Oggi è gio 23 apr 2026, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Sto thread è pieno di

Immagine

l'avevo detto io, l'avevo pronosticato, avevo ragione ,l'avevo scritto ecc :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma cos'è,volete l'approvazione da dei perfetti sconosciuti? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:06 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Io aspetto il 24 per parlare.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Earwicker ha scritto:
grazie AE, mi hai risparmiato le quattro parole da dire su questo orrore cosmico :asd

Figurati :asd

Mi sono letto tutto il topic, comunque, e non trovo davvero altro da aggiungere. Ho solo questa sensazione addosso di schifo misto a vergogna e poca voglia che arrivi il giorno della partita contro l'Uruguay :asd
Vabbè...comunque quoto tutto quello che ha scritto Wop.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Chrisantus9 ha scritto:
Io aspetto il 24 per parlare.

Io invece no. Perche' puo anche passare l'Italia e vincere il mondiale, ma non sara' mai cancellato l'orrore e lo schifo di gioco visto in questa partita e contro l'Inghilterra.
E poi, se una nazionale del genere riesce a vincere il mondiale o anche arrivare in finale, allora smetto di seguire il calcio perche' vorra' dire che e' morto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Pascal ha scritto:
Sto thread è pieno di

Immagine

l'avevo detto io, l'avevo pronosticato, avevo ragione ,l'avevo scritto ecc :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma cos'è,volete l'approvazione da dei perfetti sconosciuti? :asd

Forse, semplicemente, scartavetrare i maroni :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Contro l'inghilterra abbiamo giocato molto bene. Semplicemente oggi è accaduto il worst case: sbagliata la formazione, sbagliati i giocatori, sbagliato l'atteggiamento (sopratutto l'inizio), clima sbagliato con l' avversario sbagliato.

Ajantis, ma scuse per cosa? Hai azzeccato - a quanto pare - un pronostico; tutto qui. Hai clamorosamente sbagliato diagnosi della partita contro l'inghilterra ed è un evidenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Ajantis ha scritto:
27DONI72 ha scritto:
Deluso da Mario, quell'occasione doveva buttarla dentro.

Lo avevo scitto io che e' un sopravvalutato o no?

Il problema non è Balotelli. Balotelli contro l'Inghilterra ha segnato un gol, rischiato di farne un altro con un delizioso pallonetto, avendo forse in tutte 3 palle. Sbaglio?
Gli attaccanti sbagliano. Non abbiamo giocatori infallibili, non abbiamo grandi realizzatori del calibro di Ronaldo Luís Nazário de Lima. Immobile non può diventare automaticamente un fuoriclasse perché non gioca. Io credo che comunque ci siano delle possibilità di vederlo nella prossima gara, ma non credo dal primo minuto.

Che Mario sia sopravvalutato probabilmente corrisponde al vero, ma la responsabilità è dei giornalisti. La maggior parte della gente comune sa che non è un campione e mai lo diventerà. Un giocatore decente che spicca grazie a degli acuti, nella mediocrità degli italiani di oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vimarna ha scritto:
Immenso e bruttissimo passo indietro rispetto alla partita contro l’Inghilterra, una partita giocata malissimo sotto ogni punto di vista, si sono evidenziate non solo le precarie condizioni fisiche dei nostri calciatori(hanno sofferto tantissimo il ritmo dei giocatori del Costarica), ma anche le tante lacune tecniche di cui si è già detto e stradetto…come avevo scritto l’altra volta questo è un modulo che non mi convince, Balotelli viene troppo lasciato solo, senza contare poi i tanti errori e le tante ingenuità che si commettono dietro(e oggi la colpa a Paletta non la possiamo dare).
E poi, dulcis in fundo, è mancata la grinta, la voglia di recuperare una partita che non era ancora persa del tutto...come ha scritto giustamente Marcus sembrava di vedere una squadra di morti viventi...
E poi per me ci sono giocatori che la maglia azzurra non la dovrebbero vedere nemmeno con il telescopio eppure ce li ritroviamo sempre lì…
Una partita che, purtroppo, ridimensiona tutto e tutti(forse abbiamo esagerato, io per prima, a esaltare troppo la vittoria contro l’Inghilterra), adesso ci servirà un mezzo miracolo con l’Uruguay per approdare agli ottavi(e già tremo al pensiero di vedere Cavani e Suarez in azione contro la nostra non eccelsa difesa…).

