Oggi è mar 27 gen 2026, 9:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:16 
Il problema non è il fatto che io stia rosicando, perché è così, lo ammetto, credo di aver perso contro una squadra di cacchia fondamentalmente e in modo umiliante e questo fa rosicare. Il problema è quanto avete rosicato quasi tutti per tanti anni, e non per una sera, cercando motivi assurdi per sminuire cose epocali e che non potevate accettare, non certo una singola partita orrenda arrivata a fine ciclo.

Doping, bambagia, furti, tutti scarsi e pessimi, persino l'allenatore, anzi tutti gli allenatori, per anni ho letto attacchi offensivi e spropositati.

Oggi tocca a me e accetto che me lo si dica, ma la proporzione rimane diversa, quindi ecco magari non sembra ma sono tranquillissimo, sono sicuro del fatto che alla fine ho goduto di più io :smokin

Pascal non è questione di odio ma di proporzioni, hai letto anche tu gli attacchi e le assurdità di questi anni, mo' invece pare che io sia cattivo perché non mi piacciono Sneijder e Van Persie.

Sì, parlo di conformismo perché siete tutti dalla stessa parte ed è così anche nella vita reale, oggi sono pieno di amici contenti perché finalmente questi sono bolliti, non si è mai accettato che vincessero in quel modo e con quelle armi, da nessuna parte o quasi. :asd

Ultima modifica di Dis31012018 il sab 14 giu 2014, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:18 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Francesco82 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Cita:
Eppure godono di una sorta di impunità e sono celebrati come fenomeni epocali: il che può starci in parte per Robben (cui però si perdona tutto, mi pare: due europei comici, stagioni anonime al Real, grande discontinuità al bayern), ma a mio avviso non per gli altri.

Ma chi? Ma cosa? Ma dove?
Chi considera Van Persie e Sneijder fenomeni epocali?
Non ho mai sentito/letto nessuno che li considerasse tali, mentre su Robben c'è grande disparita di giudizio ed è invece addirittura sottovalutato, un giocatore fortissimo come lui quando ne senti parlare senti solo che è un senzapalle, che è un tuffatore, non se lo fila mai nessuno Robben e quando ti fa la solita partita di fuoriclasse sembrano tutti, giornalisti e tifosi, cascati dal pero.

Quindi semplicemente direi che ti stanno sulle palle di loro, e che ieri t'hanno fatto rosicare parecchio...

Senza dubbio rosico, ma credo tu a Kiev 2 anni fa abbia rosicato molto di più, ripeto che questo mi rincuora!

Scusa, ma sembra di sentire i laziali che a ogni sconfitta rispondevano ritirando fuori il 26 maggio :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Doping, bambagia, furti, tutti scarsi e pessimi, persino l'allenatore, anzi tutti gli allenatori, per anni ho letto attacchi offensivi e spropositati.

Quindi alle nostre argomentazioni rinfaccerai sempre discorsi dozzinali sentiti chissà dove da chissà chi?

Cita:
Scusa, ma sembra di sentire i laziali che a ogni sconfitta rispondevano ritirando fuori il 26 maggio :asd

A me sembra un tifoso di Rossi, che se ne escono sempre fuori con "nove tituli" :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Socrate ha scritto:
Cita:

A me sembra un tifoso di Rossi, che se ne escono sempre fuori con "nove tituli" :asd

O anche gli interisti che la menano ancora col triplete, ce ne sono di esempi :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:23 
:bla

Socrate, senza offesa, ma che caxxo vuoi? Dozzinale poi sarà tua sorella, se permetti.

Eh sì, il paragone con il triplete è azzeccato, ma del resto parla un tifoso della Rioma, che mi aspetto? Er Gol de Turone?
Dai torna al tuo calcio minore, ai derby e alla sfida co'a Razio per c'ha cuvva più fascista, la cosa che meglio vi contraddistingue :sbam

Ultima modifica di Dis31012018 il sab 14 giu 2014, 16:24, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Francesco82 ha scritto:
Mi dà solo fastidio il conformismo di molti tristi figuri,

Quotone.

4 anni fa, nell'anno di pagliacciate e tormentoni come il waka waka, il polpo Paul e il gioco alla Guardiola erano tutti per la Spagna, dopo il 4-0 di due anni fa un po' qui in Italia perchè c'era l'Italia di mezzo, un po' perchè la favola spagnola/catalana cominciava ad essere qualcosa di "già visto" e quindi non appetibile da un punto di vista cinematografico, hanno iniziato tutti a odiarla.

Perchè la gente non pensa con la testa e va solo dietro la moda del momento. Lo dicevo quattro anni fa e nessuno mi credeva. Adesso esigo che mi chiedano scusa.

Ultima modifica di JFA il sab 14 giu 2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Vabbè sul doping hai ragione,a parti invertite si griderebbe allo scandalo.

Io critico solo la tua valutazione su Robben.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Socrate, senza offesa, ma che caxxo vuoi? Dozzinale poi sarà tua sorella, se permetti.

Dozzinali mi riferivo ai discorsi sul doping eccetera, che di certo non puoi imputare a me/noi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Francesco82 ha scritto:
:bla

Eh sì, il paragone con il triplete è azzeccato, ma del resto parla un tifoso della Rioma, che mi aspetto? Er Gol de Turone?
Dai torna al tuo calcio minore, ai derby e alla sfida co'a Razio per c'ha cuvva più fascista, la cosa che meglio vi contraddistingue :sbam

Cita:
per anni ho letto attacchi offensivi e spropositati.

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 16:30 
Robben per me è un fuoriclasse quando sta bene e ha fatto cose grandissime in carriera, ci mancherebbe altro.

Viene celebrato però più di altri giocatori più meritevoli di lui, e ieri sera è stato grande ma ha giocato davvero sul velluto.

Sneijder al meglio è un grande giocatore, anche grandissimo, ma nel complesso della carriera è un giocatore normale.

Mo' esco che la situazione sta un po' degenerando e non mi piace litigare per 'ste cose, mo' che il nemico storico è morto o agonizzante si può festeggiare tutti in santa pace, per tanto tempo ho goduto io e ora tocca agli altri, naturalmente rosico (è vero), ma l'accerchiamento e la determinazione con cui quasi tutti sono felici e giubilano mi ricorda un po' il passato, per questo conservo un po' di felicità.

Prima di andare saluto Socrate: è inutile che mi quoti, non ti considero proprio!

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]