Il problema non è il fatto che io stia rosicando, perché è così, lo ammetto, credo di aver perso contro una squadra di cacchia fondamentalmente e in modo umiliante e questo fa rosicare. Il problema è quanto avete rosicato quasi tutti per tanti anni, e non per una sera, cercando motivi assurdi per sminuire cose epocali e che non potevate accettare, non certo una singola partita orrenda arrivata a fine ciclo.
Doping, bambagia, furti, tutti scarsi e pessimi, persino l'allenatore, anzi tutti gli allenatori, per anni ho letto attacchi offensivi e spropositati.
Oggi tocca a me e accetto che me lo si dica, ma la proporzione rimane diversa, quindi ecco magari non sembra ma sono tranquillissimo, sono sicuro del fatto che alla fine ho goduto di più io

Pascal non è questione di odio ma di proporzioni, hai letto anche tu gli attacchi e le assurdità di questi anni, mo' invece pare che io sia cattivo perché non mi piacciono Sneijder e Van Persie.
Sì, parlo di conformismo perché siete tutti dalla stessa parte ed è così anche nella vita reale, oggi sono pieno di amici contenti perché finalmente questi sono bolliti, non si è mai accettato che vincessero in quel modo e con quelle armi, da nessuna parte o quasi.