Oggi è mer 28 gen 2026, 10:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
vabbè che l'hanno fatto apposta mi pare decisamente esagerato , che non avessero questa gran voglia di vincere invece è palese
ma è anche naturale , pensavate che avrebbero vinto in eterno?
già il barcellona , che poi è la spagna , è crollato , ora è il loro turno

per questo anche se è la prima partita e possono riprendersi per me sono già fuori per la vittoria finale , non esiste che perdi 5-1 e poi un mese dopo alzi la coppa dai :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 13:52 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Dire che sono rimasto deluso dalla Spagna è, natutalmente, riduttivo, visto che li consideravo ancora una volta i vincitori più probabili.
Nel disastro generale, la chi mi ha colpito di più è stato Casillas...dei 5 goal presi, mi è sembrato esente da colpe solo nel 2-1 di Robben, per il resto ha sbagliato qualcosa, quando clamorosamente, quando meno: il posizionamento sull'1-1 di Van Persie, l'uscita sul 3-1 (anche se il fallo ha influito), sull'infortunio che ha portato sul 4-1 inutile parlare, la facilità con cui si è fatto prendere in giro da Robben in occasione del 5-1. Roba da impallidire.
Fine ciclo spagnolo?? Non penso...però ci sono giocatori che non riescono più a dare niente (Xavi primo della lista, Torres a ruota) e altri che non sono ancora pronti (Diego Costa un pesce fuor d'acqua). Nella mia idea, per dire, Pedro e Fabregas sarebbero titolari tutta la vita.
Ho parlato di Casillas, Xavi e Diego Costa, ma ieri la Spagna è stata censurabile in tutti i suoi effettivi: dai leader difensivi come Pique e Sergio Ramos, ai mediani Xabi Alonso e Busquets, alle ali Iniesta e Silva.
L'Olanda, dal canto suo, è stata perfetta: Robben e Van Persie sontuosi, Sneijder anche lui benissimo, Blind è stato l'assist-man che non ti aspetti ( :gulp ), ma grande merito và a Van Gaal per come ha preparato la partita.
...Se la Spagna non batte il Cile è praticamente fuori, mentre l'Olanda non dovrebbe aver difficoltà a inchiodare l'Australia tra qualche giorno. Pronostici completamente sovvertiti :gulp

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 14:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
ACM ha scritto:
Ridurre una tripletta dei due titoli internazionali più importanti quasi a casualità e sorte, perchè gli avversari han sempre sprecato, mi sembra che lasci semplicemente il tempo che trova, ad essere gentili :asd

Non essere gentile, e dì le cose come stanno: è una vaccata pazzesca di proporzioni disumane.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 14:25 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 15:36 
.Cantona ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
epico ha scritto:
ROBBEN E' DIO !! LO DESIDERO SESSUALMENTE.

Sono qui Epico non preoccuparti, non scappo mica ghghgh

Ho avuto negli ultimi anni talmente tante soddisfazioni che tu in tutta la tua vita non le avrai mai, tre trofei consecutivi sono qualcosa che va oltre la storia ed è leggenda, a Robben, Sneijder e Van Persie (che ricordo grandissimi a Euro 2012) lascio queste soddisfazioni da giocatore senza palle.

Paragonare Robben a Xavi e Iniesta per la partita di ieri sera è ridicolo, per me il paragone non sussiste, poi nel secondo tempo con regali dell'arbitro e una difesa da serie z Robben si è esaltato (fa sempre così) e va bene, ma sono sicuro che al primo ostacolo serio torneranno i mezzi giocatori che sono da sempre.

Sapevo che ti saresti tolto i sassoloni che ti hanno messo nelle scarpe per quasi un decennio e te lo concedo, ma ti assicuro che io ho avuto altre soddisfazioni rispetto alle tue, quindi tranquillo, sono deluso e consapevole della partita imbarazzante ma posso contemplare partite e una bacheca che tu non immagini neanche, ora torna a fare sogni erotici su quel mostro di Robben ghghgh

Sembra il commento di una zitella che si toglie un paio di soddisfazioni e poi torna ad essere la zitella di sempre

Due soddisfazioni? Eh già proprio così, vuoi mettere 5 gol assurdi contro una squadra che cammina contro tre titolo internazionali, quando l'Olanda in tutta la storia ne ha 1 (uno!!), l'Inghilterra 1 etc..?
Dai eh.

Questa Olanda per me non è una grande squadra, ieri ha vinto con merito contro degli zombie, ma al primo avversario vero (potrebbe bastare la Croazia) crollerà, sono giocatori normali. Sneijder per me ha fatto poco anche ieri, Robben giocava in praterie senza ostacoli, Van Persie è un grande mezzo giocatore.

Si sono presi la rivincita dei mollaccioni quali sono, a Euro 2012 si è vista la caratura di una nazionale inguardabile che già nel 2010 aveva offeso il calcio, con il sostegno di tutti quelli come te sospetto.

