Oggi è mer 15 apr 2026, 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 13:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
JC ha scritto:
ma perchè inevitabilmente dal parlare di messi che sta facendo bene , e questo è indiscutibile , si giunge al confronto con maradona?
ma chi se ne frega !
l'importante è che faccia bene ,tanto su quel confronto (come moltissimi altri) ci saranno sempre opinioni divergenti
per me non è affatto necessario che giunga a fare le prestazioni di diego dell'86 , anche perchè sono sicuro che non ci riuscirà
anche james e robben , ma cosa c'entrano? mica è una gara individuale , messi può fare bene e robben ancora meglio , non vedo quale sia il problema

e comunque il maligno ma veramente vieni a scrivere che quella punizione è colpa del portiere , dai su ...

Be il portiere ci mette del suo, manco si tuffa dai, su..
Comunque hai ragione , ognuno la pensera' come vuole.
Per Me Messi e' un sopravvalutato, ad oggi per quello che ho visto in più di 30 anni di calcio non e' sicuramente tra i primi 10 della storia, ma anche più indietro..di certo non sono tre partite con 3 squadrette e una su 3 fatta bene a farmi cambiare idea..si vedra' con le partite future , diciamo che gli ottavi per l' Argentna fanno ridere..la Svizzera.. dunque dico che dai quarti in su comincero' a valutare se rimane dietro i primi 10/15 ecc o se posso farrlo rientrare tra i primi 10. comunque vada Maradona e Pele non sono raggiungibili da lui. per me saranno sempre prima di lui. ma non perché ho deciso cosi' ma perché sono evidentemente piu' forti. Punto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:02 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Come quando era evidente a tutti che Maradona fosse più forte di Pelè ma la gente continuava a mettere Pelè al primo posto. Solo dopo che Maradona si è ritirato è stato quasi unaninemente riconosciuto come il più forte.

Queste cose le scrivi tu, mica me le invento io, c'è poco da prendersela con la semantica :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Che palle, mi vien voglia di sperare che sto Mondiale finisca il prima possibile perchè a reggere altre 2 settimane co ste tiritere mica lo so se gliela faccio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
MOLti ritengono pele superiore a maradona e molti altri ancora di stefano.
Non è assolutamente vero che diego è considerato il migliore da tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
ACM ha scritto:
Cita:
Come quando era evidente a tutti che Maradona fosse più forte di Pelè ma la gente continuava a mettere Pelè al primo posto. Solo dopo che Maradona si è ritirato è stato quasi unaninemente riconosciuto come il più forte.

Queste cose le scrivi tu, mica me le invento io, c'è poco da prendersela con la semantica :asd

Continua con le sfumature dialettiche, io parlo di concetti. Il concetto che volevo esprimere è che le persone sono abitudinarie, conservative, è difficile per quasi tutti (pure per me eh) sfatare un mito. Qui, in questo forum, c'è qualcuno che deve persino ancora decidere se Messi è fra i primi 15 di tutti i tempi o no, non se il primo, secondo, terzo o quarto. Non è voler negare i fatti questo? Può essere pure un modo per voler fare l'originale, non lo so.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
assoluta e relativa :eek

maggioranza :eek

maradona :eek

pelé :eek

di stefano :eek

MESSI :eek :eek :eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Denilson ha scritto:
ACM ha scritto:
Cita:

Continua con le sfumature dialettiche, io parlo di concetti. Il concetto che volevo esprimere è che le persone sono abitudinarie, conservative, è difficile per quasi tutti (pure per me eh) sfatare un mito. Qui, in questo forum, c'è qualcuno che deve persino ancora decidere se Messi è fra i primi 15 di tutti i tempi o no, non se il primo, secondo, terzo o quarto. Non è voler negare i fatti questo? Può essere pure un modo per voler fare l'originale, non lo so.

Mi spieghi ad oggi come si puo' mettere messi tra i primi 10/15?
Maradona, Pele, di Stefano, Crujff, Zidane, Van Basten, Ronaldo, Platini , Eusebio, Beckenbauer, Puskas, Gerd Muller,eccc come faccio a metterli dopo Messi, sono tutti prima a livello di grandezza nella storia del calcio.. ad oggi.. per il domani non ho ancora il dono di vedere il futuro... Mi sembra un cosa palese . Messi ha fatto bene solo al Barcellona , nela squadra più forte, in un campionato che fa ridere, fuori non ha ancora dimostrato niente di serio o queste 3 partitelle con una prestazione positiva su tre basta per dimostrare? . Ultimamente che il Barca non gira piu' pure lui non gira... dunque non puo' essere prima di questi .. Tutti questi sono stati campioni dove li mettevi.. Per Messi siamo ancora incerti se e' unsopravvalutato o no a 27 anni......dai , su.....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:21 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma non è questione di sfumature, è che mi sembri molto poco propenso a mettere in discussione che la grande maggioranza ritenga Maradona il numero, e per me (ed altri qui che te lo stanno facendo notare) non è così :sisi

Del resto mi interessa relativamente, o meglio, da tempo ho imparato che discutere qua dentro di Messi è un Far West infinito, meglio aspettare la fine del Mondiale e tirare le somme :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
si in effetti messi senza il barcellona non gira , avrà segnato solo un 40 goal in una stagione condita da problemi fisici :asd
per la precisione 41 in 46 partite , sta proprio facendo pietà :-(

sempre sta favole che il barcellona è sempre stata la squadra più forte e messi si è solo preso la gloria , vabbè
ricordiamo che nel 2008 il barcellona arrivava terzo e messi era il miglior giocatore della liga
come se poi quelli elencati come indiscutibilmente superiori giocavano nel pergocrema
diversi sono superiori , aspettando la fine del mondiale , perchè hanno fatto tantissimo col club e con la nazionale , ma comunque non sono più di una decina ad essere larghi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JC ha scritto:
si in effetti messi senza il barcellona non gira , avrà segnato solo un 40 goal in una stagione condita da problemi fisici :asd
per la precisione 41 in 46 partite , sta proprio facendo pietà :-(

sempre sta favole che il barcellona è sempre stata la squadra più forte e messi si è solo preso la gloria , vabbè
ricordiamo che nel 2008 il barcellona arrivava terzo e messi era il miglior giocatore della liga
come se poi quelli elencati come indiscutibilmente superiori giocavano nel pergocrema

Ma cosa c'entra? quelli scritti hanno fatto prestazioni , non solo gol, di livello ovunque....Messi no, ecco perche e' sotto
poi pensala come vuoi ma ad oggi e' cosi...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]