Oggi è ven 30 gen 2026, 15:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Il mio disastroso è ovviamente un iperbole per definire il suo stato cronico di cagasotto nei momenti decisivi,mica è un brocco.

Guarda che Robben è dai tempi di Chelsea che è uno dei miei giocatori preferiti....

Cmq vedo che non mi hai dimostrato la differenza di prestazioni tra Iniesta e Robben in nazionale......

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ACM ha scritto:
Esprimi un concetto assurdo, il possesso quasi infallibile non esiste, di occasioni ne ha sempre concesse (e senon erano occasioni vere e proprie, erano cmq presupposti), solo che all'epoca c'era Puyol, Piquè era un giocatore di calcio che faceva la differenza sia nel club che nella nazionale, Ramos come terzino aggiungeva solidità al reparto e Busquets faceva tatticamente il suo benissimo....ecco, quella difesa non si sarebbe sarebbe mai fatta scherzare in quel modo per 3 volte in una partita, e parliamo di 3 lanci in profondità, mica di azioni manovrate dell'Olanda :sisi

A meno che la Spagna all'epoca fosse tanto dominante da non concedere nemmeno i lanci dalla metà campo avversaria :asd

NEL 2012 PUYOL NON C'ERA . BASTA CON STA CAVOLATA CHE C'ERA PUYOL.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
epico ha scritto:
MA DOVE' FRANCESCO MA DOVEEE'''' ?? MA dOVEEEEEE''''' ???

MA DOVE' FRANCESCO BEPPE MA DOVE?? MA DOVE FRANCESCO BEPPE?? MA DOVE FRANCESCO BEPPE??

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
ACM ha scritto:
In realtà lo fecero loro qui nel 2008, quando ci eliminarono agli Europei, l'indimenticabile serata del "escono dalle fottute pareti" :asdrulez

Non trovo nulla qui, esistono reperti?

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
JC ha scritto:
nel 2010 alla germania hanno concesso 3 tiri

Si parlava del 2010 contro la Germania, sveglia :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Il mio disastroso è ovviamente un iperbole per definire il suo stato cronico di cagasotto nei momenti decisivi,mica è un brocco.

Guarda che Robben è dai tempi di Chelsea che è uno dei miei giocatori preferiti....

Cmq vedo che non mi hai dimostrato la differenza di prestazioni tra Iniesta e Robben in nazionale......

PER ME ARRIVARE GIA' IN UNA FINALE DA GRANDE PROTAGONISTA VUOL DIRE GIA' TANTISSIMO , poi vincere o perdere e' un filo sottile , denigrare Robben dopo prestazioni devastanti solo perche' non ha concluso un' occasione in finale lo trovo aberrante e infantile .

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ACM ha scritto:
Esatto, pazienza :asd

Quello che c'era da scrivere in merito l'ho scritto, e pure in modo chiaro, che tu poi lo condivida per me è del tutto secondario :asd

bene , e allora ? pensi forse che qualcuno invece necessiti della tua approvazione?
non vedo quale sia la necessità dello specificare che la mia opinione per te non ha peso , non è che la tua ne abbia qualcuno , ma per educazione non te lo scrivo mica ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Quando Robben fece gol in finale di champions lo scrissi pure sul forum , per me era un campionissimo gia' prima e nulla gli aggiunge questo gol agi miei occhi , sono solo contento che alla faccia degli altri si toglie l'etichetta di perdente .
Voi date troppa importanza al sollevare un trofeo , io guardo la sostanza non il palmares.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
epico ha scritto:
Pascal ha scritto:

PER ME ARRIVARE GIA' IN UNA FINALE DA GRANDE PROTAGONISTA VUOL DIRE GIA' TANTISSIMO , poi vincere o perdere e' un filo sottile , denigrare Robben dopo prestazioni devastanti solo perche' non ha concluso un' occasione in finale lo trovo aberrante e infantile .

Ok,ma non mi rispondi su Iniesta,e la questione era nata sul tuo commento,mica odio Robben,giocatore che da giovane ha avuto molta sfortuna...avrebbe potuto stare ai livelli dei migliori per molto più tempo. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 14 giu 2014, 1:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ROBBEN E' DIO !! LO DESIDERO SESSUALMENTE.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 43  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]