Io credo che al di là delle legittime simpatie, tu e i tristi figuri come Epico da tempo aspettavate un'occasione simile per gettare fango su chi ha vinto qualcosa che resterà irripetibile nella storia del calcio, perché non siete ancora riusciti ad accettare che questo sia avvenuto, tanto che Barcellona e Spagna sono le squadre più attaccate, denigrate, sminuite e detestate dall'uomo medio e conformista che tu impersonifichi, Cantona.

Ma poi, Epico, proprio tu gioisci? Che fine ha fatto LA BAMBAGIA?

Rispondo a chi parlava di doping: per gli spagnoli la storia è stata in voga per un pezzo, ma non vale per chi corre il doppio di loro. Questo, per tornare al discorso odio (per me, di fatto, un odio quasi "razziale"), antipatia, disprezzo, continua volontà di screditare e di sminuire.

Io accetto con serenità una sconfitta umiliante e brutta, ingigantita dal caso e da giocatori che in queste condizioni si esaltano, ma che credo e spero crolleranno non appena le cose si faranno serie.

Poi beh, se tutti questi successi erano casuali mi arrendo, replicare non serve neanche, fra un po' diremo che Pirlo fa schifo perché ai mondiali del 2010 ha camminato e in finale 2012 peggio ancora, che scherzi, vuoi mettere con Sneijder e Van Persie? :climb

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 15:45 
Rivedo il 2008: 3-0 all'Italia e tutti a spellarsi le mani, 4-1 alla Francia molto più casuale di quanto non avesse detto il campo, potendo giocare in contropiede li hanno asfaltati ma non mi hanno impressionato; poi battono la Romania.

Arrivano ai quarti da grandi favoriti, sono sempre loro: poi la Russia li distrugge giocando una partita meravigliosa.

Spero facciano la stessa fine, dal mio punto di vista non meritano altro, sono partiti a 1.000 all'ora e confido caleranno fisicamente quasi subito, senza corsa non sono nulla di che.

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
e va bene che ti piacevano :asd
condivido i concetti , è chiaro che l'olanda non diventa certo la favorita del mondiale e che questa partita non cancella il ciclo della spagna
ma questa cattiveria verso gli oranje non la capisco

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 15:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
arres82 ha scritto:
ACM ha scritto:
Ridurre una tripletta dei due titoli internazionali più importanti quasi a casualità e sorte, perchè gli avversari han sempre sprecato, mi sembra che lasci semplicemente il tempo che trova, ad essere gentili :asd

Non essere gentile, e dì le cose come stanno: è una vaccata pazzesca di proporzioni disumane.

:asd
A me la Spagna in questi anni non ha attirato proprio le mie simpatie, anzi, però in questi casi si finisce sempre x esagerare nel senso opposto x il troppo astio covato nel tempo.. stesso discorso che si faceva x il Barcellona dopo l'eliminazione in Champions: sembrava che le annate dal 2008 al 2012 non contassero + niente :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 15:51 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Francesco82 ha scritto:
Rivedo il 2008: 3-0 all'Italia e tutti a spellarsi le mani, 4-1 alla Francia molto più casuale di quanto non avesse detto il campo, potendo giocare in contropiede li hanno asfaltati ma non mi hanno impressionato; poi battono la Romania.

Arrivano ai quarti da grandi favoriti, sono sempre loro: poi la Russia li distrugge giocando una partita meravigliosa.

Spero facciano la stessa fine, dal mio punto di vista non meritano altro, sono partiti a 1.000 all'ora e confido caleranno fisicamente quasi subito, senza corsa non sono nulla di che.

questo in effetti è vero, le squadre che partono così a razzo rischiano sempre di bruciarsi dopo la prima settimana, in questo caso poi penso che fosse stata troppa la voglia di rivincita contro la spagna per "dosare" le energie, ma d'altra parte credo che van gaal sia troppo scafato per non averlo messo in preventivo...tanto ora basta battere gli scarsoni australiani e un pari col cile per vincere il girone, se non sono scemi si risparmieranno un po'
agli ottavi troveranno una tra messico e croazia...poi, molto probabilmente, una tra italia, inghilterra e uruguay...sulla carta, per il momento sembrano più forti di tutte queste squadre.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Madonna che rosicata :rofl
Sperare che l'Olanda esca solo perchè ha umiliato la Spagna è molto infantile.
La filosofia degli spagnoli non è quella di continuare a giocare,anche sul 4-0? sennò non ha senso esaltare i 7-0 del Barça sul Rayo Vallecano della situazione......

Cmq tutti a perculare Piquè,ma ieri Ramos ha fatto anche peggio: è lui che viene da un annata super,mica Piquè che è appena tornato da un infortunio (forzò i tempi per giocare contro l'Atletico)

Nell'ultimo gol,Robben va al doppio della velocità di Alba,e ripeto Alba.......ha ragione Prandelli: la Spagna è crollata fisicamente nella ripresa.

Cmq per me prenderanno a pallate il Cile e l'Australia e si qualificheranno come secondi......Brasile Vs Spagna negli Ottavi :pippepippe

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]