Oggi è gio 16 apr 2026, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 9:02 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
http://www.marca.com/eventos/marcador/f ... d/ing_ita/

Se lo dice Marca, giornale che notoriamente stima il calcio italiano, vuol dire che per mettere in discussione la prestazione dell'Italia ci vuole proprio un bruciore inusitato :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 9:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 mag 2014
Alle ore: 14:27
golovko ha scritto:
http://www.marca.com/eventos/marcador/futbol/2014/mundial/1a_fase/jornada_1/grupo_d/ing_ita/

Se lo dice Marca, giornale che notoriamente stima il calcio italiano, vuol dire che per mettere in discussione la prestazione dell'Italia ci vuole proprio un bruciore inusitato :asd

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Chicos ha scritto:
Prandelli ha avuto ragione. Per l'ennesima volta. Qui tutti sappiamo fare sempre megli degli altri qualunque lavoro, lui però ha fatto un ottimo europeo due anni fa, un'ottima Confederation cup l'anno scorso, ed un ottimo inizio di mondiale oggi contro l'inghilterra.
A chi parla di fortuna chiedo: quale azione pericolosa loro hanno creato? Io mi ricordo solo tiri da fuori, stop.
L'unica cosa che posso rimproverare è l'ultimo cambio, invece di metere Parolo avrei messo Insigne, in questo modo avrei avuto comunque ujo che correva avanti e dietro e faceva filtro ed inoltre poteca creare qualcosa in più in avanti e magari chiudere prima la partita sfruttando l'ottima e collaudata intesa con Immobile.

Paletta ha giocato uno schifo, vero, ma Bonucci non è che sia tanto meglio... la verità è che solo Barzagli e Chiellini al centro vanno bene. A proposito di quest'ultimo, ancora una volta come terzino non mi è piaciugo. Vada per il Costa Rica (dove proverei qualcun altro al posto di Verratti, precisamente Insigne), ma spero De Sciglio recuperi contro l'Uruguay. Altrimenti Abate per Paletta.

Anche sacchi al mondiale ebbe ragione quasi fino alla fine, ma sappiamo tutti come. Il #@*§ è una componente fondamentale. Detto questo la difesa che ha schierato era ridicola. Ora, tu vuoi provare, e ci sta, ci sta che ti va bene e che tutti fanno ohhhhh, guarda paletta!!!
Ma dopo 5, dico CINQUE minuti era evidente (a tutti tranne che a lui, evidentemente) che paletta é una chiavica, e che chiellini da terzino è peggio di baccin, ma lui non ha fatto una piega. Questo non è zittire nè avere ragione.. Questa è ottusità. E #@*§. Solo #@*§ e ottusità. Questa partita l'avremmo vinta comunque senza paletta in campo, fidati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
L'errore, come già detto, è a monte, ossia il non aver convocato Criscito. In questo modo ieri avremmo avuto una difesa composta da Darmian, Barzagli, Chiellini e, appunto, Criscito. Ben altra cosa.
Comunque Prandelli ha avuto ragione non per Paletta (ma ribadisco che Bonucci non è che sia tanto meglio...), quanto per tutto il complesso: criticato per questa convocazione, il modulo, le amichevoli non vinte, l'italia che non sa giocare, ecc. ecc. e poi invece ancora una volta fa giocare ottimamente la sua squadra. Perché ieri abbiamo fatto un'ottima partita, al netto di qualche singola disattenzione (e ancora chiedo: oltrr ai tiri da fuori, che ha fatto l'Inghilterra?).
L'ultimo cambio, quello gli contesto (e, nella formazione iniziale, ci stava più Abate per Paletta, per avere i nostri due buoni centrali in mezzo, e spero sarà così col Costa Rica).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Chicos ha scritto:
esser ha scritto:
No ma ranocchia deve andare a casa, meglio paletta titolare... :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi :ahsisi

Ma Ranocchia è un altro che fa #@*§...ma andiamo dai.

Si ma è un calciatore...con i suoi limiti, non una pippa che sembra buttata li in mezzo casualmente ...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pensi che Ranocchia non avrebbe fatto #@*§ ieri? Libero di pensarlo, io ho i miei dubbi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
Pensi che Ranocchia non avrebbe fatto #@*§ ieri? Libero di pensarlo, io ho i miei dubbi...

Ma hai visto che ha combinato ieri sera? :asd dai perfavore, io ranocchia non l'ho mai visto fare una partita del genere...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 10:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io di #@*§ di Ranocchia me ne ricordo a iosa, quindi non è che mi avrebbe dato più sicurezza, anzi :asd
A me l'interista non piace, ma non da ieri.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ja
È evidente che cicogna è mbriaco o comunque fortemente di parte... Mi sembra di capire che sei un fan di prandelli

Per la difesa che ha messo e TENUTO tutta la partita, è da ufficio incheste... Ci puoi girare quanto vuoi tu, ma bonucci è nettamente meglio di paletta

Ma poi se proprio non vuoi mettere bonucci, c'hai de sciglio in panchina che credo sia leggermente migliore di chiellini come terzino..
Credo eh

Darmian barzagli chiellini e de sciglio

Bene o male hai 4 giuocatori di calcio, non un fuori ruolo e una pippa immonda più della sua chioma...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
Io di #@*§ di Ranocchia me ne ricordo a iosa, quindi non è che mi avrebbe dato più sicurezza, anzi :asd
A me l'interista non piace, ma non da ieri.

Neanche a me piace , mai piaciuto...ma Paletta è incommentabile..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]