Oggi è ven 23 gen 2026, 1:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 10:46 
epico ha scritto:
Genna1908 ha scritto:

Agli ottavi ci saranno Spagna o Olanda...il cammino del brasile potrebbe fermarsi qui, svenimenti permettendo e ridimensionando ulteriormente il ruolo del brasile nel mondo del calcio, oramai, ad appannaggio dei team europei; non a caso negli ultimo 8 anni solo una squadra sudamericana è arrivata in semifinale (l'Uruguay battendo ai quarti il Ghana!).

si certo abbiamo visto in confederations cup cosa ha fatto la Spagna contro il Brasile....

Una partita decide tutto? Se la Spagna sta bene fisicamente può battere ancora tutti, certo è reduce da 3 successi di fila, cosa mai riuscita a nessuno, e ripetersi ancora sarà praticamente impossibile, ma al meglio la Spagna batte il Brasile, ne sono abbastanza sicuro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Francesco82 ha scritto:
epico ha scritto:
Genna1908 ha scritto:

Neymar in questo momento è il brasile, ma Neymar non è minimamente paragonabile ai campioni brasiliani del passato, è solo l'unico attaccante che ha il brasile, per questo segna tanti goal…

ah no ? ma ne siete convinti ? sono davvero pochi i calciatori brasiliani della storia che si possono definire meglio di Neymar , questo a 22 anni si e' gia' messo dietro mostri sacri , tra i tanto decantati 5 numeri 10 del brasile del 70 per me l'unico che puo' dirsi superiore ad oggi e' Pele' , Neymar mi sembra invece decisamente migliore di Jarzinho , Di Rivelino , di Tostao e Gerson nonche' dei tanto esaltati Ronaldinho , Adriano e Kaka'.
Su Dai cosa vi ha fatto questo ragazzo per odiarlo tanto ? .

Adesso non esagerare, a me piace tantissimo, ma metterlo già davanti a tutta 'sta gente è una forzatura.

Ma per dire Tostao era una leggenda a 23 anni, ai mondiali del 1970 fa cose aliene, senza i problemi fisici sarebbe ricordato come uno dei più grandi attaccanti di tutti i tempi, per qualche anno lo è stato. Anche Jairzinho al meglio era un'ira di dio.

Rivelino poi è fra i primi 5/6 brasiliani di sempre, non scherziamo su.

Su Adriano invece sono d'accordo, sul Dinho e sul Kakà 22enni anche.

io li ho visti giocare Rivelino , Tostao e Jairzinho e per me Neymar e' piu' forte , non sto facendo un confronto tra carriere ma propio di chi ad occhio vedendoli giocare mi sembra piu' forte , mi sono gia' espresso in passato in modo negativo su Gerson , Rivelino , Toastao e Jairzinho che infatti non sono in selezione terrestre perche' ho visto le loro partite e non mi sono piaciuti , Neymar a vederlo mi pare superiore , questa la mia opinione.
Rivelino nei miei appunti nella finale del 70 ha preso sotto zero , sai cosa vuol dire sotto zero ? non zero ma sottozero , male anche Tostao .
Per me Neymar a fine carriera sara' certamente tra i 4-5 calciatori brasiliani piu' forti della storia.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 10:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:

Ma per dire Tostao era una leggenda a 23 anni, ai mondiali del 1970 fa cose aliene, senza i problemi fisici sarebbe ricordato come uno dei più grandi attaccanti di tutti i tempi, per qualche anno lo è stato. Anche Jairzinho al meglio era un'ira di dio.

Rivelino poi è fra i primi 5/6 brasiliani di sempre, non scherziamo su.

Su Adriano invece sono d'accordo, sul Dinho e sul Kakà 22enni anche.

ma quali cose aliene di Tostao ? ma le hai viste tutte le partite per intero del Brasile nel 70 ? io si e Tostao non mi e' piaciuto.
Rivelino e Jairzinho poi ho da sempre detto che sono soppravalutati , c'e chi si esalta per la partita di rivelino contro l?italia quando nei miei APPUN TI HA PRESO SOTTO ZERO OVVERO MENO 2.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 10:58 
Anche io posso sembrarti più bravo di Neruda davanti al computer mentre scrivo, le impressioni personali contano poco in tal senso.

Quello che dici di Rivelino e di quella che per molti è la miglior nazionale di tutti i tempi va contro ogni logica, Rivelino è stato un giocatore straordinario per tanti anni, ai mondiali del 1970 è stato fantastico, Gerson e Jarizinho poi sono stati per me determinanti come e più di Pelé.

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marcus ha scritto:
Neymar fuoriclasse :rofl :rofl :rofl :rofl

Meglio di Rivelino :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma con che coraggio si possono fare queste affermazioni?

BASTA GUARDARSI LE PARTITE DI RiVELINO E QUELLE DI NEYMAR e non giudicare senza aver visto niente ma solo leggendo du vaccate sulla gazzetta.
Rivelino ha preso sotto zero , meno 2 contro l?italia nelle mie pagelle che contano ogni azione fatta , basti questo per dire .

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:
Anche io posso sembrarti più bravo di Neruda davanti al computer mentre scrivo, le impressioni personali contano poco in tal senso.

Quello che dici di Rivelino e di quella che per molti è la miglior nazionale di tutti i tempi va contro ogni logica, Rivelino è stato un giocatore straordinario per tanti anni, ai mondiali del 1970 è stato fantastico, Gerson e Jarizinho poi sono stati per me determinanti come e più di Pelé.

si intanto a parte pele' e Carlos Alberto nessuno di quella squadra e' stato seriamente mai preso in considerazione per la selezione terrestre e ho visionato per intero tutte e 7 le partite , per me neymar e' migliore di ciascuno di quei quattro e lo dico basandomi solo vedendoli giocare , senza guardare le carriere perche' neymar a 22 anni li ha gia' messi tutti dietro in fatto di gol in nazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:06 
Io le partite del Brasile le ho viste e Pelé paradossalmente è quasi quello che impressiona meno, Gerson gioca un mondiale leggendario e (giusto per fare un esempio) Tostao e Rivelino contro un Perù molto forte giocano una partita straordinaria.

Ma poi smonti così una squadra celebrata in tutto il Brasile come la migliore o fra le 2-3 migliori di tutti i tempi, se questo non significa andare a simpatie siamo a posto.

Rigiratore di frittate. I tuoi giudizi, se permetti, puoi inserirli in qualche orifizio più utile, li trovo quasi sempre sbilanciatissimi a seconda delle simpatie (ricordo che per te Cruijff ha giocato una grande finale nel 1974, mentre lui stesso riconobbe di aver toppato partita).

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:08 
Comunque io condivido le impressioni su Neymar e sulle sue potenzialità, ma leggere che 4 leggende del calcio brasiliano sono delle mezze pippe è una barzelletta se permetti.

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Naturalmente quando Neymar non avrà la fortuna di ieri con un portiere pensionato ed un arbitro scandalosamente a favore (ma questo rischia di averlo sempre) epico non ritratterà niente e non si farà vedere.
Ieri una partita normale del forte brasiliano, che sarà giusto incensarlo quando e se farà prestazioni veramente grandi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
mo comincia il tormento su Neymar....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]