Cita:
Ludwig non prendiamoci in giro, questa "tendenza" s'è ripresentata più volte nella storia, per esempio nel 2012 ne erano tutti convinti, ma comunque di quello che pensa la massa mi frega il giusto, Messi da un punto di vista tecnico ed atletico ha poco da invidiare a chiunque, anche allo stesso Maradona, quindi può solo sublimarsi ma non c'è nulla che possa realmente migliorare.
Quindi deve solo "fare", e finchè non farà questo confronto non sussiste.
Per me tanto già lui ha inferiore a pochissimi nella storia di questo sport, ma Maradona è inevitabilmente fra questi.
Il confronto sussiste eccome; dire che non sussiste è folle. Sussiste nei fatti. Poi rimane quel piccolo criterio della nazionale, dove Messi avrebbe floppato. Ecco io non credo in quel criterio - c'è un thread sulla tematica. Ma anche se si volesse credere e si aspettasse che Messi "faccia"... ecco...ora sta facendo. Messi non si è elevato, non è migliorato - ora sta semplicemente fornendo i dati. Ma non per tutti è necessario vedere dati e prove - c'è chi vede prima.
Il motivo per cui si rifanno i confronti è perché le possibilità di chiudere gli occhi diventano sempre più piccole.
E quando sarà successo epico cambierà nome, si registrerà in un altro forum dove non menzionerà mai maradone a diventerà noto come l'utente talebanico pro-messi. Finché non emergerà un nuovo Messi... e lui sarà ancora l'ultimo a vedere, l'ultimo a capire.... it's the ciiiiircle of liiiiiiife..... it's the wheel of fortune....