Oggi è mer 15 apr 2026, 14:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Al mondo piace il nuovo, il vecchio spesso viene dimenticato facilmente .
Ho letto di gente dopo il 15 gol di klose dire che è meglio di Ronaldo. :asd
Tra l'altro i gol di klose sono stati quasi tutti abbastanza inutili, oltre che oggettivamente brutti. Quindi quello che sostengono su quel sito internet non credo abbia grande valenza, spesso è gente che non si è nemmeno presa la briga di informarsi su Maradona.

Sì ma Messi lo stanno confrontando con Maradona da oltre 5 anni eh..
In ogni caso c'è anche - e sopratutto - la tendenza contraria: chi diventa un classico non può più essere spodestato.

Cmq ovviamente non sto suggerendo di affidarci ad uno o un altro sito internet; dico che stanno diventando molti, il consenso pubblico è in procinto di spostarsi. Ed è un dato da tenere in considerazione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
LudwigvonFicker ha scritto:

In ogni caso c'è anche - e sopratutto - la tendenza contraria: chi diventa un classico non può più essere spodestato.

Come quando era evidente a tutti che Maradona fosse più forte di Pelè ma la gente continuava a mettere Pelè al primo posto. Solo dopo che Maradona si è ritirato è stato quasi unaninemente riconosciuto come il più forte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Cita:
Lo so , l'alcolismo e' un problema che dilaga....

Diversi portali che propongono news sullo sport dimostrano una certa tendenza a privileggiare Messi.
Se tutto il mondo dovessere essere tutto d'un tratto alcolista quello eccentrico diventeresti tu eh.

Si il mondo dei 14 enni forse.... :asd
Poi comunque e' una cosa gia vista , poi fa pena e scompare tutto... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:15 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Taarabt ha scritto:
Oggi controllando le mie e-mail ...mi accorgo del titolo di un articolo sotto una foto di Messi: "Maradona chi?"

Poi su eurosport: "Messi, il Maradona più forte." Un altro articolo su Messi con video con diversi fan argentini che si esprimono.
Molti a favore di Messi.

https://de.eurosport.yahoo.com/video/ist-messi-der-bessere-maradona-045854550.html

Lo so , l'alcolismo e' un problema che dilaga.... :rotfl

Mi prude di nuovo il tastino del ban....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:17 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Taarabt ha scritto:
Denilson ha scritto:
moofushi76 ha scritto:
INdipendentemente da messi,visto il calendario dell'argentina mi dite come possa fare a non arrivare in finale?
Il brasile ha partite molto piu' ostiche.

Beh in semifinale mi pare ci dovrebbe essere l'Olanda, che non mi sembra tanto scarsa. Diciamo che dovrebbe arrivare tranquillamente in semifinale, altrimenti è fallimento.

Si comincia a ragionare....

Ma cosa??? Ma de che?? Non è che ho mai avuto dubbi su questo, ma cosa c'entra?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 9:57
Il Maligno ha scritto:
Al mondo piace il nuovo, il vecchio spesso viene dimenticato facilmente .
Ho letto di gente dopo il 15 gol di klose dire che è meglio di Ronaldo. :asd
Tra l'altro i gol di klose sono stati quasi tutti abbastanza inutili, oltre che oggettivamente brutti. Quindi quello che sostengono su quel sito internet non credo abbia grande valenza, spesso è gente che non si è nemmeno presa la briga di informarsi su Maradona.

Messi Maradona non e' come Klose Ronaldo ma comunque in entrambi i casi il distacco prestazionale evidente c'e'
Il problema e' che qui non si capisce una cosa: Maradona segnava, faceva segnare, faceva girare la squadra, era il gioco di ogni squadra in cui giocava, e faceva vincere . Messi gioca male , non fa girare nulla, e nelle prime due partite ha semplicemente ftto gol a squadrette..Nella terza e' migliorato ma con Maradona non c'entra un amazza. Con Diego segnavano tutti, perché era in grado di esaltarli. Messi gli altri li peggiora...

