Oggi è mer 28 gen 2026, 11:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Il 5-1 però è assurdo, perché a questi è girato tutto bene: prodezze singole, regali dell'arbitro (il 3-1 ha cambiato la partita ed era da annullare), Casillas ridotto a un rottame.

Alla Spagna spesse volte è girato tutto bene, fra l'altro non sono d'accordo con te, prodezze singole? Lasci Van Persie e Robben davanti al portiere, che vuoi che succeda? Già avevi lasciato Sneijder ed era andata bene.
Casillas cappelle ne aveva sempre fatte tante, per me il terzo gol è regolare e c'è un errore di Casillas, fra l'altro la palla era già passata, ti ricordo che il rigore della Spagna è più che sospetto, quindi i tuoi ragionamenti mi sembrano fuori luogo...
Guarda ieri in un tuo commento dicevi che se la Spagna era al 100% era ancora lei la più forte, io vedo per non ritrattare che ti stai un pò arrampicando sugli specchi.

Su Pique, mah, non m'è mai sembrato tanto forte, ma se lo dicevi eri un rosicone, la Spagna ha sempre lasciato un'occasione limpidissima agli avversari che avevano sempre sprecato.

Cita:
Peraltro gli olandesi correvano a 500 all'ora, a fronte di spagnoli del tutto bloccati e fermi (ma i dopati sono sempre loro).

Si come no, ed il Bayern correva a 500 all'ora, il Real col Bayern correva a 500 all'ora, ed il Brasile a 500 all'ora, è il tiki-taka che non regge più, il tiki-taka ti costringe ad essere compassato, la Spagna è sempre stata compassata, ma perchè nel 2012 come giocava la Spagna?
La verità è che fino a qualche tempo fa il tiki-taka lo mettevi in difficoltà più col catenaccio e col fisico, ma il pressing era sempre stato potenzialmente devastante, ed infatti ora molte squadre l'hanno capito, l'Atletico ed il Real hanno dimostrato che a fronte del palleggio sublime, se gli attacchi in modo ordinato ed aggressivo le squadre che fanno tiki-taka non riescono ad uscire nemmeno dalla loro metacampo.

In poche parole non sono d'accordo, nessuno gioca a mille all'ora, nemmeno il Bayern di Heynckes, sono gli spagnoli che ormai non reggono più e non corrono.

La Spagna ha sempre fatto del ritmo di gara lento la sua arma vincente, per questo ho sempre pensato che passare in vantaggio sarebbe stato letale, è successo troppe poche volte e quindi può darsi sia un ipotesi sbagliata in quanto in assenza di controprove ti affidavi a questa, comunque le volte che sono passati in svantaggio sono state: Usa Spagna 2-0, Svizzera Spagna 1-0, Italia Spagna 1-1, Brasile Spagna 4-0, Olanda Spagna 5-1.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 11:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 mag 2014
Alle ore: 14:27
rachiticante ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
epico ha scritto:
ROBBEN E' DIO !! LO DESIDERO SESSUALMENTE.

siete stati asfaltati e umiliati, altrochè...la spagna ha vinto negli ultimi anni per la mediocrità degli avversari,tutto qui. una squadra di arroganti sopravvalutati che spero venga umiliata ulteriormente nelle prossime partite

Non ho particolari simpatie per la Spagna, anzi vederli schiantati nel secondo tempo mi ha dato anche un discreto piacere, ma scrivere che la Spagna ha vinto per la mediocrità degli avversari - permettimi - è pretestuoso. Hanno vinto perché si sono dimostrati i migliori.
Dubito - anche se spero che vadano a casa al primo turno - ripeteranno una partita scadente e ridicola come quella di ieri.
Applausi a Van Gaal.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 11:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 23 mag 2014
Alle ore: 14:27
Socrate ha scritto:

Cita:
Peraltro gli olandesi correvano a 500 all'ora, a fronte di spagnoli del tutto bloccati e fermi (ma i dopati sono sempre loro).

la Spagna è sempre stata compassata, ma perchè nel 2012 come giocava la Spagna?

In poche parole non sono d'accordo, nessuno gioca a mille all'ora, nemmeno il Bayern di Heynckes, sono gli spagnoli che ormai non reggono più e non corrono.

