Oggi è mer 28 gen 2026, 18:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
:ruflez :ruflez :ruflez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo B 1° giornata: Spagna-Olanda
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
JC, sei tu quello che non sta bene se non impone il proprio punto di vista, e lo si evince dai quintali di discussioni fiume che fai qui dentro....addirittura piu' volte con Epico su Messi, il che è tutto dire :asd

Hai scritto due volte di chiuderla qui, di non proseguire, intanto contestualmente hai reiterato la tua opinione tanto per non perdere l'occasione, e sono sicuro andresti avanti senza soluzione di continuità se io continuassi a controbattere, ti ho letto troppe volte per non sapere che sia così :asd

Ergo non è tanto che non mi interessa di quello che pensi, non mi frega di convincerti del contrario, è diverso :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 13 mag 2014
Alle ore: 10:24
Partita divertentissima, fantastico RVP sull'1-1. Spagna che mi sembra molto simile al Barcellona, il tikitaka ha stancato, pressando alto si mette in difficoltà chi lo gioca. Comunque l'Olanda non penso che andrà oltre i quarti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#keepfightingMichael #forzaSchumi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ACM ha scritto:
JC, sei tu quello che non sta bene se non impone il proprio punto di vista, e lo si evince dai quintali di discussioni fiume che fai qui dentro....addirittura piu' volte con Epico su Messi, il che è tutto dire :asd

Hai scritto due volte di chiuderla qui, di non proseguire, intanto contestualmente hai reiterato la tua opinione tanto per non perdere l'occasione, e sono sicuro andresti avanti senza soluzione di continuità se io continuassi a controbattere, ti ho letto troppe volte per non sapere che sia così :asd

Ergo non è tanto che non mi interessa di quello che pensi, non mi frega di convincerti del contrario, è diverso :sisi

a me piace discutere , non ci posso fare niente , è probabile che andrei avanti per molto tempo fino a sentirmi soddisfatto :asd
ma questo non significa che voglio impormi o togliere valore alle opinioni degli altri come si potrebbe fare tagliando semplicemente corto , anche se capisco che non è questo il caso

tanto per non perdere l'occasione :asd per me ramos e piquè hanno fatto schifo! e l'ho scritto dal primo messaggio a riguardo

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 2:04 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Del Bosque ha una grande opportunità, considerando la mole di ottimi giocatori a sua disposizione: cambiare i giocatori bolliti con altri più freschi e motivati. Ce ne sono 4/5 certamente da rimpiazzare. Se lo farà dovrebbe arrivare agli ottavi senza problemi, altrimenti rischia pure di uscire al primo turno.

Casillas è impresentabile. Lo sanno tutti da tempo: se esce a mosche durante la finale di Champions, se Ancelotti lo considera riserva per il campionato dovrà pur esserci un motivo.
Gli over 30 potevano stare tranquillamente a casa, lasciando spazio ai giovani talenti (questi sono talenti). Non bisogna necessariamente attendere che un giocatore dia l'addio alla nazionale; pu pensarci un allenatore prima.
Discorso a parte Torres: non si capisce come faccia a chiamare sempre questa pippa incredibile che segna 3 gol ogni 100 partite (allenamenti compresi). E' incredibile, davvero. Tra l'altro non l'ha nemmeno mai allenato prima di diventare ct delle furie rosse, quindi non riesco a darmi una spiagazione.

Comunque penso lo stesso di Buffon e Pirlo, per non parlare di Thiago Motta, Cassano o Aquilani. La differenza è che Prandelli non ha le risorse di cui dispone Del Bosque, chiaramente. Io li avrei lasciati tutti a casa, probabilmente portando Pirlo, perché risulta utile nei calci piazzati, ma di certo non per farlo giocare 90 minuti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 2:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
rosso29 ha scritto:
Del Bosque ha una grande opportunità, considerando la mole di ottimi giocatori a sua disposizione: cambiare i giocatori bolliti con altri più freschi e motivati. Ce ne sono 4/5 certamente da rimpiazzare. Se lo farà dovrebbe arrivare agli ottavi senza problemi, altrimenti rischia pure di uscire al primo turno.

Casillas è impresentabile. Lo sanno tutti da tempo: se esce a mosche durante la finale di Champions, se Ancelotti lo considera riserva per il campionato dovrà pur esserci un motivo.
Gli over 30 potevano stare tranquillamente a casa, lasciando spazio ai giovani talenti (questi sono talenti). Non bisogna necessariamente attendere che un giocatore dia l'addio alla nazionale; pu pensarci un allenatore prima.
Discorso a parte Torres: non si capisce come faccia a chiamare sempre questa pippa incredibile che segna 3 gol ogni 100 partite (allenamenti compresi). E' incredibile, davvero. Tra l'altro non l'ha nemmeno mai allenato prima di diventare ct delle furie rosse, quindi non riesco a darmi una spiagazione.