Pagelle.

Buffon voto 5.5
Viene da un infortunio e si vede, parecchio insicuro questa sera...

Abate voto 5
Disastroso, come lo fu nelle amichevoli…mi domando ancora una volta se non ci sia di meglio…

Chiellini voto 3
Agghiacciante…come centrale è agghiacciante…ne ha combinate di cotte e di crude questa sera, dal fallo di rigore(che c’era) all’essersi perso l’uomo del goal.

Barzagli voto 5.5
Ha fatto meno schifo del suo compagno di club, ma anche lui non è che abbia giocato questo granchè, ha fatto errori piuttosto grossolani per uno come lui…

Darmian voto 6
Insieme a Pirlo l’unico che si salva della serata, anche se ha trovato davvero poco aiuto da parte di tutti.

De Rossi voto 5.5.
Come ho scritto l’altra volta troppo impreciso, troppo fumoso, troppi errori…e poi in coppia con Thiago Motta non lo vedo bene…

Pirlo voto 6
Il migliore insieme a Darmian, ma non ce la fa quasi più fisicamente...

Motta voto 4
Invisibile, impalpabile, etereo…un fantasma…continuo a non capire il perché di tanta passione da parte di Prandelli nei suoi confronti…

Marchisio voto 5
Grande passo indietro rispetto alla buona prestazione contro l’Inghilterra, a parte la buona volontà non s’è visto quasi nulla.

Candreva voto 5
Anche lui molto male questa sera, ha praticamente sbagliato tutto.

Balotelli voto 4
Si divora letteralmente i due goal del vantaggio…nel secondo tempo poi non si vede più, arrivando anche a fare un fallo di frustrazione che dimostra ancora una volta la sua scarsa maturità…che ci vogliamo fare, come ho detto l’altra volta Prandelli si affida completamente a lui, se gli gira bene siamo salvi, in caso contrario siamo fregati…ormai da due anni a questa parte è così…viste le sue condizioni Immobile non avrebbe fatto comodo, almeno per una ventina di minuti?

Cassano voto 4
Sarà la mia profonda antipatia nei suoi confronti, ma finchè questo giocatore verrà considerato come il salvatore della patria per me non andremo da nessuna parte…è entrato e doveva fare chissà che cosa e invece non ha azzeccato nemmeno un cross(sorvoliamo poi il fatto che è quasi sempre stato per terra).

Insigne voto 4
Sarà il nuovo Roberto Baggio, sarà il nuove Totò Schillaci, sarà tutto che quello che sembra ma io continuo a ritenerlo un po’ sopravvalutato questo ragazzo…oggi avrà un po’ pagato l’emozione, avrà un po’ pagato il clima asfissiante, ma è stata una prestazione pessima rispetto a quello che era stato chiamato a fare…per me manca un po’ di carattere…per carità, è ancora molto giovane e avrà sicuramente un futuro lungo e, spero per lui e per noi, roseo in Nazionale, ma deve maturare ancora parecchio secondo me.

Cerci voto 5.5
Il migliore dei cambi, s’impegna tantissimo, ma alla fine non conclude nulla

Vimà, dopo il consueto papiello non potresti fare un sunto? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
LudwigvonFicker ha scritto:
Contro l'inghilterra abbiamo giocato molto bene. Semplicemente oggi è accaduto il worst case: sbagliata la formazione, sbagliati i giocatori, sbagliato l'atteggiamento (sopratutto l'inizio), clima sbagliato con l' avversario sbagliato.

Mah... non ho visto questa grande partita. Alcuni elementi hanno ben figurato, impegnandosi. Niente di più.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ajantis ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Ja comunque diciamolo... Nella prima siamo anche stati un po' fortunatini.... L'abbiamo scontata tutta adesso...
Non eravamo fenomeni contro l'inguilterra, non siamo pippe ora... Episodi girati in maniera differente

Fortunatini? Ah si????
E io cosa ho scritto nel thread Inghilterra-Italia?

:asd
L'ho scritto anche io se è x questo...
Peró stai tropp agitato fratè :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]