Oggi è ven 6 feb 2026, 7:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
fuzz77 ha scritto:
epico ha scritto:
oliver ha scritto:

Sarà anche forte sto Neymar, ma se penso che fino a qualche anno fa giocavano Kakà, Ronaldinho, Rivaldo o Ronaldo e adesso il miglior giocatore del Brasile è Neymar... mah...

Si continuate a sfotterlo intanto questo a 22 anni e' gia' il settimo marcatore nella storia della selecao mettendosi dietro leggende del futbol brasiliano , tra cui i tuoi tanto decantati Kaka' e Ronaldinho , e il rigore per me ci poteva stare , non era netto ma non e' uno scandalo , insomma era molto piu' rigore questo di quello su Grosso contro L'australia definito da Caressa e Lippi rigore netto. :asd

si, peccato che la qualità media degli avversari incontrati non rasenti nemmeno quella di Kakà e Ronaldinho

e peccato che se ne fai due come ha fatto stasera le cose escono un po' falsate (con buona probabilità doveva essere buttato fuori)

il rigore non è uno scadalo?????
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rofl :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Brasile mediocre

Gli ha messo una mano sulla spalla a Fred dandogli una leggera trattenuta , un attaccante che in quel momento sta per girarsi subisce un danno procurato.
Per me ci poteva stare , poi sentire gridare allo scandalo da gente che dice che quello su Grosso contro L'australia era rigore e' vergognoso.
Il fallo di Neymar non era assolutamente da rosso e Julio Cesar ha subito una carica dentro l'area piccola .
Queste le mie valutazioni sincere , non dettate da preferenze di sorta....ma certo fa specie leggere di partita rubata da chi 8 anni fa sostenne sacrosanto il rigore su grosso.....forse un po' di onesta' intelletuale e meno prosciutto sugli occhi servirebbe a tanti utenti su questo forum.
Su dai La Croazia non si qualifica , passa il Camerun....
E Vediamo Se Messi ha le stesse palle di Neymar.

Ultima modifica di epico il ven 13 giu 2014, 0:47, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:47 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Anch'io ho seguito la partita con l'audio della Gialappa's (lo faccio dall'Europeo del 2004) e anche oggi mi hanno piegato :rofl
Hanno tutti e 3 più di 50 anni, ma riescono sempre a farti ridere di gran gusto :lol

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E te pareva che la chiosa finale non doveva essere sul suo "idolo".. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
E Vediamo Se Messi ha le stesse palle di Neymar.

Eh quelle non si discutono guarda che rigore glaciale :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:49 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
OK, io non ho mai visto un furto cosi' clamoroso nella mia vita.

Ma ci rendiamo conto? La gara inaugurale del mondiale e l'arbitro regala la vittoria ai padroni di casa in una maniera spudorata.
2 miliardi di persone che vedono questo scempio. che vedono uno degli inizzi peggiori della storia dei mondiali.

4 episodi a favore del Brasile! Non 1, 4!
E tutti e 4 decisivi!

1) Gomitata netta e voluta di Neymar su Modric. Rosso netto! E invece il mongoloide asiatico da il giallo. E poi Neymar segna 2 gol.

2) Rigore inesistente! Fred si butta, non c'e spinta, non c'e contatto, nulla. Ma cosa scrivo a fare. Piu' regalato di cosi' non si puo'. Solo l'utente epico ha detto una baggianata mondiale che c'era. Utente sopravvalutatissimo! Ma vai a casa!

3) Gol valido annullato alla Croazia! Olic salta per colpire il pallone di testa e ci riesce. Contrasto col portiere che e' IN RITARDO sul pallone e quindi non riesce a prenderlo.
Se quello e' fallo allora il portiere non si puo' toccare? Si fa la regola che il portiere e' di cristallo?? Ma dai, gol regolarissimo.

4) Terzo gol vizziato da fallo netto su Rakitic, che viene messo giu' da Hernanes in maniera brutale e poi Oscar segna su contropiede.

Partita falsata. Mai vista una vergogna del genere. Se questo e' l'inizio del mondiale possiamo smettere subito di guardarlo.
Mi sembra di vedere le partite della Juve. Ma la Juve non ruba in questa maniera brutale. In serie A almeno si degnano di essere un po' piu' delicati.

Epico, sei molto scaduto oggi. ( e non solo oggi ) .

Ultima modifica di Ajantis il ven 13 giu 2014, 0:55, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Epico che cita Messi anche quando si parla del Brasile :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Cmq meglio per noi,ma davvero senza senso la non convocazione di Lucas.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma davvero il mondiale dopo una partita è già mediocre e falsato? :rofl

comunque per me pletikosa non ha grandi colpe , entrambi i goal entrano a fil di palo , lui si distende lentamente ma il tiro non è detto che lo prendesse in tutti e due i casi
per me due gran goal , quello di oscar poi intelligenza pura
neymar obiettivamente col brasile è fenomenale , e questo anche se è un bimbominkia
pure io tifavo croazia e sono rimasto molto male per il rigore , ma non estremizziamo all'opposto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:58 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Immagine

Una puntata telefonata addirittura prima della lunetta dell'area, e sul proprio palo: ma come si fa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
una puntata telefonata mi pare un pò un ossimoro nel mondo del calcio ad 11
doveva piazzarsi meglio comunque , questo senza dubbio

Ultima modifica di JC il ven 13 giu 2014, 1:01, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzhakov91 ha scritto:
Comunque Pletikosa in assoluto non è che sia proprio un scarsone, eh. E' il recordman di presenze della nazionale croata, è titolare da più di 12 anni e ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Semplicemente ha perso la reattività dei tempi migliori e oggi è stato disastroso (soprattutto sul rigore, secondo me).

di la verita' che lo difendi perche' gioca in Russia.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]