Oggi è gio 23 apr 2026, 0:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 2:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Comunque ho visto partite con molte più occasioni finire 0-0, in questo Mondiale la palla sembra teleguidata in porta!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 2:07 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
rachiticante ha scritto:
rko90 ha scritto:
A mio avviso il migliore in campo è stato Darmian.
Ha fatto una partita mostruosa continuando a spingere senza sosta.

Pirlo ha giocato bene nel primo tempo ma si è un po' perso nel secondo.

non ha perso un pallone pirlo, anche nel secondo tempo...

Mica ho detto che ha giocato male, ma poteva fare meglio nel secondo tempo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 2:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Molto bene, prandelli ancora una volta zittisce tutti e dimostra che di calcio ne sa più di tutti quanti. Giocando più in velocità si poteva far più male, ma sono stati praticamente tutti oltre la sufficienza. Inghilterra sfilacciata e disorganizzata, riusciva a far qualcosa solo con le individualità e tiri da fuori, dove è stato bravo sirigu

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 2:08 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Oltre a 2 gol abbiamo preso due legni e loro han fatto un salvataggio sulla linea, non vedo perchè dovesse finire in pareggio :asd

Il Daily Mail parla di Ruthless Mario :metalrulez

Ultima modifica di ACM il dom 15 giu 2014, 2:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 2:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
rachiticante ha scritto:
pirlo mi sembra in formissima, il migliore con candreva. al di là del fatto che paletta è un brocco allucinante, si conferma la difficolta dei nostri difensori attuali a tenere l'uno contro uno contro qualsiasi avversario, tanto da far sembrare dei fenomeni dei giocatori semplicemente discreti come gli avanti inglesi.

D'accordo con Pirlo, Candreva e Darmian migliori in campo ma, nonostante la scarsezza della nostra retroguardia, hanno sofferto anche perché i 4 davanti dell'Inghilterra sono più che discreti giocatori soprattutto Rooney, Sturridge e Sterling.

Ma anche giocatori subentrati come Barckley sono ottimi giocatori.

Abbiamo vinto una partita difficile e importantissima.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 2:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
BENINO!

DOV'È CHI HA RIDICOLIZZATO DARMIAN??????????????????????????????????

Profilo  

Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Grande sofferenza. Vittoria meritata, ma negli ultimi 20 minuti gli Inglesi erano senza fiato

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ACM ha scritto:
Marca parla di miglior partita fino ad ora del Mondiale, El Mundo ci definisce grande Italia: casa succede? :asd

Succede che all'estero ci apprezzano (e venerano Pirlo), mentre in Italia vediamo tutto nero e infamiamo l'allenatore per non aver convocato i cocchi. :asd

Comunque a me non hanno convinto le sostituzioni. Troppo conservative, potevamo azzannarli alla giugulare.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 2:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Questa partita mi smentisce nel senzo del risultato.
Ma tutte le critiche che ho fatto le penso ancora e le riscriverei.

L'Italia oggi ha avuto un #@*§ grande come una casa.
In tutto il secondo tempo l'Italia ha fatto un'azione, dico una...e ha segnato su tale azione.

Non meritava di certo la vittoria. L'Inghilterra ha fatto molti tiri in porta in piu' ed e' stata molto piu' pericolosa, ma la dea bendata semplicemente oggi ha detto di no.

Incredibile cosa ha sbagliato Rooney.

Non posso essere felicie per questa vittoria. Sono mezzo italiano ma non posso tifare per l'anticalcio.
Questo mondiale e' davvero pazzo. Una squadra che per la maggior parte del tempo ha passeggiato per il campo, facendo passaggini cretini rasoterra al compagno distante 1 metro, ha vinto e ora viene lodata come grande squadra che puo' arrivare lontano.

Certo che...nei mondiali dove la fortuna gli gira bene all'Italia....puo' succedere di tutto. L'Italia e' questo....solidita' difensiva ed episodi.

Per me il calcio non e' questo.

Se l'Italia arriva in semifinale mi tocchera' tifare contro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 2:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Beh mi son proprio divertito, gran bella partita, combattuta fino all'ultimo, ho apprezzato entrambe le squadre. L'Italia ha giocato bene, con qualità, sfondando soprattutto sulla destra, con Darmian e Candreva - i migliori in campo per me - che per tutta la gara si sono trovati in superiorità numerica contro il povero Baines. Pirlo è sempre Pirlo. Va bene, lo ammetto, buona prestazione anche di Balotelli: prima sfiora un gol leggendario e poi fa un movimento da punta vera, beffando Jagielka e insaccando di testa il perfetto cross dell'ottimo Candreva. Non tutto ha funzionato invece dietro, più per meriti degli avversari secondo me che per demeriti della retroguardia azzurra (certo però che Paletta stona un po'). Sirigu impeccabile.

L'Inghilterra non ha un vero e proprio gioco (e si sapeva), si affida principalmente agli spunti dei singoli sulla trequarti, ma mi ha sorpreso. Credo possa fare molta più strada del previsto. Con quei quattro davanti hanno acquisito una vivacità che li rende assai temibili dalla trequarti in su; e i vari Barkley, Lallana e Wilshere (impatto negativo sul match) sono validi ricambi. Immarcabili Sterling (poco lucido nei 20' finali causa crampi) e Sturridge (lo adoro, sarà tra i migliori giocatori del Mondiale). Rooney deve sbloccarsi, trovando questo benedetto primo gol in un Mondiale; può fare naturalmente di più, ma l'assist per il pareggio inglese è stato da applausi.

In definitiva, passano il turno entrambe.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]