Denilson ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:
Come quando era evidente a tutti che Maradona fosse più forte di Pelè ma la gente continuava a mettere Pelè al primo posto. Solo dopo che Maradona si è ritirato è stato quasi unaninemente riconosciuto come il più forte.
Queste cose le scrivi tu, mica me le invento io, c'è poco da prendersela con la semantica

Continua con le sfumature dialettiche, io parlo di concetti. Il concetto che volevo esprimere è che le persone sono abitudinarie, conservative, è difficile per quasi tutti (pure per me eh) sfatare un mito. Qui, in questo forum, c'è qualcuno che deve persino ancora decidere se Messi è fra i primi 15 di tutti i tempi o no, non se il primo, secondo, terzo o quarto. Non è voler negare i fatti questo? Può essere pure un modo per voler fare l'originale, non lo so.
Mi spieghi ad oggi come si puo' mettere messi tra i primi 10/15?
Maradona, Pele, di Stefano, Crujff, Zidane, Van Basten, Ronaldo, Platini , Eusebio, Beckenbauer, Puskas, Gerd Muller,eccc come faccio a metterli dopo Messi, sono tutti prima a livello di grandezza nella storia del calcio.. ad oggi.. per il domani non ho ancora il dono di vedere il futuro... Mi sembra un cosa palese . Messi ha fatto bene solo al Barcellona , nela squadra più forte, in un campionato che fa ridere, fuori non ha ancora dimostrato niente di serio o queste 3 partitelle con una prestazione positiva su tre basta per dimostrare? . Ultimamente che il Barca non gira piu' pure lui non gira... dunque non puo' essere prima di questi .. Tutti questi sono stati campioni dove li mettevi.. Per Messi siamo ancora incerti se e' unsopravvalutato o no a 27 anni......dai , su.....