Oggi è gio 22 gen 2026, 8:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Finale: Germania-Argentina
MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
rizzoli arbitra la finale.

e ora chi lo sente il corriere dello sport? :rofl :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 20:15 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
ma infatti ognuno tifa chi gli pare, anzi non capisco quando ci si scandalizza che qualcuno non tifi la nazionale...scusate uno (esempio generico, non riferito al forum) in sicilia tifa una squadra di torino poi però sulle nazionali la stessa persona magari mi dice SI DEVE tifare per l'ltalia e poi in seconda battuta per questa o per quella!? ma per cortesia...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 21:35 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
DROLLETTIL ha scritto:

e ora chi lo sente il corriere dello sport? :rofl :rofl :rofl :rofl

...Anche io non mi capacito dell'apprezzamento che gode Rizzoli in giro per il Mondo :uhm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 22:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
DROLLETTIL ha scritto:

Mi pare giusto, a me come arbitro piace parecchio.
Ci lamentiamo tanto degli arbitri italiani ma questi mondiali hanno dimostrato per l'ennesima volta che in realtà sono in buona parte meglio di buona parte dei (presunti) migliori al mondo presenti al mondiale.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Marcus ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Ci lamentiamo tanto degli arbitri italiani ma questi mondiali hanno dimostrato per l'ennesima volta che in realtà sono in buona parte meglio di buona parte dei (presunti) migliori al mondo presenti al mondiale.

a me in realtà pare fin troppo aperto al dialogo coi calciatori, per i miei gusti: ha uno stile di direzione della gara troppo "affettuoso". la verità, al netto di teorie complottistiche fomentate da giornali diretti da nani e ballerine, è che non è tanto malvagio. sbaglia, come tutti, a volte anche clamorosamente, ma in media un po' meno degli altri. non sono in italia ma a quanto pare anche fuori.

a meno che non siamo i padroni del mondo, s'intende, e comandiamo proprio tutto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 22:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 7 lug 2014,
Alle ore: 12:56
riporto qui un mio intervento fatto in un altro thread

ragazzi, forse vi sembrerò pazzo, ma secondo me l'argentina per vincere questa finale deve mettere aguero al posto di messi. messi,a mio parere, non deve scendere in campo dall'inizio. da questo punto di vista la penso esattamente come il generale oscar macile, una vecchia cariatide dell'esercito argentino, che vive nel mio palazzo, a buones aires. macile è sostenitore dell'idea che solo chi si impegna per tutta la partita, solo chi è dotato di grande forza atletica deve scendere in campo. lui dice che messi è inadatto a fare l'atleta e non si impegna a fondo. macile asserisce inoltre che contro la germania, nettamente più forte di noi a suo dire, dobbiamo giocare molto chiusi, serrare i ranghi, lottare su ogni pallone, blindare la difesa a doppio catenaccio e per fare questo ci servono dei gladiatori in campo, non nani da giardino come messi(parole sue, non mie). l'ho sentito al telefono l'altro giorno e ha usato parole durissime, paragoni che mi hanno terrorizzato: ha detto che se non giochiamo col coltello fra i denti, chiudendoci in difesa, questa partita rischia di diventare la nostra "monte chingolo". per chi non lo sa, monte chingolo è un quartiere di baires, dove c'era una caserma dell'esercito argentino. l'esercito rivoluzionario del popolo tentò di assaltare la casema il 23 dicembre del 1975, per fare rifornimento di armi e per dare un forte segnale alla dittatura militare che governava il paese. purtroppo l'azione si risolse in un fallimento totale e ben 94 rivoluzonari furono uccisi, a fronte di soli 6 soldati dell'esercito regolare morti. macile ricorda bene quel tragico assalto e paragona l'inespugnabile caserma alla nazionale tedesca, mentre, secondo lui, gli argentini sono i rivoluzionari. insomma, non dobbiamo affrontarli a viso aperto, altrimenti sarà un massacro! ma ci vuole gente con le palle e messi,seconodo lui( io sono d'accordo), non ce le ha!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 lug 2014, 23:01 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Marcus ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Anche a me Rizzoli piace, non ho mai capito perchè sia così tanto criticato da chiunque quando è uno dei pochissimi (se non l'unico) che si salva in Italia.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Immagine

derek_balongio ha scritto:
forse vi sembrerò pazzo

L'hai detto tu, eh! :grin

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 10:01 
Come appassionato di calcio mi "tocca" riconoscere che la Germania è la squadra migliore, ma il cuore dice Argentina. Deve vendicare il furto scandaloso del 1990.

Poi oh può pure essere che i crucchi vincano il primo titolo meritato dopo il 1974 eh :asd

MessaggioInviato: sab 12 lug 2014, 11:39 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Il successo della Germania nel 90 fu assolutamente meritato (solo l'Italia meritava quanto la Germania ma ahimè....le colpe furono solo sue).
Il rigore in finale contro l'Argentina era inesistente? E' vero, anche il goal di mano di Maradona nell' 86 era palesemente irregolare ma a mio parere l'Argentina meritò quel mondiale.
Per non parlare del rigore nettissimo in Argentina-URSS del 90 che con molte probabilità avrebbe estromesso l'Argentina al primo turno.
Non capisco perchè si usino due pesi e due misure.
Se poi consideriamo anche il mondiale del 78 ( e il modo in cui l' Argentina raggiunse la finale) non mi pare che possano ritenersi in debito con la fortuna ( e in quel caso non fu proprio fortuna :sisi)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 872 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]