epico ha scritto:
ROBBEN E' DIO !! LO DESIDERO SESSUALMENTE.
Sono qui Epico non preoccuparti, non scappo mica ghghgh
Ho avuto negli ultimi anni talmente tante soddisfazioni che tu in tutta la tua vita non le avrai mai, tre trofei consecutivi sono qualcosa che va oltre la storia ed è leggenda, a Robben, Sneijder e Van Persie (che ricordo grandissimi a Euro 2012) lascio queste soddisfazioni da giocatore senza palle.
Paragonare Robben a Xavi e Iniesta per la partita di ieri sera è ridicolo, per me il paragone non sussiste, poi nel secondo tempo con regali dell'arbitro e una difesa da serie z Robben si è esaltato (fa sempre così) e va bene, ma sono sicuro che al primo ostacolo serio torneranno i mezzi giocatori che sono da sempre.
Sapevo che ti saresti tolto i sassoloni che ti hanno messo nelle scarpe per quasi un decennio e te lo concedo, ma ti assicuro che io ho avuto altre soddisfazioni rispetto alle tue, quindi tranquillo, sono deluso e consapevole della partita imbarazzante ma posso contemplare partite e una bacheca che tu non immagini neanche, ora torna a fare sogni erotici su quel mostro di Robben ghghgh