Chicos ha scritto:
Prandelli ha avuto ragione. Per l'ennesima volta. Qui tutti sappiamo fare sempre megli degli altri qualunque lavoro, lui però ha fatto un ottimo europeo due anni fa, un'ottima Confederation cup l'anno scorso, ed un ottimo inizio di mondiale oggi contro l'inghilterra.
A chi parla di fortuna chiedo: quale azione pericolosa loro hanno creato? Io mi ricordo solo tiri da fuori, stop.
L'unica cosa che posso rimproverare è l'ultimo cambio, invece di metere Parolo avrei messo Insigne, in questo modo avrei avuto comunque ujo che correva avanti e dietro e faceva filtro ed inoltre poteca creare qualcosa in più in avanti e magari chiudere prima la partita sfruttando l'ottima e collaudata intesa con Immobile.
Paletta ha giocato uno schifo, vero, ma Bonucci non è che sia tanto meglio... la verità è che solo Barzagli e Chiellini al centro vanno bene. A proposito di quest'ultimo, ancora una volta come terzino non mi è piaciugo. Vada per il Costa Rica (dove proverei qualcun altro al posto di Verratti, precisamente Insigne), ma spero De Sciglio recuperi contro l'Uruguay. Altrimenti Abate per Paletta.
Anche sacchi al mondiale ebbe ragione quasi fino alla fine, ma sappiamo tutti come. Il #@*§ è una componente fondamentale. Detto questo la difesa che ha schierato era ridicola. Ora, tu vuoi provare, e ci sta, ci sta che ti va bene e che tutti fanno ohhhhh, guarda paletta!!!
Ma dopo 5, dico CINQUE minuti era evidente (a tutti tranne che a lui, evidentemente) che paletta é una chiavica, e che chiellini da terzino è peggio di baccin, ma lui non ha fatto una piega. Questo non è zittire nè avere ragione.. Questa è ottusità. E #@*§. Solo #@*§ e ottusità. Questa partita l'avremmo vinta comunque senza paletta in campo, fidati.