Comunque penso lo stesso di Buffon e Pirlo, per non parlare di Thiago Motta, Cassano o Aquilani. La differenza è che Prandelli non ha le risorse di cui dispone Del Bosque, chiaramente. Io li avrei lasciati tutti a casa, probabilmente portando Pirlo, perché risulta utile nei calci piazzati, ma di certo non per farlo giocare 90 minuti

In parte è vero, ma casillas se giocava in coppa un motivo ci sarà sicuramente stato (è rarissima poi l'alternanza coppa\campionato, al limite fanno giocare la coppa nazionale a quello di riserva e basta). Ad ogni modo, sembra davvero bollito viste le ultime partite. Torres boh, sembrava rivitalizzato nel 2013 poi da capodanno s'è sciolto di nuovo. La sua forza in carriera, è stata, contrariamente a messi e ronaldo, segnare spesso e volentieri nelle partite che contano..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 2:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Cita:
Casillas non mi pare vi siano tutti sti fenomeni.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo B 1° giornata: Spagna-Olanda
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 8:02 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ieri sera il portiere dell'Olanda quando ha visto i 4 minuti di recupero ha detto all'assistente : "respiject pir espagna"

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 8:27 
Ovviamente sono delusissimo e sorpreso da una prestazione imbarazzante nel secondo tempo, la difesa è stata inguardabile e il risultato nella sostanza è giusto. Casillas da 2, Piqué da 3, Ramos quasi, Azipculeta e Busquets idem.

Il 5-1 però è assurdo, perché a questi è girato tutto bene: prodezze singole, regali dell'arbitro (il 3-1 ha cambiato la partita ed era da annullare), Casillas ridotto a un rottame.

Peraltro gli olandesi correvano a 500 all'ora, a fronte di spagnoli del tutto bloccati e fermi (ma i dopati sono sempre loro).

Va beh già è stato costruito qualcosa che non è riuscito neanche a Pelé e Beckenbauer e quindi ok un calo ci stava e probabilmente abbiamo sottovalutato quasi tutti (io compreso) questo aspetto cardine, dopo un po' è normale calare, ma questo tracollo secondo me è abbastanza casuale, io penso si possa un minimo recuperare condizione e fare qualcosa di decente (può sembrare assurdo ma ieri il primo tempo poteva finire 2-0 e ci sarebe stato poco da dire, se Silva non avesse sbagliato un gol quasi fatto).

Olanda: storicamente mi piace, ma i mezzi giocatori come RVP e Sneijder non riesco a sopportarli, spero e credo facciano come nel 2008. Nei gironi hanno asfaltato Italia e Francia e tutti gridavano al miracolo, in realtà corrono come dannati e infieriscono su chi parte "piano", ma credo e spero che al primo ostacolo serio si dimostrino quei senza palle che sono sempre stati.

Ultima modifica di Dis31012018 il sab 14 giu 2014, 8:38, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 8:34 
epico ha scritto:
ROBBEN E' DIO !! LO DESIDERO SESSUALMENTE.

Sono qui Epico non preoccuparti, non scappo mica ghghgh

Ho avuto negli ultimi anni talmente tante soddisfazioni che tu in tutta la tua vita non le avrai mai, tre trofei consecutivi sono qualcosa che va oltre la storia ed è leggenda, a Robben, Sneijder e Van Persie (che ricordo grandissimi a Euro 2012) lascio queste soddisfazioni da giocatore senza palle.

Paragonare Robben a Xavi e Iniesta per la partita di ieri sera è ridicolo, per me il paragone non sussiste, poi nel secondo tempo con regali dell'arbitro e una difesa da serie z Robben si è esaltato (fa sempre così) e va bene, ma sono sicuro che al primo ostacolo serio torneranno i mezzi giocatori che sono da sempre.

Sapevo che ti saresti tolto i sassoloni che ti hanno messo nelle scarpe per quasi un decennio e te lo concedo, ma ti assicuro che io ho avuto altre soddisfazioni rispetto alle tue, quindi tranquillo, sono deluso e consapevole della partita imbarazzante ma posso contemplare partite e una bacheca che tu non immagini neanche, ora torna a fare sogni erotici su quel mostro di Robben ghghgh

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]