Mondiali 2014, Ferrara a Sky: “Maradona più forte di Messi”

Ciro Ferrara ha commentato per Sky la partita tra Argentina e Iran disputata per il secondo turno del Mondiali 2014 in Brasile. L’ex difensore della Nazionale dopo il bel gol di Messi che ha regalato la vittoria alla sua squadra ha detto la sua opinione sul confronto tra la Pulce e Maradona, ribadendo a suo avviso la superiorità di D10S.

Ciro Ferrara ha commentato così il gol di Leo Messi all’Iran che ha regalato i tre punti e la qualificazione agli ottavi all’Argentina: “Grandissimo gol di Messi, ma Maradona resta ancora un’altra cosa secondo me. Credo che Messi sia meno uomo squadra rispetto a Diego, poi Messi gioca ed ha sempre giocato in un Barcellona pieno zeppo di campioni, mentre Maradona trascinava le sue squadre“.

L’ex difensore conclude poi il suo intervento ai microfoni di Sky dicendo: “Diego inoltre era ed è attualmente un grosso personaggio mediatico, a differenza della Pulce“.

indirizzo notizia
http://www.calcionow.it

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Taarabt ha scritto:
Cita:
Lo so , l'alcolismo e' un problema che dilaga....

Diversi portali che propongono news sullo sport dimostrano una certa tendenza a privileggiare Messi.
Se tutto il mondo dovessere essere tutto d'un tratto alcolista quello eccentrico diventeresti tu eh.

Si il mondo dei 14 enni forse.... :asd
Poi comunque e' una cosa gia vista , poi fa pena e scompare tutto... :asd

Vabbè boh..fai tu, ad ognuno il suo modo di rassicurarsi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 20:50
Cita:
Cmq ovviamente non sto suggerendo di affidarci ad uno o un altro sito internet; dico che stanno diventando molti, il consenso pubblico è in procinto di spostarsi. Ed è un dato da tenere in considerazione.

Ludwig non prendiamoci in giro, questa "tendenza" s'è ripresentata più volte nella storia, per esempio nel 2012 ne erano tutti convinti, ma comunque di quello che pensa la massa mi frega il giusto, Messi da un punto di vista tecnico ed atletico ha poco da invidiare a chiunque, anche allo stesso Maradona, quindi può solo sublimarsi ma non c'è nulla che possa realmente migliorare.
Quindi deve solo "fare", e finchè non farà questo confronto non sussiste.
Per me tanto già lui ha inferiore a pochissimi nella storia di questo sport, ma Maradona è inevitabilmente fra questi.

Ultima modifica di Socrate il gio 26 giu 2014, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 12:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Denilson ha scritto:
Oggi controllando le mie e-mail ...mi accorgo del titolo di un articolo sotto una foto di Messi: "Maradona chi?"

Poi su eurosport: "Messi, il Maradona più forte." Un altro articolo su Messi con video con diversi fan argentini che si esprimono.
Molti a favore di Messi.

https://de.eurosport.yahoo.com/video/ist-messi-der-bessere-maradona-045854550.html

Fu lo stesso Maradona a dire che Messi sarebbe diventato più forte di lui (lo stesso che Pelè disse di Neymar). Adesso bisogna vedere se veramente lo diventerà, ma il paragone ci sta, non è alcolismo.

se vogliamo parlare di cose serie va bene ma se vogliamo incentrare la discussione su quello che dicono in un portale su internet o che Maradona abbia detto in passato certe cose che e' sempre stato solito dire ( disse pure che D' alessandro e tanti altri sarebbero diventati piu' forti di lui ) cosi come Pele' disse che Robinho sarebbe diventato piu forte di lui , allora la discussione perde qualsiasi rilevanza e diventa una pagliacciata.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 13:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Denilson ha scritto:

Come quando era evidente a tutti che Maradona fosse più forte di Pelè ma la gente continuava a mettere Pelè al primo posto. Solo dopo che Maradona si è ritirato è stato quasi unaninemente riconosciuto come il più forte.

non è assolutamente evidente che maradona sia meglio di pelè...anzi, la maggior parte delle persone comuni, adetti ai lavori e sportivi ancora oggi pensa che sia stato pelè il più forte.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]