Oggi è mer 29 apr 2026, 1:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
MA lasciate parlare sto #@*§ di abete!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sylvandor ha scritto:
Io ci vedrei bene Guidolin...ma non ha il nome, non ha il profilo...

boh...io preferirei un selezionatore, Capello ad esempio...Guidolin è bravo, ma deve avere i calciatori sotto mano molto spesso....cmq io voglio tornare ad appassonarmi alla nazionale anche se fa schifo tecnicamente...a me Prandelli ha fatto passare qualsiasi voglia di seguire la nazionale...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Enri ha scritto:
Quest'arbitro è uguale al suo omonimo c'è poco da fare... Come minimo devono fare un bell'accertamento sul suo cc... L'angolo in realtà era gioco pericoloso, marchisio non andava espulso e suarez si. E anche marchisio #@*§ che doveva andare ad attacar rissa invece che andarsene via subito. L'italia è poca cosa inutile girarci intorno, prandelli si ritrova forse la peggior nazionale del dopoguerra, ma l'uruguay non era meglio, anzi

Peggio di quella del 2010 non penso che fosse, anche perché questa aveva il blocco di una squadra che in Italia ha fatto più di 100 punti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:13 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
So che intanto nessuno sarà d'accordo visto che sono di parte, ma ci metterei Allegri al volo.
Per me come selezionatore può rendere benissimo.

Lord_Thara ha scritto:
Sylvandor ha scritto:
Io ci vedrei bene Guidolin...ma non ha il nome, non ha il profilo...

boh...io preferirei un selezionatore, Capello ad esempio...

Ma per carità, Capello è ormai bollito, anche con la Russia non mi pare stia facendo faville in quanto a scelte.
Piuttosto Spalletti tutta la vita.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:20
pippoinzaghi ha scritto:
Aldilà del fatto che il rosso a Marchisio sia stato totalmente inventato e sia mancato il rosso a Suarez (che per carità avrebbero cambiato la storia della partita) qui il mondiale l'ha perso Prandelli.

Mancanza totale di gioco e perfino di gestione della rosa (Cerci, Insigne, Aquilani quasi mai usati), per di più il fatto che in 3 partite si siano fatti solo 2 tiri in porta è un dato simbolico di come nonostante i danni arbitrali abbiamo meritato l'uscita dalla competizione.
Oggi la gestione dei cambi è stata imbarazzante, Balotelli cambiato per un centrocampista, Immobile addirittura per Cassano con il CT che si è concentrato solo ed esclusivamente a tenere il pareggio non prendendo in considerazione il fatto che con un eventuale gol avversario non saremmo mai riusciti a essere pericolosi senza una punta.

La verità è che l'Italia a livello individuale è nettamente inferiore ad almeno 4,5 squadre e purtroppo questo lo si vede anche a livello di club e lo si è visto in questi 8 anni perchè oltre a Pirlo e un Verratti in ascesa i fuoriclasse mancano e non sembrano esserci, questo la rende ancora più nera sul futuro.

La speranza è che il gruppo venga ridisegnato totalmente e che soprattutto Prandelli se ne vada, è stato un mondiale pessimo e se 4 anni fa le scuse c'erano, qui oltre l'arbitraggio scandaloso è ASSURDO non fare almeno un azione decente in ben 3 partite.

PS: Sono nuovo ma non credo importi a qualcuno in questo momento. :grin

Concordo su ogni singola parola

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
mÆvericĸ ha scritto:
Più di 135' senza fare un tiro in porta. Credo si debba riflettere più su questo che su altro.

L'Uruguay è una squadra orribile (a parte quel fuoriclasse di Godin, credo il miglior difensore del mondo insieme a TS) e uscirà al prossimo turno. Suarez è un porco schifoso, un maiale di #@*§, che può essere idolatrato solo da quelli come lui. Oppure da quelli con il nick dedicato ad un altro uomo di #@*§, dunque non credo ci sia da stupirsi più di tanto :asd

Detto questo mi prendo sicuramente una pausa da questi mondiali, che aspettavo con grande eccitazione, per qualche giorno. E presumibilmente anche dal forum, non so quanto lunga.
Saluti ;)

mÆvericĸ ha scritto:
Ajantis ha scritto:
1) Balotelli nullo. Ma quanto e' sopravvalutato questo? Non corre, e' lento. Ha un buon tiro ma impreciso. Fuori, dentro Immobile.

2) Fuori anche Candreva. Non e' un giocatore adatto a questi livello. Impacciato, non salta l'uomo, non tenta l'affondo. Dentro Cerci.

3) De Rossi e Verrati nulli. Giocano come se questa fosse un'amichevole.

4) Paletta e' un mistero. Come e' possibile che un giocatore da serie B si ritrova titolare della nazionale?

5) Chiellini che dovrebbe sfondare sulla sinistra? Ma e' uno scherzo? Ha delle gambe di legno.

6) La manovra azzurra e' di una lentezza incredibile. Camminano in campo.

7) Non sopporto questo 4-5-1. Ma basta con questa tradizione italiana di attendere l'avversario, di non prendere rischi, di pensare in primis a non prendere gol.
E' stato ridicolo in qualche occasione vedere Balotelli che prende palla e' che non sa a chi passarla perche' non c'e assolutamente nessuno in attacco. Come fai a segnare se non ci sono giocatori in attacco? Solo Balotelli che e' troppo isolato e che si muove malissimo senza palla. ( Anzi non si muove :asdf ).

8) Il gol azzurro e' fortuito. L'Inghilterra poteva stare sul 2-0 con un po' piu' di fortuna.

9) Non mi piace per niente questa Italia. Le incursioni migliori sono state create da Darmian, un terzino! Ma dai. Questo non e' il calcio che piace a me.
Puo' anche vincere il mondiale ma questo non gioco mi fa troppo schifo.

10) L'uniche note positive sono Pirlo....unico faro di creativita' e sicurezza a centrocampo, e Darmian...che almeno ci mette d'impegno.

11) L'hai presa tutta nel #@*§ :asd :rofl

12) Mi sa che nel #@*§ l'hai presa tutta tu. Saluti il forum perche' sai di avere fatto una figuraccia con me, come altri utenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
epico ha scritto:
Italia che torna meritatamente a casa per come ha immondamente giocato , dopo le ultime 2 partite e' ridicolo sentire i soliti noti tifosi dare la colpa all'arbitro.
Il rosso su Marchisio ci poteva stare , forse non affonfa il colpo ma il gesto da espulsione ci sta tutto.

PER CORTESIA NON TIRIAMO IN BALLO L'ARBITRO ANCORA UNA VOLTA , l'ITALIA HHA FATTO SCHIFO , PRANDELLI E' ARRIVATO IN BRASILE SENZA SAPERE NEANCHE CON CHE MODULO GIOCARE.

VI CHIEDO PER CORTESIA DI NON DARE LA COLPA ALL'ARBITRO ANCHE PERCHE' L'ESPULSIONE CI STA BENISSIMO .

E POI IMMOBILE ? BEL PIPPONE .

SIAMO SCARSI QUESTA E' LA VERITA'.

Daje epicù
Ma quale espulsione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Dimesso. Gli fa onore.
Stima per.Cesare

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
L'Uruguay difende la sconfitta, e chi sa di pallone ha capito alla fine del primo tempo che l'Italia avrebbe perso. L'Uruguay è riuscito ad imporre la sua mentalità, ha dimostrato di essere più forte.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 21:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Nessuno che parla del rigore per l'uruguay :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]