Oggi è sab 24 gen 2026, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:32 
Saluto anche Epico, sperando che non sia ancora venuto mentre guarda la foto di Robben: non capisci un caxxo di calcio e non capirai mai un caxxo, forse era ora che qualcuno te lo evidenziasse.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:33 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Francesco82 ha scritto:
Saluto anche Epico, sperando che non sia ancora venuto mentre guarda la foto di Robben: non capisci un caxxo di calcio e non capirai mai un caxxo, forse era ora che qualcuno te lo evidenziasse.

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

APPLAUSI

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ciao Francesco, niente di personale ma a me interessa rendere onore alla verità ed alla giustizia per quanto mi è possibile ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Il Mondiale dei deliri :ruflez

E siamo solo all'inizio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Francesco82 ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
epico ha scritto:
ROBBEN E' DIO !! LO DESIDERO SESSUALMENTE.

Sono qui Epico non preoccuparti, non scappo mica ghghgh

Ho avuto negli ultimi anni talmente tante soddisfazioni che tu in tutta la tua vita non le avrai mai, tre trofei consecutivi sono qualcosa che va oltre la storia ed è leggenda, a Robben, Sneijder e Van Persie (che ricordo grandissimi a Euro 2012) lascio queste soddisfazioni da giocatore senza palle.

Paragonare Robben a Xavi e Iniesta per la partita di ieri sera è ridicolo, per me il paragone non sussiste, poi nel secondo tempo con regali dell'arbitro e una difesa da serie z Robben si è esaltato (fa sempre così) e va bene, ma sono sicuro che al primo ostacolo serio torneranno i mezzi giocatori che sono da sempre.

Sapevo che ti saresti tolto i sassoloni che ti hanno messo nelle scarpe per quasi un decennio e te lo concedo, ma ti assicuro che io ho avuto altre soddisfazioni rispetto alle tue, quindi tranquillo, sono deluso e consapevole della partita imbarazzante ma posso contemplare partite e una bacheca che tu non immagini neanche, ora torna a fare sogni erotici su quel mostro di Robben ghghgh

Sembra il commento di una zitella che si toglie un paio di soddisfazioni e poi torna ad essere la zitella di sempre

Due soddisfazioni? Eh già proprio così, vuoi mettere 5 gol assurdi contro una squadra che cammina contro tre titolo internazionali, quando l'Olanda in tutta la storia ne ha 1 (uno!!), l'Inghilterra 1 etc..?
Dai eh.

Questa Olanda per me non è una grande squadra, ieri ha vinto con merito contro degli zombie, ma al primo avversario vero (potrebbe bastare la Croazia) crollerà, sono giocatori normali. Sneijder per me ha fatto poco anche ieri, Robben giocava in praterie senza ostacoli, Van Persie è un grande mezzo giocatore.

Si sono presi la rivincita dei mollaccioni quali sono, a Euro 2012 si è vista la caratura di una nazionale inguardabile che già nel 2010 aveva offeso il calcio, con il sostegno di tutti quelli come te sospetto.

Io credo che al di là delle legittime simpatie, tu e i tristi figuri come Epico da tempo aspettavate un'occasione simile per gettare fango su chi ha vinto qualcosa che resterà irripetibile nella storia del calcio, perché non siete ancora riusciti ad accettare che questo sia avvenuto, tanto che Barcellona e Spagna sono le squadre più attaccate, denigrate, sminuite e detestate dall'uomo medio e conformista che tu impersonifichi, Cantona.

Si, 3 soddisfazioni in 100 anni ha avuto la Spagna, prima IL VUOTO. Per quello il paragone con la zitella. Peraltro con tutta la manfrina che hai fatto poi, mi sembra proprio la situazione che ho descritto sopra.

Cita:
Rispondo a chi parlava di doping: per gli spagnoli la storia è stata in voga per un pezzo, ma non vale per chi corre il doppio di loro. Questo, per tornare al discorso odio (per me, di fatto, un odio quasi "razziale"), antipatia, disprezzo, continua volontà di screditare e di sminuire.

Dopo il caso Fuentes cosa ci si sorprende delle accuse di doping? Altro che volontà di screditare, si è insabbiato tutto, le sacche di sangue sono state "misteriosamente" distrutte, quelli che sapevano chi era sulle famose liste di Fuentes tacciono... proprio dei cattivoni ci sono in giro ma tu guarda... Poi che il Barça abbia fatto delle grandi stagioni (e non secondo me per causa doping, ma a causa di una grande generazione di talenti e blablabla) penso sia innegabile. Però con la spocchia che hanno avuto i vari "tifosi" della Spagna e del tiki-taka in generale negli ultimi anni vi meritate 100.000 epico.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
L'apice della sfida di ieri

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 17:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
va bè che diego costa è bello grosso ma penso che nessuno vorrebbe essere fissato così da quel tizio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 17:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Francesco è impazzito :asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 18:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
HALL OF FAME ISTANTANEAMENTE

O meglio, dopo la risposta di epico :asd

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 18:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma vi mettete a discutere con uno che tifa Spagna?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]