La Spagna ha sempre fatto del ritmo di gara lento la sua arma vincente

quoto.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
IlBuioOltreLaRete ha scritto:
rachiticante ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
epico ha scritto:

siete stati asfaltati e umiliati, altrochè...la spagna ha vinto negli ultimi anni per la mediocrità degli avversari,tutto qui. una squadra di arroganti sopravvalutati che spero venga umiliata ulteriormente nelle prossime partite

Non ho particolari simpatie per la Spagna, anzi vederli schiantati nel secondo tempo mi ha dato anche un discreto piacere, ma scrivere che la Spagna ha vinto per la mediocrità degli avversari - permettimi - è pretestuoso. Hanno vinto perché si sono dimostrati i migliori.
Dubito - anche se spero che vadano a casa al primo turno - ripeteranno una partita scadente e ridicola come quella di ieri.
Applausi a Van Gaal.

Forse è meglio non rispondere a msg di un certo livello...purtroppo è l'odio che parla...a me della Spagna non frega niente che non riguardi il fenomeno calcistico...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 11:36 
Davidone ha scritto:
A me non convince l'Olanda

Che profeta :grin

Oggetto del messaggio: Gruppo B 1° giornata: Spagna-Olanda
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 11:51 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ridurre una tripletta dei due titoli internazionali più importanti quasi a casualità e sorte, perchè gli avversari han sempre sprecato, mi sembra che lasci semplicemente il tempo che trova, ad essere gentili :asd

La verità è che come tutti i grandi cicli di tutte le grandi squadre che si sono succedute nella storia (club o nazionali che siano), ad un certo punto entrano in gioco fattori che esulano dal potenziale e dalle forze che si mettono in campo, e formazioni storiche, pur essendo oggetivamente ancora più che valide nella rosa, crollano di colpo ponendo fine a parentesi che hanno scritto pagine di storia del calcio, tutto qui :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 11:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Pascal ha scritto:
Cmq domani dovremmo trovare un forum spagnolo e trollarli fino alla morte :rofl

CA51LLAS!

Cosa che ho proposto ieri ma nessuno mi ha degnato di attenzione :(

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Ultima modifica di rko90 il sab 14 giu 2014, 12:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 11:59 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
....

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ACM ha scritto:
Ridurre una tripletta dei due titoli internazionali più importanti quasi a casualità e sorte, perchè gli avversari han sempre sprecato, mi sembra che lasci semplicemente il tempo che trova, ad essere gentili :asd

La verità è che come tutti i grandi cicli di tutte le grandi squadre che si sono succedute nella storia (club o nazionali che siano), ad un certo punto entrano in gioco fattori che esulano dal potenziale e dalle forze che si mettono in campo, e formazioni storiche, pur essendo oggetivamente ancora più che valide nella rosa, crollano di colpo ponendo fine a parentesi che hanno scritto pagine di storia del calcio, tutto qui :sisi

Detto questo, aspetterei anche a darli per morti, non si sa mai...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 12:11 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Francesco82 ha scritto:
epico ha scritto:

Sono qui Epico non preoccuparti, non scappo mica ghghgh

Ho avuto negli ultimi anni talmente tante soddisfazioni che tu in tutta la tua vita non le avrai mai, tre trofei consecutivi sono qualcosa che va oltre la storia ed è leggenda, a Robben, Sneijder e Van Persie (che ricordo grandissimi a Euro 2012) lascio queste soddisfazioni da giocatore senza palle.

Paragonare Robben a Xavi e Iniesta per la partita di ieri sera è ridicolo, per me il paragone non sussiste, poi nel secondo tempo con regali dell'arbitro e una difesa da serie z Robben si è esaltato (fa sempre così) e va bene, ma sono sicuro che al primo ostacolo serio torneranno i mezzi giocatori che sono da sempre.

Sapevo che ti saresti tolto i sassoloni che ti hanno messo nelle scarpe per quasi un decennio e te lo concedo, ma ti assicuro che io ho avuto altre soddisfazioni rispetto alle tue, quindi tranquillo, sono deluso e consapevole della partita imbarazzante ma posso contemplare partite e una bacheca che tu non immagini neanche, ora torna a fare sogni erotici su quel mostro di Robben ghghgh

Sembra il commento di una zitella che si toglie un paio di soddisfazioni e poi torna ad essere la zitella di sempre

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]