Felipao mi sembra avesse organizzato la partita in modo sorprendente, la prima mezz'ora incredibilmente s'è visto un Brasile attendista ai limiti del catenaccio, con un Cile che non riusciva ad organizzare un azione, e per questo dico che nonostante il Cile sia ottimo è una squadra che si basa prevalentemente sui contropiedi con grosse difficoltà ad imbastire l'azione, ed un David Pizarro sarebbe l'ideale, mi dispiace tanto che questo fantastico giocatore sia nuovamente assente.
L'azione prova a costruirla Sanchez ma commette parecchi errori, comunque una prestazione fantastica lui e Vidal.
Preso il gol il Brasile ha preso in mano il gioco, è salito in cattedra un Neymar abbastanza impreciso, Hulk buono ma ha commesso quel grave errore (ma a sua giustificazione, capita spesso di perdere palla su un fallo laterale vicino alla porta, ma questo non significa ritrovarsi un giocatore davanti la porta

). Oscar ha toccato due palloni, Fernandinho non s'è visto completamente molto meglio Gustavo.
Questa scelta di far giocare Neymar al centro ed Hulk ed Oscar sulle fasce a mio parere non ha alcun senso...