Oggi è lun 2 feb 2026, 0:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 1:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Appena ha messo un attaccante vero la Russia ha segnato.. Capello come Wilmots ieri pomeriggio :asd

Ultima modifica di wonderwall il mer 18 giu 2014, 1:32, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 1:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Un altro gollonzo, ma grandissima reazione russa, pareggio meritato.

Mi fa piacere per entrambi i Kerzakhov.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mi sembrava ci potesse essere fuorigioco sul gol di Kerzakhov hanno fatto vedere replay?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 1:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Risultato deludente, ma Capello ci ha messo del suo lasciando i due giocatori migliori in panchina.. fortunatamente x loro l'hanno riaddrizzata quasi subito altrimenti in caso di sconfitta avrebbero dovuto fare la partita della vita col Belgio rischiando grosso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 2:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Non ho visto la partita, ma mi pare di capire che sia stato meglio così.
A giudicare da questo e dal risultato, direi male per la Russia: i tre punti contro i coreani erano d'obbligo, ora la vedo nera passare il girone, anche perché del Belgio si sa, ma anche l'Algeria non mi sembra malvagia e secondo me si qualifica lei.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 2:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Socrate ha scritto:
Mi sembrava ci potesse essere fuorigioco sul gol di Kerzakhov hanno fatto vedere replay?

Rivedendo la sintesi mi è sembrato un gol regolare poichè c'era almeno un difensore coreano che teneva in gioco Kerzhakov.

In ogni caso pareggio giusto per come è andata la partita, la Corea credo si sia espressa quasi al meglio, mentre la Russia mi ha lasciato la sensazione che potesse fare di più, anche perchè fisicamente nella parte finale era più brillante rispetto agli avversari.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 2:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Inizio Mondiale da infarto. Ho perso come minimo 10 anni. Mamma mia che scempio. Per carità, posso capire la tensione, l'ansia del debutto e tutto il resto, ma la prestazione rimane ingiustificabile talmente è stata aberrante e indecente. Squadra senza personalità, che si è sciolta come neve al sole. Abbiamo giocato a casaccio per tutta la gara: timidi, timorosi, nessuno si è preso responsabilità. Una volta di più i giocatori russi hanno dimostrato di essere dei senza palle. Quantomeno c'è stata una parvenza di reazione, visti gli elementi è già qualcosa. Siamo riusciti a non perderla, abbiamo addirittura rischiato di vincerla (senza riuscirci, perché non ci abbiamo creduto abbastanza: this is Russia, baby). Abbiamo sciupato un'enorme opportunità, siamo ancora vivi ma se giochiamo così usciremo al 100%, perdendo miserabilmente le prossime due gare. Urge subito un cambio di rotta. Bisogna lavorare sodo, migliorare la condizione atletica (scadente, arrivavamo sempre secondi sulla palla, i sudcoreani stavano decisamente meglio) e scendere in campo con meno fifa.

Sono molto contento per il gol di Kerzhakov: se lo meritava. Mi piacerebbe sperare che non sia l'ultimo. E forza Igor, non abbatterti, la sentivi troppo la partita, lo si è capito fin dagli inni nazionali. Sei l'ultimo dei problemi. Ora però tira fuori il carattere e reagisci.

PS: Denisov, Dzagoev e Kerzhakov DEVONO essere titolari. Buonanotte.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 7:11 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Capello non mi è mai piaciuto x come gestisce le nazionali.
Comunque era solo la prima partita... col Belgio sarà una partita epica !

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 8:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
SilvioPiola ha scritto:

Capello è tecnico da competizione lunga in cui bisogna dimostrare continuità di rendimento per diversi mesi.

Con il Belgio sarà una partita fondamentale per la Russia, ma ciò che accadrà in campo dipenderà esclusivamente dai belgi: se giocano come contro l'Algeria può succedere di tutto, se giocano anche solo un 70% delle loro potenzialità non c'è partita anche con i talenti russi in campo.

Fondamentale il pareggio russo altrimenti erano già fuori.

Mi a sorpreso la Corea e, soprattutto, Son giocatore notevole e che conoscevo poco.

Un girone in cui, complessivamente, sono state troppo sottovalutate Corea e Algeria e troppo valutata la Russia.

Probabilmente sarà la differenza reti a decidere il secondo posto tra Russia e Corea.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 8:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Campo Testaccio ha scritto:
SilvioPiola ha scritto:

Con il Belgio sarà una partita fondamentale per la Russia, ma ciò che accadrà in campo dipenderà esclusivamente dai belgi: se giocano come contro l'Algeria può succedere di tutto, se giocano anche solo un 70% delle loro potenzialità non c'è partita anche con i talenti russi in campo.

.

Eh adesso non esagerare.
Parli come fosse il.Brasile '58 :asd
_________
Amala!!!

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]