene

Mondiali. Kovac: "Se questo è il Mondiale meglio andare a casa subito, non ha senso giocare" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mondiali. Kovac: "Se questo è il Mondiale meglio andare a casa subito, non ha senso giocare" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:29 
Applicare un criterio "matematico" di questa fattura a una prestazione è molto riduttivo, peraltro stando ai tuoi criteri per dire Xavi sarebbe sempre da 9 o 10, non sbaglia quasi mai un passaggio.

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Partita tutto sommato divertente, con quel centrocampo la Croazia è proprio una bella squadra, hanno 3 giocatori che il Brasile non ha, forse solo adattando Hernanes,
Verdeoro che comunque hanno tutto il tempo per bilanciarsi e magari cambiare qualcosa lì davanti.

Gran prova di Neymar, ha una grinta non indifferente, si perde spesso in tocchi leziosi ma se ci si focalizza su quello che fa in campo e non sul personaggio c'è da rimanere strabilitati.
Un gran bel vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Francesco82 ha scritto:
Comunque io condivido le impressioni su Neymar e sulle sue potenzialità, ma leggere che 4 leggende del calcio brasiliano sono delle mezze pippe è una barzelletta se permetti.

lungi da me gettare fango su quei quattro ma per me Neymar e' piu' forti di tutti loro e per me nettamente.
C'e quindi poco da fare gli ironici su di lui.
QUESTA e' la mia opinione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Lord_Thara ha scritto:

:boni :boni :boni

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
.
QUESTA e' la mia opinione.

Epico...le tue opinioni le capiamo anche se le scrivi ognitanto...non c'è bisogno di scrivere 500 posts con sempre lo stesso discorso, non siamo dei poveri rincoglioniti...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:34 
Detta così è diversa, per me Neymar a fine carriera può superarli tutti, tolto forse Rivelino (anche qui è da vedere comunque), ma ecco dire che sono mezzi giocatori per me è sbagliatissimo.

Di certo le cifre con la nazionale oggi sono impressionanti, ieri ha superato proprio Tostao e affiancato Dinho, che però ha giocato il doppio e a 22 anni non aveva fatto 1/5 di ciò che ha combinato Neymar, pochi dubbi al riguardo.

Adriano va beh per me l'ha già messo dietro, su Kakà aspetto gli sviluppi.

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Ma se dicessi che Paulinho a centrocampo fa rimpiangere Felipe Melo la sparo proprio grossa???

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]