Oggi è mer 4 feb 2026, 9:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 21:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Bonolis in ritiro con gli azzurri
Il conduttore ha assistito all'allenamento chiuso ai media

22.06.2014 21.22 di Ivan Cardia
Fonte: ANSA
foto ANSA

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - "Ero lì a giocare a carte, è arrivato Cassano e ha cominciato a rompere le p... Come fa sempre. E allora abbiamo scherzato un po'". C'è anche Paolo Bonolis nell'albergo di Natal sede del ritiro della Nazionale. Il conduttore, con il figlio di 10 anni, alloggia (da privato, precisano dal Club Italia) nell'hotel dove sono gli azzurri. Bonolis, accompagnato dal suo manager Lucio Presta, ha poi seguito l'allenamento della squadra dal campo, restando anche quando i cancelli sono stati chiusi ai media.

:rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 18 mag 2012
Alle ore: 12:55
Mick jagger pronostica 2-1 sull'Uruguay e Italia vincitrice del torneo :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
epico ha scritto:
Memnone ha scritto:
Alla fine della partita devono uscire tutti dal campo in barella perché non riescono a reggersi in piedi dalla fatica dopo 90 minuti di corsa indiavolata. Voglio i lupi in campo

come ad usa 94 in cui gli azzurri al fischio finale stramazzavano al suolo per lo sforzo immane e venivano portati via in barella in preda ai crampi e allo sfinimento , queste cose contro il Costa Rica non le ho viste , questa italia deve prendere l'esempio caratteriale di quella di Usa 94 se no va a casa sicuro dopo 3 partite.

il carattere non si impara.. le due italie non credo si possano minimamene paragonare :asd

però credo che se propone una difesa a 3 e riesce a reggere la partita si vince.. st uruguay non mi sembra un granche soprattutto dietro

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 2:17 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Drago120 ha scritto:
Mick jagger pronostica 2-1 sull'Uruguay e Italia vincitrice del torneo :asdf

in apertura del concerto dei pearl jam Eddie Vedder s'è messo a cantaare con la maglia dell'Italia. Subito dopo il Costa Rica c'ha aperto.. non ha portato bene

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 7:27 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
LE PAGELLE IN ANTEPRIMA

Buffon 4,5 - appannato, esibisce una performance da testa calda e mani fredde. Triste fine di carriera in nazionale per uno dei più forti portieri della storia
Chiellini 4 - anche in questa partita gli riesce di beccare una pallonata in faccia e nulla più
Barzagli 5 - il migliore della difesa, ci mette qualche pezza, ma non può nulla sul terzo gol
Bonucci 4 - lento e macchinoso, una prestazione da denuncia
De Sciglio 5 - esordisce in un ruolo fuori posizione e traballa durante tutta la gara
Verratti 5 - rincorre la palla durante tutta la partita senza mai toccarla
Pirlo 5,5 - si guarda intorno senza mai trovare un compagno capace di smarcarsi, commovente
Darmian 5 - il ct gli cambia posizione per la terza volta e si perde, disastroso in copertura
Marchisio 6 - il più pericoloso dei nostri, senza fiato nel secondo tempo
Balottelli 4 - impalpabile, non dialoga coi compagni, giustamente sostituito
Immobile 5,5 - spreca malamente l'unica occasione, si impegna
Aquilani 5 - il ct se lo gioca come ultima carta per il centrocampo e ovviamente delude, si infortuna quasi subito e lascia il posto ad Insigne
Candreva 5 - sostituisce Marchisio e non ne azzecca una, tragicomico
Insigne 4,5 - si dimostra incapace di incidere sulla partita anche questa volta
Prandelli 4 - la partita è la sintesi del suo disastro tattico al mondiale. Ha sbagliato nel non portare un laterale sinistro, ha puntato sugli uomini sbagliati, ha dimostrato di avere poche e confuse idee

Ps gli Stones è dal 1982 che ripetono che vincerà l'Italia, chi conosce la storia del Rock e di quel famoso pronostici di 32 anni fa, non li considera

Ultima modifica di SilvioPiola il lun 23 giu 2014, 8:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
SilvioPiola ha scritto:
Ps gli Stones è dal 1982 che ripetono che vincerà l'Italia, chi conosce la storia del Rock e di quel famoso pronostici di 32 anni fa, non li considera

piu che altro lo dicono quando vengono in italia per I loro concerti, in pratica una sorta di lecchinaggio dovuto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Volevo andare sulle conferenze di Buffon, sembra di assistere alla conferenza di Freud...o tutti zitti parla Buffon...eh si è...sta mente illuminata....se non avesse fatto il calciatore i campi di patate sarebbero stati tutti i suoi... :rofl si da un'importanza che ogni volta che lo vedo mi fa più pena che ridere... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 11:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Lord_Thara ha scritto:
Volevo andare sulle conferenze di Buffon, sembra di assistere alla conferenza di Freud...o tutti zitti parla Buffon...eh si è...sta mente illuminata....se non avesse fatto il calciatore i campi di patate sarebbero stati tutti i suoi... :rofl si da un'importanza che ogni volta che lo vedo mi fa più pena che ridere... :grin

Passando ai contenuti, non mi è sembrato molto convinto della scelta di far giocare balotelli ed immobile insieme...Questo secondo me denota una certa divisione all'interno dello spogliatoio, non un buonissimo segnale!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Genna1908 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Passando ai contenuti, non mi è sembrato molto convinto della scelta di far giocare balotelli ed immobile insieme...Questo secondo me denota una certa divisione all'interno dello spogliatoio, non un buonissimo segnale!!!

anche su sky hanno parlato di maretta nello spogliatoio...e di un Cassano scaxxatissimo...mi chiedo come abbia fatto il Menestrello a convocarlo...boh...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 11:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:20
Lord_Thara ha scritto:
Genna1908 ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

anche su sky hanno parlato di maretta nello spogliatoio...e di un Cassano scaxxatissimo...mi chiedo come abbia fatto il Menestrello a convocarlo...boh...

Dopo aver visto cassano battuto su ogni pallone e dopo aver sbagliato ogni singolo passaggio fatto contro la Costa Rica sarebbe il caso tacesse

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]