Pascal ha scritto:
No,vabbè,la Russia c'ha una sfiga clamorosa.
A qualcuno non piacciono questi discorsi,ma il portiere russo è stato decisivo nell'eliminazione dei russi:come si può fare 2 errori del genere?
Io li ho visti solo nelle 2 ultime partite,ma non mi è sembrata di vedere una squadra indecente,anzi alcuni elementi sono molto interessanti.
Forse Capello ha cannato principalmente la partita contro la SudCorea,chiedo a Kerzhakov che ne sa di più...
Detto questo,l'Algeria non ruba niente,ha un gioco piacevole,opposto alle squadre africane (grazie alla scuola francese,3/4 provengono dalla Francia),più corale e manovrato.
A me ha impressionato molto
Brahimi(come anche nel match vs la Corea del Sud),vero tuttofare del centrocampo,oltre che al più famoso Feghouli.
Ps. Da casa mia si sono sentiti in lontananza i fuochi d'artificio (o forse kalashnikov

)
Non sottovalutiamo il Ramadan Powaaaa!

Da sempre L' algeria e le squadre del nord africa hanno un giuoco diverso da quelle dell' Africa nera , il fatto che oggi molti giocatori provengono dalla Francia non c'entra perche' e' stato sempre cosi.
2 Africane agli ottavi non era mai successo , mi dispiace per Kerzakhov ma non posso negare la mia soddisfazione tutta africana , se ti ricordi Kerzakhov mesi fa ti dissi che il calcio africano era superiore a quello russo e se sarebbe capitato uno scontro al Mondialo lo avremmo visto .
Aberrante il Mondiale di Akinfeev , il primo responsabile del fallimento , ha mostrato la personalita' di un moscerino .
Per il 2018 non vedo prospettive buone , non mi sembra ci siano giovani interessanti.