Lord_Thara ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
se gli errori fatti da piqué e ramos (giocatori ieri di una stupidità sovrumana; ignorantissimi a tenere la linea, a palla scoperta su situazioni statiche al massimo non seguono un taglio proprio #@*§ sia su van persie che su robben

) li avesse fatti bonucci, oggi leo non avrebbe più il permesso di mettere piede sul suolo italico.
ad ogni modo, la spagna nel primo tempo aveva giocato meglio, mettendo in mostra il solito palleggio agile ed impeccabile. ma a certi livelli è inammissibile vedere certe cose. è proprio uno di quei casi dove, più che inneggiare alla squadra vincente, è imbarazzante la gravità degli errori commessi poi da un 11 epocale come la spagna. non ci si crede quasi
A parte tutte le fregnacce lette, a me la Spagna nel secondo tempo è sembrata ferma....potrebbe essere un problema fisico o di testa...finchè hanno giocato l'Olanda è sembrata una squadra impaurita, modesta, quella che è probabilmente....
Infatti e' quello che volevo far notare io.
Quello che e' successo nel secondo tempo e' troppo sospetto.
I giocatori spagnoli
non avevano la voglia di vincere, girovagavano in campo come zombie, come se contassero i minuti rimasti alla fine della partita.
La difesa poi. Cosa dire, avete detto tutto voi.
Io posso solo aggiungere che ho avuto la senzazione che lo hanno fatto apposta.
Quardate i centrali di difesa come vanno molli su Robben in occasione del 2-1. Quardate Ramos come non se ne frega di seguire Van Persie quando segna il primo gol.
Andatevi a riguardare come Casillas stoppa in maniera troppo goffa per essere vera la palla...mandandola lontano di 2 metri e consegnandola di fatto a Van Persie per il 4-1.
Che dire del gol del 5-1? Pique proprio non ha volgia di fermare Robben. Casillas - ditemi voi se quella e' un uscita seria su Robben. A me ha dato l'impressione di farlo apposta. Si rotola per terra senza senso. Quei movimenti
non sono movimenti di un portiere che vuole prendere il pallone. Sono movimenti di un portiere che vuole far segnare la squadra avversaria.