Oggi è sab 18 apr 2026, 13:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Oggi controllando le mie e-mail ...mi accorgo del titolo di un articolo sotto una foto di Messi: "Maradona chi?"

Poi su eurosport: "Messi, il Maradona più forte." Un altro articolo su Messi con video con diversi fan argentini che si esprimono.
Molti a favore di Messi.

https://de.eurosport.yahoo.com/video/ist-messi-der-bessere-maradona-045854550.html

Ultima modifica di LudwigvonFicker il gio 26 giu 2014, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Denilson ha scritto:
Il Maligno ha scritto:
Non riesco a capire come mai il tizio sopra svalutti cosi tanto la prestazione di Robben e James, quando fino ad ora sono stati chiramente superiori a Messi e Neymar, in gironi nettamente superiori, con squadre anche più scarse, perché se il Brasile e l'Argentina sono scarse, Colombia e Olanda sono squadre da serie b. Sarà il marketing che influneza cosi tanto la massa.

Perché sto parlando di gesti squisitamente tecnici, non di prestazione complessiva. Non sottovaluto niente, Robben sta giocando ad altissimo livello, ma non ha espresso il genio di Messi e Neymar, anche perché non lo può esprimere non possedendolo. Ciò non toglie che sta facendo un grandissimo Mondiale, così come James.

Ma che stai dicendo , Robben e' il migliore per distacco gol e prestazione nettamente migliori non con squadrette, dai su , non prendere in giro la gente......

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Il Maligno ha scritto:
Neymar avrebbe dovuto espluso già alla prima partita, il marketing lo ha salvato.
Non parlerei di grande colpo di genio sulla punizione di Messi, si tratta di grandissima incompetenza del portiere, che non ha nemmeno provato a tuffarsi.

La punizione sinceramente non era brutta, quello che c'e da da dire c'e da dire.. Certo con un portiere tipo Buffon non avrebbe fatto gol sicuramente. Se allungav la mano il portiere della Nigera l'avrebbe presa...va be...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Denilson ha scritto:
moofushi76 ha scritto:
INdipendentemente da messi,visto il calendario dell'argentina mi dite come possa fare a non arrivare in finale?
Il brasile ha partite molto piu' ostiche.

Beh in semifinale mi pare ci dovrebbe essere l'Olanda, che non mi sembra tanto scarsa. Diciamo che dovrebbe arrivare tranquillamente in semifinale, altrimenti è fallimento.

Cominciamo a parlare giusto adesso , la semifinale per me e' l'obbiettivo minimo dell' Argentina . meno e' fallimento

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Denilson ha scritto:
moofushi76 ha scritto:
INdipendentemente da messi,visto il calendario dell'argentina mi dite come possa fare a non arrivare in finale?
Il brasile ha partite molto piu' ostiche.

Beh in semifinale mi pare ci dovrebbe essere l'Olanda, che non mi sembra tanto scarsa. Diciamo che dovrebbe arrivare tranquillamente in semifinale, altrimenti è fallimento.

Si comincia a ragionare....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

LudwigvonFicker ha scritto:
Oggi controllando le mie e-mail ...mi accorgo del titolo di un articolo sotto una foto di Messi: "Maradona chi?"

Poi su eurosport: "Messi, il Maradona più forte." Un altro articolo su Messi con video con diversi fan argentini che si esprimono.
Molti a favore di Messi.

https://de.eurosport.yahoo.com/video/ist-messi-der-bessere-maradona-045854550.html

Lo so , l'alcolismo e' un problema che dilaga.... :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Lo so , l'alcolismo e' un problema che dilaga....

Diversi portali che propongono news sullo sport dimostrano una certa tendenza a privileggiare Messi.
Se tutto il mondo dovessere essere tutto d'un tratto alcolista quello eccentrico diventeresti tu eh.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Taarabt ha scritto:
Denilson ha scritto:
Il Maligno ha scritto:
Non riesco a capire come mai il tizio sopra svalutti cosi tanto la prestazione di Robben e James, quando fino ad ora sono stati chiramente superiori a Messi e Neymar, in gironi nettamente superiori, con squadre anche più scarse, perché se il Brasile e l'Argentina sono scarse, Colombia e Olanda sono squadre da serie b. Sarà il marketing che influneza cosi tanto la massa.

Perché sto parlando di gesti squisitamente tecnici, non di prestazione complessiva. Non sottovaluto niente, Robben sta giocando ad altissimo livello, ma non ha espresso il genio di Messi e Neymar, anche perché non lo può esprimere non possedendolo. Ciò non toglie che sta facendo un grandissimo Mondiale, così come James.

Ma che stai dicendo , Robben e' il migliore per distacco gol e prestazione nettamente migliori non con squadrette, dai su , non prendere in giro la gente......

Ho capito, non sai leggere. Ma che scuola hai fatto?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 22:03
Al mondo piace il nuovo, il vecchio spesso viene dimenticato facilmente .
Ho letto di gente dopo il 15 gol di klose dire che è meglio di Ronaldo. :asd
Tra l'altro i gol di klose sono stati quasi tutti abbastanza inutili, oltre che oggettivamente brutti. Quindi quello che sostengono su quel sito internet non credo abbia grande valenza, spesso è gente che non si è nemmeno presa la briga di informarsi su Maradona.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 16:46
LudwigvonFicker ha scritto:

Molti a favore di Messi.

Fu lo stesso Maradona a dire che Messi sarebbe diventato più forte di lui (lo stesso che Pelè disse di Neymar). Adesso bisogna vedere se veramente lo diventerà, ma il paragone ci sta, non è alcolismo.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]