Oggi è dom 16 giu 2024, 3:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 8:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31064
ma solo io ritengo questo girone sopravvalutato? a parte la nostra povera italia che è gia mediocre di suo pure l'inghilterra è ben lontana dai suoi fasti migliori (eppoi quando mai ha fatto bene ai mondiali escluso quelli casalinghi del '66?) tenendo conto pure dell'incapace che la allena, mentre l'uruguay mi pare poca roba senza un suarez al 100%. del costa rica non voglio neppure parlare perche farei un offesa al gioco del calcio...

insomma siamo I soliti italioti manoavantisti che vogliono a tutti I costi trasformare degli avversari alla portata in nazionali praticamente insuperabili, e se da un punto di vista puramente scaramantico ci potrebbe anche stare, neanche però si può offendere l'intelligenza altrui volendo rendere a tutti I costi un girone normale in quello piu difficile del torneo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 8:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Insuperabili?
Hanno tutti detto che l'Italia passerà...
Non è un girone facile che si può passare in carrozza, ma nemmeno impossibile.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 9:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31064
skawise ha scritto:
Insuperabili?
Hanno tutti detto che l'Italia passerà...
Non è un girone facile che si può passare in carrozza, ma nemmeno impossibile.


sicuro sicuro?


ACM ha scritto:
Io continuo a temere che uscirà una sorpresa poco gradita per noi, ho questa sensazione spiacevole, l'ho considerato un girone insidiosissimo sin dall'inizio ed ho paura si stia sottovalutando troppo l'Inghilterra :asd


Supercicciooo ha scritto:
Infatti... Mi sembra di gran lunga il girone peggiore...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 9:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Eh, e quindi?
ACM ha detto che non si fida dell'Inghilterra e teme la beffa. Superciccio dice che è il girone peggiore. E potrei al massimo contestare questa affermazione.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 12:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
epico ha scritto:
IMPRESSIONANTE COSTA RICA

STA PRENDENDO A PALLONATE IL MALCAPITATO GIAPPONE IN AMICHEVOLE , SONO FORTISSIMI , TRA L'ALTRO HANNO GIURATO DAVANTI ALLA BANDIERA E AL PRESIDENTE DEL PAESE DI LOTTTARE FINO ALLA MORTE.

cREDO CHE aCM DEBBE RIVEDERE I PRONOSTICI E DARE UNA QUOTA CONGRUA AL PASSAGGIO DEL TURNO ANCHE AI TICHOS...STO VEDENDO AZIONI INUSITATE E I TIFOSI PAIONO ANCHE LORO CON IL SANGUE AGLI OCCHI ..URLA DISUMANE << vamos costa rica carajoo vamosss costa ricaaa >>.

Costa Rica 1-3 Giappone
:asd :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 12:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28214
Località: Bergamo
Jeda ha scritto:
epico ha scritto:
IMPRESSIONANTE COSTA RICA

STA PRENDENDO A PALLONATE IL MALCAPITATO GIAPPONE IN AMICHEVOLE , SONO FORTISSIMI , TRA L'ALTRO HANNO GIURATO DAVANTI ALLA BANDIERA E AL PRESIDENTE DEL PAESE DI LOTTTARE FINO ALLA MORTE.

cREDO CHE aCM DEBBE RIVEDERE I PRONOSTICI E DARE UNA QUOTA CONGRUA AL PASSAGGIO DEL TURNO ANCHE AI TICHOS...STO VEDENDO AZIONI INUSITATE E I TIFOSI PAIONO ANCHE LORO CON IL SANGUE AGLI OCCHI ..URLA DISUMANE << vamos costa rica carajoo vamosss costa ricaaa >>.

Costa Rica 1-3 Giappone
:asd :asd

:rofl :rofl :rofl

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 3 giu 2014, 12:43 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Cita:
ACM ha detto che non si fida dell'Inghilterra e teme la beffa


Ma bastava sforzarsi di leggere tutto e vedere che do come favorite per il passaggio Uruguay ed Italia :asd

Ciò che poi io temo non deve mica coincidere con quelle che sono oggettivamente le reali forze in campo, semplicemente credo che l'Inghilterra sia un filo sottovalutata, ma considerando la cosa in modo distaccato, anche secondo me siamo più forti degli inglesi, il che cmq non significa che si debba vincere per questo semplice fatto :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 4 giu 2014, 19:16 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum
Avatar utente

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Messaggi: 1984
Località: Cilento
arres82 ha scritto:
Jeda ha scritto:
epico ha scritto:
IMPRESSIONANTE COSTA RICA

STA PRENDENDO A PALLONATE IL MALCAPITATO GIAPPONE IN AMICHEVOLE , SONO FORTISSIMI , TRA L'ALTRO HANNO GIURATO DAVANTI ALLA BANDIERA E AL PRESIDENTE DEL PAESE DI LOTTTARE FINO ALLA MORTE.

cREDO CHE aCM DEBBE RIVEDERE I PRONOSTICI E DARE UNA QUOTA CONGRUA AL PASSAGGIO DEL TURNO ANCHE AI TICHOS...STO VEDENDO AZIONI INUSITATE E I TIFOSI PAIONO ANCHE LORO CON IL SANGUE AGLI OCCHI ..URLA DISUMANE << vamos costa rica carajoo vamosss costa ricaaa >>.

Costa Rica 1-3 Giappone
:asd :asd

:rofl :rofl :rofl


Mio Dio che ridere :rotfl

_________________
Anton


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 7:35 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum
Avatar utente

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Messaggi: 1984
Località: Cilento
Analisi Girone D

L'Italia è francamente mediocre. Dopo l'europeo Prandelli ha visto fallire ogni progetto tattico a causa dei mille motivi che hanno portato fuori dal giro nazionale gente sulla quale puntava (Astori, Diamanti, El Sharawy, Gilardino...). Così il C.T. è tornato su i suoi passi, ritornando allo schema usato 2 anni fa e rispolverando Cassano. Pirlo, De Rossi, Buffon offrono affidabilità ma non freschezza atletica, Balotelli e altri sembrano in ritardo di condizione, occorrerà sperare che i giovani in panchina si facciano trovare pronti.

Uruguay e Inghilterra sono 2 buone squadre. Il disordine tattico potrebbe essere un problema per entrambe, così come lo stato di forma di alcuni uomini chiave. Ma hanno qualità e purtroppo saranno avversari ostici.

Il Costa Rica è una squadra debole, senza nessun giocatore di rilievo.

Pronostico: Uruguay e Inghilterra 9/7 p.ti, Costa Rica 3 p.ti, Italia 0/1 p.to

_________________
Anton


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 5 giu 2014, 7:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: ven 23 mag 2014
Alle ore: 14:27
Messaggi: 127
D'accordo con te per quanto riguarda l'Italia. Mediocre forse è un termine un po' forte ma se paragoniamo la nostra alle nazionali migliori è purtroppo così. Non se paragoniamo la nostra rosa a quella di Uruguay e Inghilterra che però tu definisci buone squadre. Ecco, senza malizia e per curiosare in un punto di vista diverso dal mio, perché Inghilterra e Uruguay per te sono due buone squadre?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010