Oggi è gio 22 gen 2026, 17:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Questo è un altro scemo che pensa gli sia concesso tutto com l'imb del Ghana
Intanto il suo passaggio al Barsa se lo può scordare e anche altrove.
In england è escluso possa continuare a giocare tranquillamente

Se poi è una malattia compulsiva, qualcuno ha della responsabilità : medici, allenatore etc
Lo curino

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
no,Destro era un pugno,il peggiore di tutti,mi dispiace Wonder...e simulò come Suarez.

Poi per me Suarez lo dovrebbero rinchiudere in un Ospedale psichiatrico,altrochè :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
CHE NUMERI! — Uruguay a parte, Suarez con il Liverpool salterà 9 partite
di Premier League, 3 di Champions e 1 di Coppa di Lega, 13 in tutto. In 4 anni Suarez per i morsi a Bakkal, Ivanovic e Chiellini si è visto affibbiare 35 giornate di squalifica. Non è tutto: Suarez non potrà cambiare squadra: per 4 mesi sarà squalificato anche da attività amministrative del calcio, quindi non può essere venduto ad altri club.

Aggiungo io, probabilmente perderà anche degli sponsor...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 16:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Le gomitate alla Leonardo o Tassotti ad USA 94 per me sono ben peggio, perchè entrambe volontarie e molto cattive e pericolose.....non che dolorose :asd

Tra un morso sulla spalla, dove non c'è stata nemmeno lacerazione, ed un gomito sul setto nasale che ti fa fare la fontana di sangue, io preferisco la prima, non so voi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 17:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
ACM ha scritto:
Le gomitate alla Leonardo o Tassotti ad USA 94 per me sono ben peggio, perchè entrambe volontarie e molto cattive e pericolose.....non che dolorose :asd

Tra un morso sulla spalla, dove non c'è stata nemmeno lacerazione, ed un gomito sul setto nasale che ti fa fare la fontana di sangue, io preferisco la prima, non so voi :asd

Ah bene dai, non prendiamo provvedimenti, tanto che vuoi che sia un morso, sono cose che capitano. Ieri al supermercato la cassiera ha morso quello in coda davanti a me, sono cose normali :sisi

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 17:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pascal ha scritto:
no,Destro era un pugno,il peggiore di tutti,mi dispiace Wonder...e simulò come Suarez.

Ok, ma sta di fatto che lo hanno fatto passare come Jack lo Squartatore, se tanto mi dà tanto Suarez dovrebbe essere messo sullo stesso piano di Hitler :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 17:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Socrate ha scritto:
Vabbé si come no, si vuole paragonare un gomito largo con un morso, rendiamoci conto...
Poi ricordiamo che è la TERZA VOLTA. Nel rugby sarebbe già stato squalificato a vita. Semplicemente inqualificabile ed indifendibile, nemmeno se fosse mio fratello oserei pensare a secondi fini.

E' giusta la squalifica (anzi, secondo me gli hanno dato troppo poco) ma bisogna valutatare con lo stesso metro anche altri tipi di interventi, tipo le gomitate in faccia. Com'è che Chiellini che tira gomitate e tira i capelli non ha mai avuto un rosso per sette anni?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 17:07 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Marcus ha scritto:
ACM ha scritto:

Ah bene dai, non prendiamo provvedimenti, tanto che vuoi che sia un morso, sono cose che capitano. Ieri al supermercato la cassiera ha morso quello in coda davanti a me, sono cose normali :sisi

Zio, 'sta ironia spiccia risparmiatela, da bravo :asd

Dimmi dove avrei scritto che non dovesse essere punito, quando nella pagina prima ho sostenuto che fargli finire il Mondiale e dargli una punizione significativa per fagli capire che con 'sti morsi ha stufato fosse imperativo, altrimenti ripassa o semplicemente leggi con più attenzione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 17:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
ACM ha scritto:

Ecco appunto

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Pascal ha scritto:
no,Destro era un pugno,

il pugno non si da a mano aperta...e un pugno in faccia ti manda ko se dato con violenza, non continui a camminare come ha fatto Astori......vacci a provare sul 64...

un istruttore di Wing chung....

Immagine

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]